• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • convenienza
  • sicurezza
  • professionalità
  • prezzo
3 Opinioni per QC Termemilano
Ordina per
Visualizza opinioni
  • lalu90
    OASI A MILANO
    opinione inserita da lalu90 il 02/04/2020
    La cosa piu bella di tutte è che non ci si sente per niente a Milano. E' un'oasi di pace e tranquillità esattamente nel centro della città. L'atmosfera è molto curata e rilassata (tuttavia fino a qualche anno fa le attenzioni erano ancora maggiori e ci si sentiva molto piu coccolati di adesso). C'è tutto quello che si vuole, vasche idromassaggio calde sia interne che esterne, saune a diverse temperature, docce emozionali, bagno turco con varie essenze, stanze relax per dormire in tranquillità su lettini di varia consistenza e molto altro ancora. Ci si puo prendere veramente cura di se stessi. Una volta pero c'era anche un piccolo buffet tutto il giorno con yogurt, biscotti, frutta e te, ora c'è solo del te caldo e se si vuole mangiare bisogna necessariamente comprare il pranzo o la cena. Non lo condivido personalmente considerando il costo di entrata di 50€.
    Segnala contenuto
    Rilassante
    Costo altino per il servizio
  • exelidin
    In rapido declino
    opinione inserita da exelidin il 19/12/2018
    Le "terme" di Milano le ho praticamente viste aprire e le ho seguite in tutti gli anni del loro servizio, provandone intanto altre cittadine come QC terme Torino e vistando inoltre le VERE terme come Bormio e Prè. Ovviamente non si può pretendere che in Porta Romana sgorghi chissà quale acqua termale e infatti le vasche vengono tutte riempite dell'acqua del sindaco riscaldata e addizionata di cloro. Lo stabilimento è l'ex deposito dei mezzi dell'ATM e risulta un palazzo liberty molto gradevole, dall'investimento monetario palese per renderlo un luogo di media categoria che strizza l'occhio al popolo comune ma si impone comunque di scremare la clientela con una tariffa d'ingresso bella alta (da 48 a 54€). Le saune sono piacevoli, così come le vasche esterne e gli eventi gratuiti che vengono organizzati nel centro; purtroppo invece la ristorazione è andata calando e tutto è diventato più scrauso, inoltre spesso il centro è pieno zeppo di gente incivile che nonostante il prezzo scambia questo luogo di relax e di pace per una festa in piscina. Se siete stati nelle terme trentine, svizzere o austriache inorridirete di fronte all'ignoranza dell'utenza...se però vi trovate a Milano in un giorno feriale e non avete scelta può comunque valerne la pena. In un feriale, io vi ho avvertito, perchè nel weekend l'invivibilità è quasi assicurata.
    Segnala contenuto
    In città, diverse saune, edificio grande
    Prezzo alto, utenti maleducati, atmosfera molto milanese
  • marifer
    opinione inserita da marifer il 19/09/2016
    Sono stata qualche mese fà al QC Termemilano, centro termale a Milano un offerta voucher per un ingresso gratuito serale. Il posto è molto bello, ci sono vasche idromassaggio con acqua calda lungo tutto il giardino esterno, mentre all'interno potete trovare: sauna,bagno turco,sale aromatizzate e sal...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Molti servizi offerti,vasche idromassaggio con acqua calda, promozioni
    Ingresso normale piuttosto caro