• 2 persone su 1 non lo consigliano
1 Opinioni per Qualità Più tonno all'olio di oliva
  • fb-megqueen
    non lo comprerò più
    opinione inserita da Meg Queen il 12/09/2016
    Qualità Più tonno all'olio di oliva è uno dei tonni , tra i vari marchi che acquisto, che ho voluto provare ad acquistare spinta dal prezzo contenuto. Il colore del Qualità Più tonno all'olio di oliva è decisamente troppo scuro. Il gusto è per me è eccessivamente salato, e anche la consistenza e l' aspetto non sono delle migliori, visto che non è a "tocchettoni", ma è quasi "polverizzato". Il Tonno Qualità Più è contenuto nella classica lattina di alluminio con linguetta. La confezione da tre scatolette 80 grammi l' ho pagata solo 1.89 €, ma non ritengo di averli spesi bene, sono infatta rimasta molto delusa dalla bassa qualità del prodotto. Non lo consiglio.
    salato, sbriciolato, scuro, troppo olio, poco gusto
  • scotty
    Tonno sbriciolato e brutto da vedere
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2016
    Dovevo comprare del tonno e non sapevo cosa e quale prendere o meglio se prendere sempre il solito marchio o meno , così mi son detta "Mo' lo provo e poi vediamo per il prossimo acquisto". Ne ho preso una sola vaschettina e ho fatto bene perchè quando sono andata ad aprirlo ho trovato il tonno tutto frantumato e non come lo fa vedere sulla foto un bel pezzo da prendere con la forchetta , era tutto immerso nell'olio ( zeppissimo di olio ) e alla fine mi ha delusa. E' invitante perchè è una sola scatoletta, quindi probabilmente non avanzerà, per di più ha anche un buon costo... La scatola è rettangolare ed ha l'apertura a strappo , è da 75 g ed è fatto con olio di oliva , tonno e sale.
    costo
    l'ho trovato frantumato e pieno zeppo di olio