2 Opinioni per Quando è sapone liquido al muschio bianco
  • chrishornet
    Sapone per mani
    opinione inserita da chrishornet il 26/03/2020
    Questo prodotto lo potete acquistare e trovare solo nel negozio e catene di Tigotà. La marca è Quando. Esso è un sapone liquido al muschio bianco. Lo trovo davvero buono e non mi irrita molto la pelle. Di solito i saponi o bagnoschiuma al muschio tendono a essere dolciastri e di forte odore, invece questo è adatto a me, perché è molto seducente e quasi quasi è più adatto per gli uomini. In ogni caso lo può utilizzare tutta la famiglia, compresi i bambini. Si presenta già comodo e pratico all'utilizzo, con il suo dosatore per metterlo subito sulle mani. Poi in questo periodo che bisogna lavarsi le mani più spesso direi che è un ottimo alleato.
    economico, buon profumo e delicato
    Un sapone profumatissmo!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/03/2020
    Mi serviva una ricarica di sapone liquido e quindi siccome ero da Tigotà ho voluto provare questo sapone liquido al muschio bianco Quando è, marchio distribuito esclusivamente da questa catena di negozi di prodotti di bellezza. L'anno scorso avevo provato un sapone alla rosa e mi ero trovata bene, il prezzo era onesto ed il muschio bianco è una profumazione che mi piace quindi il primo impatto con questo prodotto è stato convincente sin dal negozio. Anziché il dispenser dell'illustrazione, ho preferito la ricarica da un litro che ho pagato circa € 1.65 dato che in casa ho già un dispenser per travasare il sapone. Il prodotto si presenta fluido e celestino. Pur non avendo una composizione verde è delicato a contatto con la pelle, detergendola, neutralizzando i cattivi odori e profumandola leggermente. Ha un odore meraviglioso! Non è il classico prodotto al muschio bianco talcato e un po' dolciastro, è molto più buono! Ha un sentore quasi da profumo maschile, ha carattere, è più seducente e piacevole, ricorda un deodorante ai fiori di cotone che adoravo ed è andato fuori produzione da anni. Insomma lo ricomprerò di certo, mi piace molto!
    profumatissimo
    non è il più conveniente in assoluto