• 29 persone su 73 non lo consigliano
  • assistenza
73 Opinioni per Privalia
    TRUFFATORI
    opinione inserita da Paolino M Cuba il 14/11/2023
    Ho acquistato diverse volte su questo sito e spesso mi è capitato di avere piccoli problemi, ma questa volta si è superato il limite! Ho acquistato delle scarpe PUMA, sono arrivate al limite del ritardo, ma questo è normale con loro... la sorpresa l'ho avuta aprendo il pacco: la scatola delle puma era così rovinata, sgangherata e sporca, e quando la apro, vedo che le scarpe avevano le suole sporche di utilizzo, e sinceramente anche un odore poco piacevole. Scrivo all'assistenza e mi offrono due soluzioni: tenere le scarpe ed avere un buono di 5 euro (sarei diventato ricco, peccato non aver accettato!!!) oppure fare il reso che sarebbe stato rimborsato completamente (spedizione compresa). Invece ieri mi arriva una comunicazione in cui mi dicono che non hanno riscontrato problemi nell'articolo e quindi le spese di spedizione del reso non verranno rimborsate. Ovviamente adesso, con le scarpe in loro possesso, non ho modo di dimostrare nulla. INSOMMA... UNA VERA E PROPRIA TRUFFA! STATE ALLA LARGA DA QUESTI FACCENDIERI!
    prezzi leggermenti concorrenziali, e non sempre
    servizio clienti inesistente, sistema resi basato su truffa
  • fb-10221955375609936
    opinione inserita da Selma Rodrigues il 25/09/2023
    Desidero condividere la mia esperienza recente con Privalia in merito all'acquisto di alcuni vestiti del brand POLO CLUB tramite il loro marketplace. Purtroppo, ho scoperto che le taglie erano più grandi di quanto mi aspettassi, e ho cercato di procedere con la restituzione degli articoli. È importa...
    a questo punto nessuna
    nessuna garanzia
    Esperienza pessima e merce mai arrivata
    opinione inserita da Stefano Lombardo il 21/01/2022
    Buongiorno, desideravo informare la mia esperienza di acquisto su privalia è stata pessima. Peccato pensavo che questo e-commerce avesse una certa serietà, ma purtroppo mi sbagliato. Desidero valutare zero stelle perchè questo si merita. Ho fatto un ordine a natale che non è mai arrivato. Ho provveduto sia telefonicamente che con apposito modulo di reclamo a fare diversi solleciti, ed ogni volta rimbalzano la colpa, uno al fornitore, poi al corriere , ma intanto non voglio restituire la somma pagata e continuano a prendere tempo. Oggi comunque provvederò a fare tutto con il mio legale e a comunicare anche questo al gestore della carta di credito, magare anche loro avvieranno una procedura di controllo nei loro confronti.
    Zero
    Tutti
  • myke83
    servizio offerto
    opinione inserita da myke83 il 30/12/2021
    premetto che scrivo questa recensione su privalia perchè è l'azienda presso la quale si effettuano acquisti a scegliere le ditte a cui affidare le consegne ed io i soldi li do a loro non al corriere. in data 28-12 suona il corriere, io sono in quarantena, mia moglie chiede al corriere di arrivare al portone perchè abbiamo due bimbe piccole che non può lasciare sole, risposta: no ci vediamo. chiamo assistenza riprogrammano consegna. in data 30-12 suona, stesso copione, mia moglie stavolta esce nonostante tutto dice al corriere di fare in fretta per via delle bambine, risposta: non funziona così, non sono uno schiavo e si rifiuta di dargli il pacco. io assito a tutta la scena in video chiamata e ci sono testimoni (vicini di casa) che tentano di far ragionare il corriere, che oltretutto è senza mascherina, ma lui addirittura dice di essere stato insultato. il corriere continua a trattenere il pacco tanto che i vicini devono inseguirlo ma lui scappa via. era un regalo di natale per mia moglie, può non significare molto ma visto che io sono chiuso in una stanza col resto della mia famiglia che non può avere contatto con me sarebbe stata una bella coccola. Abbiamo fotografato la targa del furgone e sporgeremo denuncia verso privalia e gls. mai più acquisti che prevedono consegne con loro. conclusione: il servizio clienti privalia segnala al corrriere il disservizio (il corriere se ne sbatterà) e con me se la risolve con 10 euro di buono...! trovo tutto questo offensivo!
    inefficente
  • angi7609
    Mai più
    opinione inserita da angi7609 il 02/12/2021
    Truffata per 70 euro! Ho fatto un ordine O'bag a fine ottobre. Controllo dopo alcuni giorni e il mio ordine non risulta, ma i soldi dalla carta me li hanno presi subito. Scrivo, telefono, e mi dicono che per un errore tecnico il mio ordine non è andato a buon fine. Aspetto il rimborso che non arriva, continuo a scrivere e a oggi, dopo più di un mese mi accusano di avere un secondo account(che non ho!!) e che l'odine è partito da li! Prima ammettono l'errore poi girano la frittata per tenersi indebitamente i miei soldi! Ora danno la colpa a me. Colpa loro per loro stessa ammissione, ma se aspettate un rimborso di soldi vostri che vi spettano di diritto scordateveli, non li rivedrete mai più! Truffatori!
    Non riceverete mai il rimborso che vi spetta
  • vlrz
    Prodotti di qualità
    opinione inserita da vlrz il 29/12/2020
    Uso Privalia ormai da 6 anni e non mi ha mai delusa. Riesco sempre a trovare offerte vantaggiose su articoli che al prezzo originario costerebbero il triplo, perché la selezione delle marche inserite nella vetrina è accurata e non si trovano prodotti scadenti, quindi si va sul sicuro. Quando decido di acquistare qualcosa online prima vado sempre a controllare la loro vetrina tramite l'app perché le marche variano settimanalmente. Le uniche note dolenti sono le spese di spedizione un pò care e i tempi di spedizione molto lenti che a qualcuno potrebbero pesare (personalmente no, perché sapendo ciò non acquisto mai se ho necessità urgenti e rimango cosciente del fatto che ciò che acquisto è un desiderio che minuti prima non avevo eheheh). Ho acquistato abbigliamento e accessori e sono sempre arrivati in ottimo stato, per l'arredamento non saprei consigliare.
    Qualità
    Spese di spedizione, tempi di spedizione lunghi
  • akikx
    opinione inserita da akikx il 22/09/2020
    Esperienza di (non) acquisto fra le peggiori mai avute. Il prodotto è stato messo in consegna con diversi giorni di anticipo rispetto alla data di inizio del periodo indicato. Il corriere mi ha contattato telefonicamente, io ho spiegato che non essendo prevista la consegna non ero in città, e ho chi...
    Prezzo conveniente (almeno nel mio caso)
    Descrizione prodotto scarna. Totale mancanza di comunicazione post acquisto. Non rispetto dei tempi, né delle modalità legali di consegna. Totale disattenzione da parte del servizio clienti.
  • antunila
    sito multibrand "risparmioso" e affidabile
    opinione inserita da antunila il 30/05/2020
    Ho scoperto per caso questo marchio, e me ne sono subito innamorata. avevo vinto un buono sconto per acquistare con un concorso ed ho deciso di provare. Ho iniziato a guardare qua e là nel sito e ammetto che all'inizio mi sentivo un po' spaesata perché non riuscivo a capire bene la dinamica e come cercare le cose, ma poi ci ho familiarizzato un po' ed è nato subito un grande "amore" per Privalia. ci trovo davvero di tutto, e tutto quello che piace a me. Bisogna starci un po' dietro, magari scaricare l'app, e seguire le offerte settimanali che vengono proposte… e pian piano si riescono a trovare dei begli affari. ci compro proprio di tutto, compreso articoli alimentari e mi sono trovata sempre bene. Solo una volta ho avuto un problema per una mancata consegna di un prodotto, ma sono stata immediatamente rimborsata. Per gli appassionati della "caccia all'affare", secondo me questo è il sito giusto
    offerte, articoli validi, marchi noti, prezzi competitivi
    purtroppo il carrello è a tempo, e questo mi innervosisce un po' perchè preferirei aggiungere e poi scegliere con calma. le spese di spedizione per ogni articolo a volte disincentivano , anche perchè per azzerarle occorre versare 3 euro e fare una spesa almeno di 50. sarebbe meglio rivederle un po' le spese di sped. inoltre manca un call center di riferimento.
  • roma76
    Privalia
    opinione inserita da roma76 il 20/05/2020
    Ho scoperto Privalia grazie ad una mia amica, che da tempo effettua acquisti on linee soprattutto su Privalia. Le vedo una borsa The Bridge e le faccio i complimenti per l'acquisto (purtroppo ho una passione smodata per le borse ed è la prima cosa che noto), lei mi risponde che è stato un vero affare e che la comprata con lo sconto del 60%, ovviamente le chiedo subito dove, e mi spiega che ha comprato su Privalia. Così ho scaricato l'app, ed ho iniziato a scoprire il mondo dell'acquisto on line. Mi piace Privalia perché ci sono sempre prodotti di marca e trovi di tutto dall'elettronica, giocattoli, abbigliamento ecc. Personalmente ho comprato solo prodotti di marche che conosco così da sapere esattamente cosa compro. Come abbigliamento Rodrigo, borse Coccinelle, The bridge, scarpe adidas. I prodotti sono sempre arrivati in ottimo stato, nessuno dei prodotti mi è arrivato ad ora fallato, le misure perfette. Non ho mai effettuato un reso.
    Compri prodotti con prezzi scontati fino al 70%
    I tempi di consegna alle volte sono lunghi
    NON FIDARSI DI PRIVALIA!!! PESSIMA AZIENDA!!
    opinione inserita da Alessio Distefano il 16/01/2020
    Privai è un'azienda che non ti puoi fidare assolutamente. Se deve avere i soldi se li prende subito,ma quando te li deve dare a te, ti dice di dimenticarli. Ti frega in poche parole. Ho avuto un'occasione di prendere un giubbotto, visto che il giubbotto mi andava piccolo ho fatto il resofacile. Alla fine il corriere gls che collabora con privalia, ha preso il pacco ma privalia dice che non è arrivato. Per giunta il corriere la ricevuta non me l ha lasciato, e privalia insiste su questa ricevuta. Loro deveno sapere che i corriere fanno come vogliono. Il fatto sta che adesso il rimborso non me lo danno. Anche andando a perdere ma il cliente se spetta il rimborso lo devono rimborsare. E meno male che sul sito sta scritto che il rimborso lo fanno anche al costo di rimettere. Io non ho sbagliato, inanzitutto non sapevo che il corriere mi doveva lasciare la ricevuta, poi che colpa ho se quel giubbotto chissà dove l'hanno buttato che non si trova, e costa 130 euro!!! Chi mi rimborsa questi soldi?! Non fidatevi di aziende simili. Privalia deve fallire per tutta la vita! E cosi sia! L'organizzazione per niente professionale e ne seria!!!!
    Online
    Organizzazione pessima!
  • fb-10220941750241993
    Assolutamente pessimi
    opinione inserita da Marianna Rizzi il 24/08/2019
    Pessimo pessimo pessimo. Servizio clienti assolutamente inadeguato. NESSUNA CURA PER IL CLIENTE. Mancano completamente i contatti con i loro stessi corrieri. Effettuare un reso e recuperare i soldi e'davvero difficile e ad oggi non so se mai riavro'i miei soldi. Non capisco come possano in modo lecito vendere prodotti addebbitando immediatamente sul conto che non hanno in magazzino(nel mio caso ordine Parah, che poi ho scoperto essere Sabbia) e che il povero cliente realizza solo all'arrivo della merce essere di differenti marche . Davvero da denuncia. Azienda truffaldina troppo pubblicizzata.
    Nessuno, prezzi bassi ma troppo rischio.
    Molteplici, effettuare un ordine e'come giocare alla roulette russa
    Polo di pessima fattura contraffatte
    opinione inserita da Anna Ambrosino il 06/08/2019
    Ho comprato delle polo per mio marito di Marina yoting premesso che conosco bene i prodotti di questa marca , costavano 90€ scontate 25€ ero incredula del prezzo così basso, mi arrivano a casa in buste tipo bancarelle super contraffatte ed anche difettose le invio indietro sono passate tre settimane ma non mi rimborsano ,chiamo l’assistenza clienti mi dicono di aspettare ancora ,come si fa a comprare su questo sito !!! A pagare con carta i soldi li prendono subito a ridarli ci vuole tempo sono molto delusa se dovrei ricomprare di nuovo nn lo farò ,leggendo qualche recensione in riguardo a questo sito già capitato altre person
    Perdita di tempo
  • fb-2791611207731680
    Bei prezzi ma che palle l'attesa.
    opinione inserita da Domenico Arcudi il 31/07/2019
    Il primo acquisto con Privalia è stato veloce e alquanto rapido: avevo acquistato una polo a un prezzo ridicolo, a tratti irrisorio; in una settimana era arrivata la suddetta polo. Il secondo ordine, invece, che angoscia; eseguito il 30 giugno, riportava date di consegna stimate tra il 12 e il 22 luglio, mai rispettate. Chiamo il numero, il servizio clienti non è malaccio come viene descritto; l'operatore MARIO è stato abbastanza garbato ed empatico, si è scusato con me per il ritardo ed è stato abbastanza gentile. In un mese esatto, cioè ieri 30 luglio, ho ricevuto il mio ordine. A sto punto non so se acquistare più su Privalia; che angoscia!
    Prezzi molto bassi
    Attese bibliche e angoscianti
    ORDINE MAI CONSEGNATO
    opinione inserita da Arianna Castelluccio il 24/07/2019
    Faccio un ordine con previsione di arrivo tra il 19 e 29 luglio. Vedo che dopo il 19 non cambia lo stato dell'ordine e rimane "in magazzino". Il lunedì cerco di capire, ma mi rispondono solo il mercoledì dicendo che il pacco era in consegna ma non hanno mai consegnato. è rimasto in giacenza e ormai stava tornando al fornitore: niente "ti faremo il rimborso". e io: no, voglio il mio ordine. "mi spiace ma non possiamo fare nulla". Ora io credo che il loro lavoro sia dare una vetrina ai fornitori e gestire la spedizione: se il vostro principale servizio e lavoro non sapete farlo, che cazz lavorate a fare? Manco una prova di "riproviamo a metterlo in consegna".NIENTE. tra l'altro ho asoettato 3 settimane per niente.
    prezzi bassi
    non sanno lavorare ed è per questo che hanno prezzi bassi
    Disonesti
    opinione inserita da Alberto Intravaia il 11/06/2019
    Ho acquistato diverse volte su Privalia rimanendo quasi sempre soddisfatto, a parte per alcuni prodotti senza stock prontamente rimborsati, in data 17/04/2019 effettuo l'ennesimo ordine, un lampadario del costo di 306,94 € (n° ordine 207399451), l'ultimo per quanto mi riguarda, ordine arrivato nei tempi previsti ma purtroppo difettato, chiedo la sostituzione ma mi viene negata, allora chiedo uno sconto, ma mi vengono offerti dei miseri 15 euro, rifiuto e chiedo il reso, il pacco arriva alla sede di privalia il 13/05/2019 (da codice tracking), alla data odierna 11/06/2019 nessuna notizia della restituzione del pagamento, ho chiamato svariate volte e fornito tutte le informazioni richieste ma nulla sembra bastare, ho fatto presente del mancato rispetto dei termini di legge per il recesso che per il codice del consumo è di 14 giorni di calendario (sono passati 28 giorni) ma si fanno beffe di me al telefono, stando così le cose non mi rimane che procedere per vie legali
    Prezzo
    Tempi biblici di restituzione dei pagamenti
  • nabcri
    Non userò più questa piattaforma!
    opinione inserita da nabcri il 02/05/2019
    In passato ho usato questo e-commerce con soddisfazione, ma era parecchio tempo che non effettuavo più ordini su Privalia, perché, oltre ad aver perso la merce, i tempi di consegna non venivano più rispettati. Un paio di mesi fa ho pensato di dare un'altra possibilità, credendo che la situazione fosse migliorata, ma sono in ritardo di un mese sulla data stimata e da oltre 20 giorni la merce risulta in magazzino. Alle mail di richiesta chiarimenti, il servizio clienti si scusa e fornisce nuove date di consegna che non rispetterà. Peccato perché se fossero ben organizzati potrebbero esserci valide opportunità di acquisto.
    Prezzi
    Non avrai la merce quando ti serve.
  • marisab
    Ottimi acquisti
    opinione inserita da marisab il 30/04/2019
    Privalia è una gran bella piattaforma di moda che permette di vestire tutti, uomini, donne, bambini, varie categorie che vanno dall'intimo, all'abbigliamento sportivo e non solo, felpe, alla maglieria, top, costumi da bagno, calzature sportive e non, borse e accessori, oltre alla sezione casa dove si trova di tutto dall'arredo per il letto, con pimini e altro a piccolielettrodoestici ed accessori casa. Insomma è una vetrina ricca di tutto ciò che serve, impossibile non acquistare, oltrettutto i prezzi sono sempre molto molto concorrenziali. Io pesonalmente spesso butto l'occhioanche alla zona occasioni e li che si fanno i veri affari con articoli scontati fino all'80%. Iolo straconsiglio.
    Prezzi scontatissimi
  • thomas
    Buona
    opinione inserita da thomas il 06/04/2019
    Da amante di shopping online o direttamente in negozio fisico vi darò la mia opinione riguardo una sito di acquisti molto valido che ho iniziato ad usare da poco. Sto parlando di Privalia un sito dove fare acquisti. Questo sito ha la possibilità di scaricare un applicazione per smartphone apposita che si può trovare sul Play Store o sull App Store. Ho acquistato molte volte io e mia moglie e mi sono sempre trovato bene. Si trova abbigliamento a prezzi ottimi secondo me accessibili per tutte le tasche. Ottimo anche il servizio di assistenza sempre molto cordiale e presente. Sito web assortito e vario.
    Buono
  • niko1978
    Super sconti tutti l'anno
    opinione inserita da niko1978 il 09/03/2019
    Privalia, secondo me, è un ottima piattaforma dove fare acquisti a prezzi davvero molto molto convenienti. Si tratta di una vetrina virtuale dove ogni settimana o poco più si aprono delle campage con articoli di buona marca in offerta. L'acquisto è facile e veloce, i tempi di consegna non sono lentissimi ma bisogna aspettare che la campagna chiuda per poi procedere alla spedizione, (14/20 giorni dalla chiusura della campagna) ottimo assortimento e qualità. In Privalia si possono trovare tantissimi articoli che vanno dall'abbigliamento uomo/donna/bambini agli accessori alle scarpe, prodotti per la casa, c'è di tutto. I pagamenti accettati sono postapay, paypal e carta di credito, purroppo non accettano pagamento in contrassegno. Il reso è gratuito se la merce che arriva non è quella ordinata o difettosa mentre c'è da pagare se l'articolo viene restituito perchè non piace.
    Tanti articoli di marca super scontati
    Non accettano pagamento in contrassegno, migliorare il reso
  • lucym80
    Qualità e buone offerte
    opinione inserita da lucym80 il 08/03/2019
    Mi consigliò questo sito un amico parecchi anni fa e ho acquistato alcune volte. I prodotti sono davvero firmati e ci sono delle ottime offerte. Ho ricevuto sempre la merce esattamente come era scritto sul sito. Purtroppo alcune volte le spedizioni non sono proprio delle più veloci, ma questo è dovuto al fatto che per spedire un prodotto deve prima chiudere la campagna. Per il resto non ho mai avuto problemi, anche se è doveroso precisare che non acquisto spesso. Però per la mia esperienza personale consiglio tranquillamente il sito, poiché ci sono buone offerte che bisogna saper prendere al volo.
    Buone offerte
  • simoblu83
    Ottimo sito, prezzi convenienti
    opinione inserita da simoblu83 il 08/03/2019
    Ci tengo a recensire questo sito dove possiamo acquistare articoli a prezzi scontati fino al 70%. Da anni lo utilizzo e non ho mai avuto problemi. Su Privalia possiamo trovare numerosi marchi a sconto, aggiornati continuamente, per l'acquisto di abbigliamento uomo, donna, bambino; articoli per la casa, oggettistica in generale, articoli per la cura della persona. La disponibilità della merce è immediata e sempre aggiornata, il servizio clienti sempre disponibile a risolvere ogni tipo di problematica. I tempi di spedizione sono indicati a seconda delle direttive del singolo marchio. I prodotti sono originali e conformi. Posso parlare solo bene di Privalia, basta ovviamente saper scegliere.
    Prezzi convenienti, buona assistenza al cliente
    nessuno riscontrato
  • fb-2025875364200080
    Pessima: da evitare!!!
    opinione inserita da Marco Gallo il 23/01/2019
    Ho fatto un acquisto e hanno preso i soldi dalla mia carta di credito. Il giorno dopo mi rendo conto che l'ordine non è andato a buon fine, però i soldi sono stati presi. Privalia mi conferma che per qualche problema tecnico, l'ordine non è andato a buon fine e che mi storneranno l'addebito in minimo 48 h e massimo 7 giorni. Dopo 10 giorni ancora non ho riavuto lo storno dei miei soldi. Ho fatto molti acquisti online, con varie Società, ma una cosa del genere non era mai accaduta. Ci può stare che tecnicamente prendo i soldi e non ti associano il prodotto richiesto: mah!!! Però trovo inaccettabile che devo aspettare tutti questi giorni per avere indietro il mio denaro, rimanendo privato della possibilità di acquistare il prodotto altrove. Dopo questi dati, lascio al lettore ogni ulteriore commento!!!
    Ampia scelta di offerte, a prezzi vantaggiosi
    Pessimo sito, scarsissima attenzione al cliente
  • rrita
    terribile
    opinione inserita da rrita il 22/01/2019
    Ho ordinato parecchie cose. Inizialmente tutto bene. Negli ultimi due mesi invece oltre a fare continui pasticci sulle consegne - con pacchi non arrivati o addirittura consegnati ad altri clienti (proprio con scambio di destinatario da parte loro in fase di spedizione), merce e taglie errate, ordini che giacciono inevasi per settimane senza che si degnino di farsi vivi per informare il cliente - rendono assai difficoltoso il processo di rimborso, con attese assurde che loro giustificano con le "procedure" (procedura di disconoscimento firma, procedura di analisi dei problemi con il corriere, procedura di verifica della disponibilità della merce...), tutte richiedenti da una settimana a oltre. Questo anche nei casi in cui il problema è evidente e l'errore da parte loro è da loro stessi certificato. In tutto questo il cliente attende di essere rimborsato.
    prezzi bassi
    disorganizzazione, sciatteria nelle consegne, risposte vaghe e tardive, tempi biblici, difficoltà nell'accedere ai rimborsi
    Pessima
    opinione inserita da Esther Nicòtina il 06/01/2019
    Pessimo! Ho fatto 2 acquisti su questo negozio online: Il primo comprendeva 3 prodotti (venditori diversi), di cui uno non mi è mai arrivato e il venditore ha continuato a ripetere che a loro risultava consegnato quindi non era più un problema suo. Risultato? Io ho buttato i soldi! Il secondo comprendeva una libreria.. la cosa peggiore che abbia mai visto! Mancavano dei pezzi e soprattutto il prodotto non era nuovo! Era pieno di segni con colore nero, è chiaramente era stato già montato e smontato. Non si regge in piedi da sola ed è tremenda! Mai vista una libreria peggiore (pagata peraltro quanto un qualsiasi altro negozio). Evitate di fare acquisti perché butterete i soldi come ho fatto io.
    Pessimo
  • sammanuele2007
    Servizio assistenza PESSIMO
    opinione inserita da sammanuele2007 il 22/12/2018
    Buongiorno ho acquistato per anni da Privalia e la merce arrivata corrispondeva a quanto ordinato finché non avuto bisogno di fare un reso. Ho scritto e chiamato più volte per un bracciale difettoso che è ancora in garanzia ma nulla a distanza di un anno assolutamente nulla! Ho richiamato anche un mese fa spiegando il problema e il numero d ordine non si trova ...sono risaliti solo tramite il mio nome mi hanno detto in 48 ore la ricontattiamo e sto ancora aspettando. Diffidate della frase reso facile IL RESO CON PRIVALIA È IMPOSSIBILE. Ho acquistato anche dei charmes compatibili, così dichiarava la vendita, con Pandora ma quando li ho provati sul mio bracciale solo alcuni erano compatibili....perciò li ho resi ma ho ricevuto un rimborso parziale nonostante non fosse mia la causa del reso.
    offerte
    pessimo
  • arky90
    Ottime occasioni
    opinione inserita da arky90 il 19/12/2018
    Mia sorella, maestra degli acquisti di abiti online, mi ha suggerito di visitare il sito Privalia un po' di mesi fa, dal momento che dovevo acquistare alcune cose per rifare il mio guardaroba. Ammetto che preferisco provare di persona molti capi d'abbigliamento, ma i prezzi competitivi mi hanno letteralmente ammaliato al punto che ho ordinato ben due volte su questo e-commerce. La ricerca, mediante i vari filtri, è semplicissima e molto intuitiva, inoltre il catalogo online è vastissimo, ed è possibile acquistare praticamente qualsiasi capo si desideri. Le spedizioni sono molto veloci e la merce è imballata con cura. Se cercate indumenti con buon rapporto qualità/prezzo, Privalia è perfetto.
    ottimo rapporto qualità/prezzo, vasta scelta, facile da consultare
  • leevke
    opinione inserita da leevke il 13/11/2018
    Ebbene si, alle ore 7.00 di tutte le mattine, sull'applicazione di privalia del cellulare, troviamo il banner che comunica le nuove vendite che da li a qualche giorno troveremo sulla home page dell'applicazione. Privalia come le sue concorrenti, ormai è un must del "aspetta che vedo quale nuovo ogge...
    moltitudini di scelte ogni giorno diverse
    informazioni trasporto spedizione inesistenti
  • giovannadom
    Così così
    opinione inserita da giovannadom il 08/10/2018
    L'idea di questo sito è quella di effettuare campagne con marche di qualità da far acquistare ai clienti a prezzo basso rispetto a quello che troverebbero nei supermercati o in generale sugli e-commerce di queste grandi marche. In tutta onestà ritengo che l'idea sia davvero ottima, di conseguenza anche la qualità dei prodotti è buona così come la convenienza (se non comprassimo certi prodotti da Privalia li pagheremmo il triplo!), ma sono rimasta un po' sconcertata dall'assistenza e dai tempi di spedizione che in alcuni casi si dimostrano interminabili. Acquistando dai tanti siti cinesi forse avrei avuto un servizio migliore…. Nel complesso lo posso consigliare.
    Convenienza
    Spedizione molto lenta
    campagna Piquadro
    opinione inserita da Andrea Orioli il 06/07/2018
    Fatto ordine per campagna Piquadro. data di ricezione 12-18/06. Non è arrivato nulla, solo dopo 4 mie mail al servizionclienti mi hanno risposto che vi era un ritardo. Sul sito solo dopo 3 giorni dalla fine delle date di consegna si è aggiornato al 25/6. Li ho chiamati, ho scritto sul loro sito e su "aiuto" su fb. Mi hannos empre risposto che il mio pacco sarebbe arrivato. In data 1/7 una ragazza del call center mi ha detto: "non è possibile darle il tracking ma domani arriva!" Il giorno dopo il suo collega: a giorni le arriverà il rimborso. Il giorno dopo sul sito dava "perso" eppure non mi era arrivata nessuna e-mail per avvisarmi. Solo oggi mi è arrivata. Il servizio clienti è di un'incompetenza disarmante. Mi hanno detto tutto e il contrario di tutto. Senza considerare che si sono tenuto 180€ per un mese e mezzo...per 1000 clienti ad un interesse bancario di 1% sono 20.000€ annui per 10.000 clienti sono 100.000€ annui senza aver mosso un dito e fornito alcun servizio. Pessimi
    nessuno. pessimi
    avergli lasciato 180€ per un mese e mezzo in giacenza sul loro conto
  • serpico90
    opinione inserita da serpico90 il 03/05/2018
    Questo sito lo conosco da molti anni e fino ad oggi mi sono trovato sempre bene. Il punto forte di questo sito è la forte scontistica che viene applicata al singolo prodotto raramente lo si trova più basso in altri siti.Soltanto una volta mi è capitato di ricevere la merce errata ma la cosa è stata ...
    forti sconti
    spese spedizioni
    opinione inserita da Marco Tagga il 18/04/2018
    ho comprato diverse volte da Privalia, tutte cose piccoline, e quindi provo anche un articolo più importate, mi decido di acquistare lo scorso febbraio un elettrodomestico Electrolux, e qui il baratro!!! Dopo una ventina di giorni vengo contattato dal trasportatore (attenzione non il corriere) chied...
    costa un po meno
    a volte gli acquisti si perdono
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 20/02/2018
    Privalia è una piattaforma/sito web che permette agli utenti di fare acquisti dopo essersi registrati, aver inserito i propri dati personali ed il proprio metodo di pagamento. Questo e-commerce è nato a Barcellona ed è stato lanciato nel 2006. Privalia vende capi d'abbigliamento, vari tipi di access...
    Prezzi stracciati ed ottima qualità
    Nessun svantaggio
  • guastardo
    opinione inserita da guastardo il 13/02/2018
    Dopo diverse esperienze con esiti altalenanti, con problemi legati essenzialmente alle consegne (ritardi, rotture, etc..) ed al pessimo imballaggio degli articoli delicati, oggi ho deciso di chiudere il mio account. Per un problema del sito ho dovuto ricaricare la pagina nella fase di pagamento. Ris...
    assortimento
    servizio clienti, consegne
  • luceblu
    opinione inserita da luceblu il 25/01/2018
    Ho acquistato tantissime volte sul sito Privalia. Non ho mai avuto problemi, tutto ha sempre funzionato bene. La merce corrispondeva a quella esposta nel sito, le taglie erano giuste e le spedizioni sono sempre state puntuali. L'ultima volta però, ho acquistato un paio di scarpe di una nota marca Lo...
    vasto assortimento e spedizioni puntuali
    Merce danneggiata
    opinione inserita da Veronica Riba il 15/01/2018
    Fate molta attenzione agli acquisti su questo sito... finché comprate e siete soddisfatti dell'acquisto funziona tutto benissimo... ma nel momento in cui vi trovereste a dover restituire un articolo, troveranno mille scuse per non rimborsarvelo! Nel mio caso ho restituito 3 articoli acquistati insie...
    Spedizioni puntuali
    Occhio ai resi
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 27/11/2017
    Privalia è un famoso sito di offerte temporanee dei più importanti brand; questo sito offre la possibilità di acquistare molti prodotti a prezzi ribassati, tra cui capi d'abbigliamento, articoli di elettronica, mobili e complementi d'arredo. Qualche anno fa, avevo acquistato da questo sito dei bracc...
    Alcune offerte interessanti
    Non è sempre conveniente
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 07/10/2017
    Adoro fare shopping online e tra i miei siti preferiti c'è Privalia. È come un grande negozio dove si può trovare di tutto: dall'elettronica all'abbigliamento per uomo, donna, bambino, anche intimo e da neve; dai mobili per la casa ai complementi e oggetti d'arredo per casa e giardino; insomma su qu...
    Tanti sconti e ottima assistenza
  • blugiravaru
    opinione inserita da blugiravaru il 06/10/2017
    Ho acquistato un frigorifero della Beko il 6 agosto. È arrivato non funzionante, pertanto ne ho chiesto il ritiro. Tramite email mi avevano comunicato che il ritiro sarebbe stato effettuato il 24 agosto, peccato che in quella data non sia passato nessuno!!! Da allora ho fatto un sacco di telefonate ...
    prodotto di scarsa qualità e servizio pessimo
  • faschi72
    opinione inserita da faschi72 il 31/08/2017
    Questa recensione riguarda l'acquisto e non il servizio clienti che ho deciso di non interpellare in quanto, essendo pratico, ho trovato soluzioni alternative (a mie spese in tempo e denaro per evitare l'esperienza del reso). Effettuo un ordine che prevede la consegna di due mobili, un mobile tv e u...
    tempi di consegna rispettati
    prodotto consegnato in parte e quel poco a sua volta incompleto
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 12/06/2017
    Conosco Privalia da 2 anni circa, ma non ho mai acquistato nulla fino a un mese e mezzo fa. Inizialmente ero un pò diffidente (mi sembrava strano che si potessero acquistare grandi marche a così poco), ma vedendo che nessuno riscontrava problemi ho voluto provare anche io. Ho acquistato un bracciali...
    e-commerce con sconti favolosi, serio e affidabile
  • najkin
    opinione inserita da najkin il 28/02/2017
    Ho acquistato il mio prodotto su privalia e sono molto soddisfatta,è arrivato con un anticipo di 4/6 giorni rispetto alla data prevista per la spedizione. Il prodotto acquistato prevedeva la spedizione in 72 ore in realtà è stato spedito dopo 12 ore e dopo 24 ore era già arrivato a destinazione. Ave...
    Veloce ed economico
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 07/02/2017
    Ho scoperto per puro caso questo sito diversi mesi fa,ed ho deciso di effettuare più ordini perché avevo trovato alcuni capi di abbigliamento con uno sconto superiore al 60% e quindi ho deciso di approfittarne. La mia esperienza non è stata eccellente ma nemmeno pessima e quindi il mio voto compless...
    Permette di acquistare tanti prodotti relativi all'abbigliamento
    Nell'ultimo periodo gli sconti non sono eccellenti.
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 30/01/2017
    Qualche anno fa quando è apparso il sito di abbigliamento Privalia sembrava una rivoluzione in termini di prezzo. Infatti il sito si presenta molto bello, con una grafica che mette in risalto varie promozioni, la navigazione risulta facilissima e dal cercare una maglia da uomo ci si ritrova nei vest...
    vasto assortimento, ottime marche
    prezzo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2017
    Il sito e-commerce Privalia che non è da sottovalutare in termini di buona spesa e qualità dei materiali, infatti l'ho scoperto dovendo fare un regalo alla mia fidanzata, solo che poi ho finito per comprarci anche io. C'è un bellissimo reparto abbigliamento uomo e così ho acquistato un giubbotto ver...
    prezzi molto bassi
    nessun svantaggio
  • laurott
    opinione inserita da laurott il 21/12/2016
    Premetto che ho fatto molti acquisti su questo sito e mi sono sempre trovata bene, nell'ultimo anno però è successo qualche avvenimento spiacevole: ordino una borsa utilizzando un buono di € 16,80 frutto di una campagna promozionale in percentuale sui miei acquisti, la borsa arriva sbagliata e incom...
    Poco attento al cliente
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 06/11/2016
    Ho acquistato qualche volta da Privalia e mi sono trovata bene. Hanno molte marche in sconto. Ogni volta c'è una campagna diversa..che riguardano vestiti,scarpe, cosmetici...ecc.. È molto bello ed utile come sito. Io ad esem ho acquistato un orologio di Calvin Klein a 80 euro circa..quando ne costav...
    rifornito. ottimi prezzi
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 31/08/2016
    Un tempo compravo moltissimo su Privalia. La convenienza era palese e la vastità dell'offerta era tangibile. Ora invece mi delude spesso. Intanto mancano quelle marche di abbigliamento a prezzi bassissimi che una volta caratterizzavano il sito mentre sempre più di frequente compaiono marche mai sent...
    Rinnovo continuo delle offerte
    Prezzi non molto convenienti, politica dei resi poco conveniente
  • taddei82
    opinione inserita da taddei82 il 05/08/2016
    Non è la prima volta che ordino ma da qualche mese a questa parte stanno superando i limiti di accettabilità dell'e-commerce. Ordine effettuato in data 24/05/2016 è stimato arrivo entro il 17/06/2016. Dal 01/07/2016 la hanno a magazzino ma ad oggi 05/08/2016 sono ancora in attesa di riceverla e perd...
    Risparmio di qualche euro rispetto ad altre campagne
    Perdita tempo e denaro nel caso ci siano problemi
  • pasqui
    opinione inserita da pasqui il 16/07/2016
    Sono registrata a questo sito da diversi anni. all'inizio tutto perfetto, ho fatto molti acquisti e sono stata soddisfatta. negli ultimi tempi e precisamnete dall'anno scorso ho notato diversi problemi sui resi. analizziamo gli ultimi due resi: penultimo spedito a mie spese, lo hanno ricevuto il gg ...
    varieta dei prodotti
    pessima gestione dei resi
  • valesia
    opinione inserita da valesia il 27/06/2016
    Ho acquistato molte volte su Privalia trovandomi discretamente bene tranne che per un paio di volte in cui mi hanno inviato il colore sbagliato dei prodotti, ma li ho comunque tenuti senza far troppi problemi; il problema grande è sorto per un reso effettuato seguendo le modalità scritte nel sito ( ...
    prezzi
    resi non rimborsati
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 02/04/2016
    Premetto che, dato che lavoro tanto, che mi scoccia trovare parcheggio e che ho poco tempo a mia disposizione, mi è impossibile uscire tranquillamente un pomeriggio a fare del sano shopping nei negozi. Proprio per ovviare a ciò, molte volte acquisto i vestiti sui siti e-commerce e li ho provati davv...
    ottimo
  • emanuele17
    opinione inserita da emanuele17 il 24/01/2016
    Sono molti anni che faccio acquisti su Privalia. Rispetto ad altri siti è sempre stato molto più lento nelle consegne ed ha, almeno nella mia esperienza, un numero elevato di ordini incompleti o sbagliati, comunque sempre rimborsati; ciò nonostante mi ha sempre permesso di fare buoni acquisti. Ultim...
    buoni prezzi
    tempi lunghi. a volte merce scadente
  • fb-10207198444011877
    opinione inserita da Andrea TheSituation Granchi il 19/01/2016
    Descrivo qui cosa mi è successo. Ad Agosto compro un paio di Drunky Munky su Privalia. N° 43 a 34 euro Mi arrivano molto rapidamente, le provo ma purtroppo sono strette. Così clicco su "RESO FACILE"....il nome è tutto un programma. Seguo la procedura e dopo qualche giorno arriva il corriere. Prende ...
    TUTTO visto che ho perso i miei soldi e non ho i miei acquisti.
  • quiara
    opinione inserita da quiara il 20/01/2015
    Da ieri Privalia ha messo in vetrina alcune borse di tale "Pablo Baldini". Ci sono varie linee, tra cui la "linea Birkin". Ieri ho chiamato per segnalare il problema e quello che hanno fatto è stato cambiare il nome della linea, infatti adesso la troverete come "linea Kristine". NON COMPRATE QUESTE ...
    Per Il Resto Privalia è Un Sito Eccellente, In Questo Caso Assolutamente No
    Dovrebbero Tutelare I Loro Clienti
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 08/01/2015
    "Privalia" è un portale di vendite private on line e spesso ricevo delle comunicazioni di nuove offerte, ribassi, marchi particolari ecc, qualche volta mi è interessato qualche articolo dell'anno passato trovato qui a prezzo stracciato, diciamo l'unico aspetto negativo è che fanno pagare la spedizio...
    Occasioni
    Si Paga La Spedizione
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 19/12/2014
    Sono iscritta al sito Privalia da molti anni e nel tempo mi è capitato di acquistare articoli di vario genere, in particolar modo vestiario ed accessori. Privalia offre sempre prodotti dei migliori brand con sconti davvero forti e gli articoli sono sempre originali e garantiti. Di questo sito apprez...
    Varietà, Ottimi Sconti
    Coupon Che Scadono In Fretta, Spese Di Spedizione
    opinione inserita da Luisa Robboni il 20/11/2014
    Sono iscritta a questo sito da diversi anni, e ho già acquistato diverse volte varie tipologie di articoli. All'inizio ero restia, avendo paura delle fregatura che si nascondono on line, ma poi convinta dai forti sconti e dalle tipologie di articoli che non riesco a reperire nella mia città, mi sono...
    Serio
    Non Toccare Con Mano
  • doryy93
    opinione inserita da doryy93 il 07/10/2014
    Mi sono iscritta a questo e-commerce circa una decina di mesi fa, devo dire la verità all'inizio ero un pò scettica, ma da quando ho fatto il primo ordine non riesco più a farne a meno. In primis il sito è organizzato molto bene, dal momento che le vendite sono organizzate sia in marche, sia in cate...
    Risparmio
    Tempi Di Attesa Un Pò Lunghi
    opinione inserita da Claudia Mecchia il 07/10/2014
    Ho conosciuto Privalia tramite una mia parente molto soddisfatta nell'effettuare acquisti su questo sito. Sono rimasta molto soddisfatta. Mi è capitato di prendere una borsa di un brand famoso ad un prezzo veramente molto basso rispetto al costo originale. La qualità ovviamente è elevata trattando q...
    Qualità Convenienza
    Spese Di Spedizione Costose
  • principessa
    opinione inserita da principessa il 23/05/2014
    ho scoperto privalia così per caso girovagando su internet e mi ha incuriosito molto;infatti da allora non l'ho più lasciato. Mi piace per diversi motivi 1. è un sito serio,affidabile, non ci sono truffe, usano i migliori metodi per la privacy delle informazioni ti spiega perfettamente tutto 2.si po...
    Molto Ben Strutturato
    Spese Di Spedizione Un Po' Care
  • bama79
    opinione inserita da bama79 il 07/05/2014
    E', secondo me, un sito di e-commerce molto buono e serio. Infatti è uno dei miei siti preferiti. Prezzi vantaggiosi, ampia gamma merceologica, marche conosciute e alcune, per me, sconosciute. Il rapporto con il cliente direi ottimo, rispondono in breve tempo (il mio problema di oggi risolto in poch...
    Ottimo
    Al Momento Nessuno
  • fb-carlotta.pasquali
    opinione inserita da Carlotta Pasquali il 16/04/2014
    Adoro fare shopping e soprattutto su internet perché lo puoi fare direttamente stando comoda sul divano di casa tua. Privalia è un ottimo sito per shopping on-line,con ottime marche a prezzi outlet! La spedizione è veloce e a prezzi ragionevoli, si possono acquistare anche varie marche e metterle in...
    Facile Navigazione E Ottima Merca
    Poco Assortimento
  • fb-federica.villa.7798
    opinione inserita da Federica Villa il 16/04/2014
    Ho conosciuto privalia , mentre cercavo un sito dove fare acquisti per la casa, e oltre a trovare ottimo offerte su articoli per la casa ho trovato anche molte zltre offerte convenienti... Ovviamente bisogna stare sempre attenti sui generi che si acquistano. Ad esempio una volta questo inverno cerca...
    Molta Verieta Di Merce
    Costi Spedizione
  • fb-larmadio.diaudrey.1
    opinione inserita da L'armadio Di Audrey il 16/04/2014
    devo dire che io sono una grande fan dello shop online anche se bisogna stare molto attenti perchè è molto facile incappare nelle fregature, soprattutto perchè spesso la descrizione non corrisponde effettivamente al prodotto e perchè in moltissimi casi la pratica di reso è complicata e lunga cosa ch...
    Prezzi Eccellenti, Reso Facilissimo
    Poca Quantità Di Merce
  • dellacorteelisa
    opinione inserita da dellacorteelisa il 08/04/2014
    Ho cominciato a comprare on line circa 3 anni fa ed ora è diventato praticamente il mio unico metodo di acquisto, escluso il settore alimentare. Ho iniziato a guardare i siti di questi outlet privati ed il primo acquisto l'ho fatto proprio su Privalia. Sinceramente i prezzi e la vasta scelta sono mo...
    Varietà Prodotti E Bassi Costi
    Tempi E Spese Di Spedizione
  • annarella715
    opinione inserita da annarella715 il 07/04/2014
    Privalia lo conosco da diversi anni....all'inizio ero molto cauta nel comprare online con la paura di qualche fregatura. Invece ho dovuto ricredermi quando per la prima volta ho acquistato delle scarpe di Alviero Martini per i miei figli....che dire prezzo ottimo scarpe eccezzionali!! Oramai da dive...
    Comprare Da Casa
    Acquistare Senza Poter Toccare
  • jeimyrivera
    opinione inserita da jeimyrivera il 04/04/2014
    Sono una fanatica di comperare online e uno dei siti più seri è Privalia, ho sempre avuto i prodotti d`accordo con le descrizioni del sito web. La consegna è addirittura in tempi più brevi di quelli indicati. Il reso, nonostante sia a carico del compratore, e veloce e senza intoppi, il rimborso è qu...
    Efficiente, Serio, Veloce
    Scarso Stock
  • robepere
    opinione inserita da robepere il 04/04/2014
    Mi è capitato di provare a fare un acquisto su Privalia qualche mese fa, dopo aver ricevuto un gift card virtuale. Nei primi giorni che ho visitato il sito non ho trovato nulla di interessante, poi finalmente con la campagna Bossi ho fatto il mio primo acquisto. Ho comprato una parure singola per il...
    Risparmio
    Tempi Di Attesa
  • silvia91
    opinione inserita da silvia91 il 03/04/2014
    Sono venuta a conoscenza di Privalia tramite un programma TV. Prima di iscrivermi ho cercato informazioni su esso ed erano tutte molto positive così ho deciso di effetturare il primo acquisto: un paio di Converse (prezzo di listino € 50 e pagate € 33). Perfette, come da foto. Personalmente mi sono t...
    Molto Conveniente
    Tempi Di Consegna
  • fb-francesca.latini
    opinione inserita da Francesca Latini il 02/04/2014
    Ho scoperto il sito di Privalia per caso. Si tratta di un outlet di vendita online delle migliori marche. Nel sito si trova di tutto scarpe,vestiti,elettronica,complementi d'arredo, orologi, gioielli ecc più o meno tutte marche conosciutissime ad esempio Guess Samsung Geox e tutto è scontato fino al...
    Economico
    Reso Non Gratuito
  • fb-francesca.brizio.31
    opinione inserita da Francesca Brizio il 01/04/2014
    Oggi vi voglio parlare di Privalia, che è qualcosa di molto di più di un semplice sito di shopping online per la verità. Lo conosco da circa 4 anni, tramite un'amica che ogni sabato vedevo con un qualcosa di nuovo... e la curiosità mi ha portata a scoprire Privalia: si tratta di un negozio virtuale ...
    Grande Scelta, Qualità E Sconti
    Spese Di Spedizione
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 05/11/2013
    Salve oggi vorrei porre la vostra attenzione sul sito privalia ,un negozio multimarche on line dove è possibile acquistare veramente di tutto con prezzi abbastanza convenienti.Infatti è possibile trovare dal piumone alla borsa di marca e le offerte ed i marchi,sempre molto prestigiosi, vanno cambian...
    Ottimo,conveniente,veloce
  • phoebe1990
    opinione inserita da phoebe1990 il 05/11/2013
    Ho scoperto privalia tramite un’amica e non l’ho più lasciato. Privalia funziona, come molti siti di e-commerce, tramite campagne promozionali della durata media di 5-6 giorni durante i quali sono messi a disposizione vari prodotti di marche italiane e straniere di ogni settore, dall’abbigliamento a...
    Conveniente, Grande Risparmio
    Tempi Lunghi