3 Opinioni per Quaker Cruesli
  • digilander88
    Cruesli frutta secca, Quaker.
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2019
    Ho acquistato i cereali Cruesli della Quaker presso il supermercato Rossetto, nella confezione da 375 g costano 1,90 euro. Ricchi di fibra contengono 100 % di avena integrale, croccanti e squisitamente sani, combinati a deliziosi pezzetti di frutta secca, sono una vera e propria colazione da campioni! Da abbinare ad una capiente tazza di latte o yogurt, sono uno spuntino facilmente digeribile e genuino. Ne apprezzo particolarmenti gli ingredienti sani come il grano integrale, le mandorle tostate, le nocciole, le noci Pecan, le noci del Brasile e l' avena integrale, fonte di fibre, vitamine e minerali: una golosa granola da sgranocchiare naturalmente con gusto!
    Delizioso mix di cereali croccanti con farina d' avena tostata e pezzi di frutta secca.
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 04/03/2019
    Qualcue settimana fa ho trovato i cereali Cruesli al cioccolato. Già qualche tempo fa avevo provato quelli classici e mi erano piaciuti particolarmente per via della loro consistenza perfettamente croccante e del gusto dolce e vanigliato. Quelli al cioccolato mi hanno invogliata grazie alla presenza...
    Sapore, prezzo, consistenza, qualità
    Reperibilità
  • little51
    Ottimi i Cruesli alla frutta
    opinione inserita da little51 il 11/02/2019
    Ultimamente mi sono abituata a fare una colazione maggiormente degna di questo nome in quanto normalmente bevo solo caffè: così, per cambiare, sono passata a cereali e latte e in particolare, mi sono trovata bene con un prodotto che non conoscevo e che mi ha pienamente soddisfatta. Mi riferisco a Quaker Cruesli, facilmente reperibile in ogni supermercato: i Cruesli sono presenti in diverse varietà, original, chocolate, blackberries (mirtillo) e anche fruit e multifruit. In particolare, io ho provato il tipo fruit che mi è davvero piaciuto: basta versare del latte, zuccherarlo a piacere e aggiungere il cruesli che è croccante cereale (avena, grano o riso) , gustosissimo e ricco. Mi piacciono specialmente i pezzi di frutta, come ananas o uvetta o noccioline. In base ai gusti si può mangiare anche con yogurt, ma comunque sia la colazione diventa frizzante e ricca di energia.
    colazione croccante gustosa e salutare