• composizione
4 Opinioni per Puressentiel - Purificante spray per l'aria
  • gjoan
    Spray per aria
    opinione inserita da gjoan il 24/07/2020
    In cantina o nei garage c’è sempre un odore diverso, in base all’umidità degli ambienti e a dove sono posti, in base alle dimensioni e alla struttura della casa o comunque, anche che uso se ne fa e cosa ci si conserva in questi posti. In cantina ci può essere odore di chiuso o di muffa e nel garage odore di olio, di grasso o di animali se abbiamo un fido domestico. Per tutto questo c’è una soluzione che ho trovato facilmente da Brico una volta e che poi purtroppo è sparito dagli scaffali: Puressentiel purificante spray per l’aria. È uno spray per purificare l’aria con 41 oli essenziali naturali in 200 ml. il formato sembra molto piccolo ma ne basta davvero poco per essere efficace, soprattutto se spruzzato nelle parti sensibili dell’ambiente.
    Efficacia e profumo
    Costo e reperibilità
  • opinionipam
    Spray purificante per tutti gli ambienti
    opinione inserita da opinionipam il 14/05/2020
    Utilizzo spesso degli spray per l'ambiente per eliminare gli odori di cucinato, del bagno o anche semplicemente per avere in casa un'aria più pulita e profumata. Ho trovato questo spray online ed ho deciso così di acquistarlo. La confezione è da 200 ml e contiene 41 oli essenziali. Gli oli sono 100% naturali, privi di coloranti e conservanti. Lo spray può essere utilizzato anche sui tessuti, io spesso lo utilizzo sulle tende dato che possono impregnarsi di odori e non le rovina minimamente. Si spruzza puntando in aria, circa 8 nebulizzazioni. Meglio far arieggiare la stanza prima di andare a dormire se si spruzza prima di coricarsi a letto. Si sente molto l'eucalipto e la mente e questo mi fa molto piacere in quanto mi da una sensazione di freschezza. Costa un po' circa 15 euro infatti lo alterno con altri spray.
    è naturale e profumato
    costa un po'
  • hd
    PURE ESSENTIEL UN PURIFICATORE DI AMBIENTI DAVVERO SPECIALE
    opinione inserita da hd il 26/03/2020
    Buona sera a tutti, acquistai questo prodotto incuriosita da una pubblicità che consultai in farmacia, ed ormai è diventato un prodotto che acquisto regolarmente, e che consiglio naturalmente. La profumazione è intensa e persistente, fresca all'inverosimile ma per niente sgradevole, infatti bastano poche nebulizzate e l'ambiente rimane purificato e profumato per molto tempo. L'effetto a livello olfattivo di chiunque entra in un ambiente dove si è usato il purificato d'aria Pure Essentiel è simile a quello provato quando si entra in una farmacia o in una erboristeria officinalis, per intenderci. Io personalmente lo utilizzo spesso anche all'interno del mio deumidificatore elettrico, nebulizzando due volte il profumo al suo interno, e l'effetto perdura per molte ore. La composizione di questo purificatore d'aria è composto da 41 oli essenziali, e lo si può constatare anche nebulizzandolo nelle mani. La confezione è da 200 ml, ed il prezzo non è' proprio a buon mercato (intono agli 8,00 €) ì, ma ne vale la pena. Ne consiglio l'acquisto per la propria casa, ma anche da mettere in borsa per l'ufficio, l'abitacolo della propria auto, per i tessuti insomma da pertutto, tenendo conto della lunga persistenza, della sua efficacia , del gradevole odore, della grande freschezza che emana, e soprattutto dell'effetto purificante che non ha prezzo !
    solo 200 ml
  • emynoda89
    Igienizzante spray, per l'ambiente
    opinione inserita da emynoda89 il 06/02/2020
    Sto effettuando da circa un anno un tirocinio professionalizzante presso una palestra. Dato che nell'arco della giornata i corsi sono parecchi, oltre a lasciar ventilare le stanze per il ricircolo dell'aria tra un corso e l'altro, ogni istruttore, non appena i corsisti sono andati tutti via, prima di lasciare la sala a sua volta, si impegna a spruzzare negli angoli questo prodotto; Non ne avevo mai visti prima: sembra in tutto e per tutto un profumo per ambienti, ma oltre a quest'azione ne svolge anche un'altra e decisamente più importante, ovvero quella di igienizzare l'ambiente. Contiene ben 41 oli essenziali puri & naturali, e il profumo che lascia è fresco e balsamico, e ricorda moltissimo quello che si sente quando si entra in uno studio medico oppure dal dentista. Grazie a questo spray l'aria viene così disinfettata e un'odore di pulito aleggia per tutta la sala, in modo tale che al loro arrivo i corsisti della lezione successiva possano trovare un ambiente pulito, profumato ma sopratutto sanificato. E' un prodotto che mi piace e se un domani avrò uno studio oppure una palestra per conto mio, me lo procurerò senz'altro. Trovo che sia utile da tenere anche in casa, specie se gli ambienti solo ampi, per rinfrescare l'aria dopo aver ricevuto molti ospiti, dato che molti virus si trasmettono per via aerea. Lo si può acquistare in Farmacia o Para farmacia, ma è anche facilmente reperibile in rete e in base ai formati, il prezzo parte dai 15 euro.
    profumo balsamico, azione disinfettante, naturale, no gas.
    bisogna sensibilizzare la gente sull'importanza di respirare aria pulita negli ambienti piccoli e molto frequentati