1 Opinioni per Prozis Organic Peanut Butter
  • iceblu
    Burro di arachidi
    opinione inserita da iceblu il 01/05/2020
    Oggetto di questa recensione è un ottimo burro di arachidi che ho acquistato su Amazon a meno di 6 euro in offerta per una confezione da 500 grammi. Arriva in un barattolo di plastica, con il vantaggio che quindi anche se ci casca a terra non corriamo il rischio di trovarci vetro e riversamento del prodotto dappertutto. Il burro di arachidi è un alimento altamente proteico, che fa bene all'organismo perchè contiene grassi buoni per il colesterolo. Composto solo da arachidi tostate(è infatti un prodotto biologico e vegano al 100%) che vengono successivamente frullate creando una crema molto densa e vellutata. Preferisco il vellutato rispetto al croccante perchè si riesce a spalmare meglio sul pane o sulle fette biscottate. Utilizzo il burro di arachidi per una sana colazione e per avere una fonte energetica immediata per iniziare anche l'attività fisica durante il mattino. Oltre ad avere un elevata fonte energetica(quindi bisogna far attenzione a non abusarne). Abbastanza grassa, ma il contenuto di grassi saturi per 100 grammi di prodotti è pari a 7.1grammi, per 100 grammi di prodotti gli zuccheri sono solo pari a 6.2grammi, 28 grammi le proteine e buon contenuto di fibre. Unico appunto è molto liquido prima di usarlo infatti conviene mescolarla per bene. Ovviamente visto il prezzo, la sua origine naturale e il suo sapore vellutato nè salato nè molto dolce, la consiglio a tutti.
    prezzo, sapore, cremosa e vellutata
    consistenta troppo liquida