1 Opinioni per Probios Bio Champion Fit&Go Barretta arachidi, cranberries e maca
    Buona idea di barretta
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/10/2020
    Da tempo conosco la probios per quanto riguarda i prodotti biologici e ne sono sempre rimasta soddisfatta. a volte ho persino fatto acquisti online e dopo esserti iscritta al sito, ho ricevuto molti buoni sconto e pochi giorni fa mi sono anche proposte per provare una linea di prodotti nuovi, Bio champion champion. Si tratta di una linea di alimenti integrati con speciali proteine vegetali adatti per gli sportivi e per coloro che hanno una vita attiva a non rinunciano però al gusto e a pietanze salutari. ecco che ho ricevuto a casa mia due piccoli campioni di prodotti tra cui una barretta Fit&Go a base di arachidi, cranberry e polvere di maca. Gli Ingredienti sono davvero semplice salutari, ottima frutta secca mescolata a una particolare proteine vegetale maca e ad alcuni simili dello zucchero che permettono di assemblare il tutto e rendere la barretta di una perfetta consistenza, tra il morbido e il croccante della frutta secca.Oltre e questi ingredienti ci sono anche semi di zucca e sesamo e amaranto soffiato ben visibili ed il tutto risulta perfettamente amalgamato e compatto. la barretta è da 30g e non è spessa o troppo grande. si adatta perfettamente per essere portata con se ed è ideale come snack e piccolo dessert. molto leggera sia nel peso che nel sapore, piacevole e gradevole anche se ovviamente potrebbe non piacere a tutti dato che il gusto della frutta secca è un pochetto particolare, il sesamo si sente e l’amaranto è un pochetto amarognolo, il tutto è spezzato dal salato naturale delle arachidi e dal dolce dei derivati del glucosio. non male.
    pratica, ottimaconsistenza, buona qualitò, sapore delicato, piacevole, ingredienti lavorati con cura e attenzione,
    nessuno in particolare , sapore niente di così particolare