Opinione su Quaker Cruesli: Buonissimi, soprattutto quelli al cioccolato
Buonissimi, soprattutto quelli al cioccolato
04/03/2019
Vantaggi
Sapore, prezzo, consistenza, qualità
Svantaggi
Reperibilità
La confezione da 375 grammi costa circa due euro; gli ingredienti non sono troppi, non ci sono coloranti, conservanti e grassi idrogenati. L’ingrediente principale è l’avena integrale e anche per questo sono ricchi di fibre. I valori nutrizionali sono discreti. I livelli di grassi e zuccheri sono abbastanza buoni. In più, c’è l’aggiunta di vitamine quali tiamina e fosforo.
Questi cereali sono agglomerati di fiocchi d’avena tostati e cioccolato in pezzi. Io li ho mangiati in due modi e in entrambi i casi sono rimasta più che soddisfatta: nel latte freddo e da soli.
I cereali sono fragranti, croccanti e ricchisismi di gusto. Anche i pezzetti di cioccolato sono tanti e insieme all’avena creano un mix perfetto di consistenze perché il cioccolato al palato diventa morbido e cremoso, i cereali invece sono croccanti e si lasciano avvolgere dal cioccolato.
L’avena è dolce già di suo, ma con questa preparazione risulta ancor più vanigliata e golosissima.
I cereali nel latte mantengono la loro consistenza, anche se rimangono in ammollo un po’ più del dovuto. Da soli spicca maggiormente la croccantezza e sono buoni ugualmente perché si sente tutto il loro sapore.
Questo cereali per me sono perfetti, l’unico problema è che mi scatenano troppa acquolina e quindi è difficile frenarmi. Ad ogni modo, li trovo di ottima qualità e sono ideali non solo per colazione ma anche come spuntino, magari nello yogurt greco.
Penso siano tra i migliori, almeno in base alle mie preferenze in fatto di cereali. Li consiglio vivamente!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento