• 2 persone su 4 non lo consigliano
4 Opinioni per PSK Megastore
  • francamato
    MERCE NON CONFORME
    opinione inserita da francamato il 28/12/2023
    Nel 'PACCO' che abbiamo ricevuto c'era un MacBook 13.3 e non quello che abbiamo ordinato e che hanno anche fatturato, ossia MacBook 15"! E hanno anche la faccia tosta di dire che NOI dovevamo accorgerci della differenza di dimensione PRIMA di aprire la confezione, se nemmeno hanno le competenze per accorgersene solo dimensione dello scatolo! Avessimo letto prima tutte le recensioni di questo store NAPOLETANO non avremmo fatto questo malagurato acquisto. Infatti, a quanto pare, è frequente che nei PACCHI che inviano non ci sia la merce ordinata e regolarmente pagata (vedi trustpilot e altri) Ovviamente rifiutano la sostituzione o il rimborso totale, in quanto per loro, contrariamenta agli store Apple seri, considerano il prodotto irricevibile quando il pacco viene aperto! NOI PRETENDIAMO IL PRODOTTO ORDINATO O LA RESTITUZIONE DEI SOLDI. Un consiglio, inviate le email via pec (passionteck@pec.it) così non potranno dire che la vostra email non funziona
    rapidi ad evadere l'ordine
    inaffidabili, non accettano resi, non fanno rimborsi
  • fb-2096993560647980
    opinione inserita da Antonella Monorchio il 13/12/2023
    Ho ordinato in PC giorno 17 , dopo vari giorni chiedo dove sia il mio ordine , dopo qualche giorno mi rispondono che il pacco si era perso e facevano il rimborso, io delusa ho accettato. Ma il giorno dopo mi riscrivono dicendo che il pacco è in viaggio , dopo ancora vari giorni nella tracciabilità d...
    Tutti
  • Admin
    Ottima esperiemza, assolutamente consigliato
    opinione inserita da Anonimo il 27/02/2023
    Ho scoperto PSK megastore grazie ad un amico e ho deciso di acquistare un cellulare e un accessorio per il mio notebook: fin da subito sono rimasta meravigliata dalla convenienza e dalle offerte speciali sui prodotti, ma quando sono arrivati a casa ho capito che il rapporto qualià-prezzo è uno dei pezzi forti di PSK mega store. Il cellulare è arrivato in perfette condizioni, con sigillo e garanzia, così l'accessorio per il mio notebook. Entrambi i prodotti sono arrivati dopo cinque giorni, quindi in tempo con quanto specificato al momento del pagamento. Consiglio PSK megastore non solo per la sua convenienza, ma anche per l'affidabilità e la celerità: ho pagato tramite carta di credito, ma erano possibili anche altri metodi di pagamento, come PayPal, Scalapay o bonifico bancario.
  • Admin
    Shop super consigliato!
    opinione inserita da Anonimo il 27/02/2023
    A causa della rottura improvvisa della lavatrice, ho avuto la necessità di acquistarne velocemente una nuova e ad un prezzo accessibile: ho scelto PSK mega store in quanto mi è stato consigliato da alcune persone che lo avevano già provato. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'esperienza complessiva: ho acquistato una lavatrice Bosch serie 4 ad un prezzo davvero conveniente, grazie agli sconti presenti sul sito. L'elettrodomestico è arrivato a casa nei tempi previsti e in condizioni perfette; ho pagato con carta di credito e anche il pagamento è effettuato nella massima affidabilità.