• composizione
1 Opinioni per Profumissimo
  • annasweethome
    Profumissimo. 1 prodotto, tantissimi utilizzi
    opinione inserita da annasweethome il 15/01/2020
    Oggi sono qui a recensire questo prodotto 'Profumissimo' della Super5. È un detergente spray che si adatta perfettamente a diversi utilizzi che andrò a descrivere in questa recensione. Io solitamente lo acquisto al Tigotà ad un prezzo di 5 euro più o meno per 750ml di prodotto. Esiste in diverse profumazioni, la mia preferita in assoluto è 'essenza bianca', che però alterno con essenza ambra (ottimo anche questo). Ora vediamo come utilizzarlo: - semplicemente vaporizzato in una stanza è un vero e proprio profumatore per ambienti. Profumatissimo, appunto, e persiste per tutto il giorno senza essere invadente. - 2 spruzzate nel secchio dell'acqua per lavare i pavimenti, deterge e allo stesso tempo profuma - utilizzato nello scarico per eliminare e prevenire cattivi odori - vaporizzato su divani, tende, cuscini e tappeti permette di eliminare odori e di rinfrescare i tessuti, lasciando un profumo meraviglioso - perfetto per spolverare, è un ottimo antistatico, basta spruzzare Profumissimo su un panno per eliminare la polvere allo stesso tempo rendere i mobili più lucidi - spruzzare il prodotto sul panno della scopa a vapore così da diffonderne il profumo per tutta casa mentre si lavano i pavimenti. Ecco tutti i miei utilizzi di questo meraviglioso prodotto.
    Perfetto per tantissimi utilizzi
    Un po' caro, se non in offerta