4 Opinioni per Provamel Nocciola
  • festina
    Bevanda di sapore delizioso
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2020
    Non sono mai stato un grande inteditore di questo genere di bevande, quindi l'ho acquistata per curiosità più che per convinzione. Beh, posso dirvi che sono rimasto stupefatto. Infatti questa bevanda ha un sapore di nocciola veramente intenso e buono come non mi aspettavo di trovare. Non sono esperto e conoscitore della marca Provamel ma, con questo prodotto, di sicuro ha fatto centro perchè ha creato un qualcosa di leggero e al tempo stesso gustoso. Io lo bevo fresco di frigorifero e mi da ristoro e piacere, mi piace soprattutto consumarlo a merenda o dopo cena. Il suo prezzo non è alto ma corretto. E' contenuto in una comoda confezione in tetrapak, tipo quella del latte tanto per intenderci, con un tappino che ne preserva la freschezza. Do un giudizio positivo.
    devo dire che ha un gusto molto buono
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 03/05/2020
    Parto dal presupposto che non conoscevo assolutamente questo prodotto! mi è stato consigliato fortemente da una mia amica intollerante al latte di vaccino e così ho voluto provarlo per curiosità. Il Provamel alla nocciola posso dire che è assolutamente buonissimo ed ha un sapore davvero particolare ed ottimo. Si sente assolutamente tutto il sapore della nocciola e la confezione è di circa un litro. Non è molto facile reperirlo, su questo punto infatti c'è ancora da lavorare perchè non ancora molto famoso!per il resto lo trovo assolutamente buonissimo e assolutamente da provare! consigliatissimo.
    si
    Deliziosa
    opinione inserita da jimorris il 14/11/2019
    Anni fa ho scoperto questo prodotto in un negozio specializzato in prodotti biologici e vegani. Un a bevanda deliziosa, molto più buona del latte che tutti beveno abitualmente la mattina. Il gusto è delicato e pieno, mi è capitata di berla come colazione, ma anche di usarla per insuppare fette biscottate o biscotti e si sposa alla perfezione. Un'inizio di giornata meraviglioso o una carica di mezza giornata. Ho provato altri latti alle nocciole, ma nessuno è buono come questo. Ma ci sono anche le dolenti note, ossia le molte calorie e il costo che va intorno ai 4 euro al litro. Non è cafile da trovare perchè io l'ho visto solo in questo negozio Bio e, talvolta, in supermercati molto grandi. Lo consiglio.
    gusto, consistenza
    reperibilità, costo
  • alep
    opinione inserita da alep il 19/06/2017
    Tra tutte le bevande vegetali sicuramente quella alla nocciola è la mia preferita per questo ho voluto provare anche la versione del marchio provamel. Si acquista nei supermercati in formato da 500 ml e come al solito trovo una grandissima attenzione per quanto riguarda gli ingredienti. All'interno ...
    La amo