Opinione su Conad Profiteroles: Gelato Profiteroles Conad
Gelato Profiteroles Conad
12/09/2016
Vantaggi
Non riscontrati
Svantaggi
Ingredienti
Detto questo, molti – a ragione o a torto – potrebbero considerarlo un prezzo ragionevole… ebbene, per me, che ho avuto modo di mangiare e giudicare questa versione gelato del Profiteroles, è decisamente alto!
Sulla confezione, o meglio sulla sua facciata principale, è riportata l’immagine di come dovrebbe presentarsi, che - tutto sommato – è abbastanza veritiera. Sul retro della scatola invece sono riportate: un’accattivante presentazione del prodotto, i consigli per come consumarlo, gli ingredienti, i valori nutrizionali, e i consigli per conservarlo nel congelatore, oppure nello scomparto del ghiaccio. Ovviamente sono riportate anche le indicazioni per smaltire l’astuccio, il vassoio e il coperchio, oltre al nome del produttore, che riporto fedelmente: Pasticceria Veneta, Via Risorgimento 46, Pegolotte Di Cona (VE).
Ho lasciato il dolce a temperatura ambiente per il tempo indicato nelle istruzioni, dopo di ché l’abbiamo mangiato. E’ piaciuto solo alla persona che mi ha fatto la richiesta, a tutti gli altri è sembrato il solito prodotto dolciario industriale! I bignè erano mollicci, il loro ripieno troppo dolce, e la copertura di cioccolato è risultata sgradevole, con sapori e profumi che non sapevano assolutamente di cioccolato!
Il Profiteroles Conad per me è un prodotto a dir poco mediocre, fatto con ingredienti che personalmente non giudico di qualità, perché è vero che non contiene grassi idrogenati, ma al loro posto però c’è l’Olio di Palma! Tutto ciò mi porta a desistere dall’acquistarlo nuovamente, pertanto non mi sento assolutamente di consigliarlo!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento