1 Opinioni per Probios Cous cous 100% legumi con ceci e lenticchie rosse
    Cous cous di ceci e lenticchie rosse
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/08/2017
    Da quando faccio la spesa più frequentemente nei negozi biologici ho avuto l'occasione di scoprire alternative alla pasta davvero nutrienti e saporite per variare ancora di più la mia alimentazione. Il cous cous mi è sempre piaciuto tantissimo e i legumi sono tra i miei cibi preferiti, trovare un alimento che comprendensse quesi due elementi insieme è stata una bella scoperta! La marca Probios propone una confezione di cous cous composto per il 100% da farina di legumi, in questo caso ceci e lenticchie rosse. La preparazione è la solita come per ogni cous cous già precotto,in pochissimi minuti è pronto e ha una ottima consistenza, piacevole e i grani sono di piccole dimensioni. Il colore del cous cous è di un bel giallo intenso ed invitante ed il sapore è ottimo ,si percepisce benissimo il gusto dei ceci che rende questa pietanza davvero gustosa. Questo prodotto si abbina perfettamente a carne, pesce o altre verdure. Essendo senza glutine è adatto a tutti e non per questo perde la sua gustosità. Il prezzo è un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione, ma ogni tanto ne vale la pena per provare alimenti alternativi, sani, nutrienti e con ingredienti davvero semplici.
    adatto a tutti,saporito, leggero, ottima consistenza, rapido,pratico, versatile, ingredienti semplici e naturali, buona marca
    confezione poco abbondante e prezzo leggermente elevato