2 Opinioni per Pupa Gel doccia sport addicted
  • nichole
    Doccia con il moschettone
    opinione inserita da Anonimo il 18/07/2018
    Ho comprato Pupa Gel doccia sport addicted per quando vado in piscina, me l’ha consigliato una mia amica che insieme a me pratichiamo la stessa attività, mi ha elencato tutti i benefici che ha ottenuto del gel doccia che non potevo non provarlo anch’io. Usato subito dopo lo sport, io faccio la doccia nella struttura che mi ospita, ritrovo un immediato sollievo della muscolatura grazie all’effetto freddo dovuto agli oli essenziali di menta piperita mi allevia il senso di fatica, i muscoli sono messi a dura prova. Inizio a massaggiare prima le parti che ritengo più affaticate e messe maggiormente sotto sforzo e poi continuo su tutto il corpo. Bella e comoda la confezione tipo busta morbida da 150 ml con moschettone colorato che mi permette di appenderlo al gancio della cabina doccia. Non contiene parabeni ed è dermatologicamente testato, buon prodotto a meno di 10€.
    sollievo per muscoli sotto sforzo
    x
  • noitre32
    Gel doccia Pupa sport
    opinione inserita da Angelica il 11/07/2018
    Ho acquistato il Gel doccia Pupa sport addicted per portare in palestra e al mare. Contiene estratto di ginseng, fucus vesiculosus e olio essenziale di menta che rinfresca. La busta con il moschettone è comodissima per appendere, inoltre è anche carina da vedere. È ideale per alleviare i dolori muscolari del post palestra ma, è ottimo anche per una doccia rinfrescante in queste giornate calde. Non contiene parabeni ne alcol ed è dermatologicamente testato. Lo potete acquistare in profumeria ed online ad un prezzo di circa 9.50 euro per 150 ml di prodotto. Ve lo consiglio per la sua qualità e efficacia.
    ottimo gel doccia