1 Opinioni per Probios uvetta sultanina
    Uvetta
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/12/2020
    avevo la necessità di acquistare dei chicchi di uvetta sultanina per alcune ricette e così ho scelto questa della probios dato che stavo facendo la spesa in un negozio di prodotti biologici e da sempre apprezzo molto questa marca. rispetto a marche ‘’da supermercato’’ la probios costa leggermente di più proprio perchè propone prodotti biologici. il pacchetto du uvetta si presenta molto bene, è trasparente e si vede il contenuto. contiene 250g di chicchi di uvetta dal colore bello scuro si vede che l’uva è stata lavorata con cura e attenzione e soprattutto da fresca. ha un aspetto piacevole e gradevole, i chicchi non sono troppo attaccati tra di loro e hanno anche una buona consistenza, sono abbastanza morbidi, non sono gommosi e si masticano bene. l’uva sultanina è un buon frutto essiccato ideale per snack o ricette dolci ma anche salate o per arricchire la dieta. si tratta di un frutto ricco di fibre e ferro che contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento. ho trovato solo il sapore non molto buono ma per il fatto che ha preso un pò il gusto del pacchetto di plastica e non è stato cos’ buono. ci sono varietà di uvetta che riescono a conservare meglio il loro sapore naturale. enza dubbio però è uno snack da preferire molti altri.
    Leggeri, pratici, versatili, salutari, semplici, buon sapore delicato, buona consistenza
    Sapore niente di che, sapeva un pochetto di plastica di confezione