• composizione
2 Opinioni per Pulirè Detergente
  • gerardo82
    Detergente al Pino
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2020
    Spesso acquisto prodotti in offerta essendo incuriosito dal buon prezzo e sono curioso di testare la sua efficacia. Ho provato il lavapavimenti Pulire' detergente, lo produce un'azienda italiana, usa ingredienti naturali non dannosi per l'ambiente che ci circonda. Ha un profumo di pino verde che dura a lungo negli ambienti, è molto concentrato ne basta usare poco, si asciuga in modo molto veloce non lascia residui ed aloni. Lo consiglio a tutti buon prodotto funziona, è economico, spesso lo mettono in offerta, dura a lungo e soprattutto che non è cosa da poco rispetta l'ambiente e non inquina appena mi finisce ne comprerò una nuova confezione.
    Biodegradabile
  • marysyna
    Fresco profumo di pulito
    opinione inserita da marysyna il 07/11/2019
    Oggi vi parlo di un detergente perpavimenti e supperfici comprato stamattina, Quando vedo un nuovo prodotto decido di comprarlo per sapere com'è. Si tratta di un detergente non denso di colore verde chiaro. Utile per lavare pavimenti e superfici lavabili. Si può usare sia diluito che versato su una spugna. Sgrassa, igienizza e lascia un gradevole profumo di fresco grazie al pino.Dopo aver pulito si ha la piacevole sensazione di trovarsi in una verde oasi. Fornito da REA, ditta italiana. Il prodotto è racchiuso in un bel flacone verdeda 1000 ml. Il prezzo è davvero conveniente, poco più di 1 €. Si consiglia di usare poco prodotto in quanto genera molta schiuma essendo concentrato. L'etichetta consiglia maggiore dosagglo ma io ne uso meno, non mi piace troppa schiuma da sciacquare. I tensioattivi contenuti sono biodegradabili. Consiglio l'acquisto.
    lascia un buon profumo e costa poco