Opinione su Profumo Byblos Ghiaccio: Regali? Nel dubbio scegli "Ghiaccio"
Regali? Nel dubbio scegli "Ghiaccio"
31/01/2020
Vantaggi
economica, formato da 120 ml, persistenza, miglior variante
Svantaggi
potrebbe risultare dozzinale
In genere, sono regali che ci vengono fatti da conoscenti, persone che non conoscono appieno i nostri gusti, pertanto per andare sul "sicuro" si affidano a questi prodotti che tuttavia hanno un buon prodotto qualità-prezzo.
A me in tutta sincerità, non dispiace riceverli in dono, in quanto tornano sempre utili. Infatti sul ripiano della mia Toletta è presente un flacone di questo profumo. Si tratta di una Eau de Toilette per essere maggiormente precisi la cui fragranza si accorda benissimo alle note della mia pelle; il formato è bello grande, da 120 ml e il flacone è in vetro satinato. Dato che sono molto maldestra per evitare di romperlo, lo conservo nella sua scatola, quando non lo uso.
E' una fragranza parecchio datata (1998) ma che continua a riscuotere successi.
Quando ho voglia di cambiare e non vaporizzare la mia fragranza preferita, opto per questa qui che tuttavia piace a chi mi sta intorno. Inoltre anche se non è un vero e proprio profumo, ha un'ottima persistenza su pelle e vestiti.
Facilmente reperibile in qualsiasi punto vendita per l'igiene personale, anche in altre varianti, infatti GHIACCIO fa parte di una raccolta denominata "Elementi di Byblos" in cui vi sono Fragranze come Cielo, Mare e così via ma Ghiaccio, a parer mio è la migliore fra queste.
La piramide olfattiva è così composta:
note di testa: bergamotto, arancia amara e giacinto acquatico
note di cuore: Violetta & Ninfea
note di fondo: Muschio, sandalo, mirra & vetiver
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
profumazione
-
intensità
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento