1 Opinioni per Qb Crock Mais Dolce
    Mais dolce snack!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/11/2018
    Esistono tantissimi tipi di snack in bustine pratiche e versatili da portare sempre con sè e poco tempo fa sono stata attirata da una linea di bustine piuttosto piccoline che contengono frutta o verdura disidratata di vario genere. Si tratta della linea della Qb Crock e ho deciso di provare alcune varietà anche se il prezzo non è uno dei più bassi e le confezioni contengono pochi grammi di prodotto in proporzione al costo. Ho optato per il mais dolce dato che mi ha fatto subito una buona impressione. Si tratta di chicchi di mais di un colore giallo pallido che sono resi più ''croccanti'' e leggeri grazie ad un particolare processo di liofilizzazione. Totalmente naturale, semplice, senza conservanti o zuccheri aggiunti. Il sapore è davvero delicato e piacevole e si percepisce che il mais è di qualità e buono davvero, dolce naturalmente! Questo snack è ideale consumato così come è , oppure è ottimo mescolato a yogurt o insalate. Consistenza gradevole, tra la croccantezza e la mobidezza del cereale ''soffiato''. Idea molto originale per cosumare frutta o verdura in modo gradevole e alternativo, sicuramente uno snack salutare da preferire a molto altri!
    leggero snack salutare, idea orignale, naturale e semplice , piacevole consistenza, sapore delicato
    nessuno in particolare