Opinione su Pupa Panta Slim Anticellulite Bio-attivo: Un aiuto per la bellezza delle gambe
Un aiuto per la bellezza delle gambe
07/06/2018
Vantaggi
Pelle più tonica e morbida
Svantaggi
Ovviamente non fa miracoli
Nella mia drogheria di fiducia, nella zona dedicata ai prodotti per la cura del corpo, ho notato dei pantaloncini della Pupa ed incuriosita ho preso in mano la confezione e ovviamente ho deciso di provarli.
Si tratta di un capo stile "ciclista" color carne, utilizzabile sotto qualsiasi capo di abbigliamento senza essere assolutamente notato perchè si adatta perfettamente alle forme del corpo.
Va a coprire la zona da sotto il seno fino a poco sopra il ginocchio, con un buon effetto contenitivo.
Il tessuto dovrebbe aiutare a sconfiggere la cellulite grazie al calore stesso del corpo che grazie ai cristalli bio attivi contenuti nella fibra lo trasformano in raggi infrarossi, a patto di indossarli per almeno 8 ore al giorno e di fare un pò di attività fisica durante questo lasso di tempo.
Li ho trovati abbastanza comodi da indossare, non tolgono il fiato nella zona dell'addome, ma disegnano le forme. Leggermente fastidiosa la zona sopra il ginocchio, dove nel mio caso tendono a stringere un pò.
Dopo un mese di utilizzo trovo la mia pelle più compatta, anche se ovviamente il miracolo non c'è stato. La pelle risulta morbidissima al tatto e più soda visibilmente e sicuramente grazie all'effetto contenitivo la vestibilità degli abiti è molto migliorata.
Continuerò sicuramente ad indossarli. Certo non fanno miracoli, ma per chi vuole un aiuto contro la cellulite che non comporta assolutamente alcuno sforzo non posso che consigliarli.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento