1 Opinioni per Probios bio crunchy avena, banana, cocco e uvetta
    Un buon misto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/07/2020
    da qualche tempo conosco questa marca per quanto riguarda i prodotti biologici e sono rimasta davvero soddisfatta di qualsiasi alimento che ho provato e l'assortimento è sempre molto ampio la sua reperibilità discretamente alta sia nei negozi meglio forniti che nelle botteghe di prodotti biologici. Che tempo fa ero rimasta sfornita di alcuni prodotti Probios E così ho fatto riferimento al sito internet che si presenta molto semplice e intuitivo molto chiaro e anche molto affidabile. i prezzi sono più o meno gli stessi dei negozi e le spese di spedizione sono davvero basse alcune volte sono persino gratuite la consegna è molto rapida e i prodotti sono arrivati tutti in buonissimo stato. Ho deciso di provare questo crunchy muesli molto semplice con aggiunta di cocco banana e uvetta. Certamente Il prezzo non è uno dei più bassi anche rispetto ad altre marche ma la qualità si distingue davvero. l'ingrediente sono davvero semplici e salutari i fiocchi d'avena sono Uniti perfettamente in crunchy di varie dimensioni, rimangono comunque molto uniti tra loro infatti il prodotto non ha subito nessun danno per il trasporto. ora Ti sono rimasti integri e croccanti. sono rimasta davvero entusiasta del fatto che il prodotto era stato confezionato il mese prima e quindi al primo assaggio era davvero Freschissimo e questo si sentiva dal gusto e anche dalla consistenza. Nei 350 g di prodotto c'è un perfetto equilibrio tra gli agglomerati i pezzetti di banana le scaglie di cocco e l'uvetta nessun elemento prevale sugli altri. Incroci è contenuto in un sacchetto di plastica confezionato in un accattivante scatola in cartone molto dettagliata con tutte le informazioni necessarie. La consistenza è davvero accattivante il crunchy risulta essere molto croccante ma allo stesso tempo si scioglie in bocca , gli acini di uvetta sono abbastanza morbidi e gustosi le chips di banana sono molto croccanti e buone e le scaglie di cocco perfettamente sottili e naturali. Ovviamente il sapore è piuttosto dolce e si percepisce i miele però sono tutti aromi molto molto naturali.l'ho trovato meno dolce rispetto ad altre marche Però è da consumare comunque con moderazione perché contiene zuccheri. si tratta comunque di un alimento molto nutriente ricco di fibre da consumare come snack leggero e salutare È da preferire molti altri ideale in ogni momento della giornata ottimo con lo yogurt. ho apprezzato tantissimo questo cruncy perché si sente che le materie prime sono state selezionate e preparate con cura e attenzione e soprattutto da fresche La marca è davvero ottima e consiglio anche altri prodotti.
    Pratico, legger, ingredienti semplici naturali, buon mix, prezzo proporzionato, otimo sapore è consistenza
    Nessuno in particolare