• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza
3 Opinioni per Qapp
  • roiul13
    reindirizzato altrove e non pagato
    opinione inserita da roiul13 il 02/07/2020
    da qualche tempo si viene reindirizzati su cint e lì cominciano i problemi. dopo una serie interminabile di domande rapide di qualificazione si arriva (forse) ti sei qualificato per un sondaggio lunghezza 20 minuti (sob) poi si cominciava rispondere dopo un. bel po' di domande compare la scritta di non essere idonei per continuare o già stato raggiunto un numero sufficiente di sondaggi. Essere pagati è ormai una chimera e per i modestissimo compensi offerti non conveniente. se siete reindirizzati su cint chiudete subito si risparmierà tempo nella rata ipotesi che si completi si avrà un buono Amazon di pochi centesimi
    tempo perso
  • lascrittrice2
    Solo io non riesco...
    opinione inserita da lascrittrice2 il 18/04/2020
    Pagamento Immediato in buoni Amazon, anche se dal taglio piccino picciò, parliamo di 0,25 centesimi di euro, 0,50 oppure 0,75, raramente qualcosa in più. Qapp invia messaggi sulla posta elettronica, basta aprire e fare il piccolo sondaggio, poco impegno, piccolo guadagno, pagamenti seri ed affidabilissimi, in questo periodo anche una discreta quantità di inviti.. ma il problema è che io, personalmente, arrivo sempre troppo tardi. Dovrei stare attaccata alle email, perché anche dopo poche ore che è stato inviato, spesso i posti disponibili sono terminati. Sono certa della serietà perche le poche volte ho partecipato sono stata ricompensata.
    Affidabile, pagante è serio
    Bisogna essere veloci
  • lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 10/02/2020
    Qapp è un panel sondaggi che funziona sia come app android e ios che come portale per pc. Devo dire che tempo fa l'avevo considerato per aggiungerlo al telelavoro di cui già faccio uso, ma il fatto di non possedere un gran profilo per i sondaggi mi aveva frenato. Inoltre non paga in denaro, bensì in...
    seria e pagante
    a periodi pochi sondaggi, non paga in denaro tranne che in certe vincite, che come tali sono però troppo aleatorie