1 Opinioni per Quandoè Sapone profumato Rosa
    Il sapone alla rosa!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/08/2016
    Tigotà non è un supermercato che mi piace perchè trovo che la concorrenza sia più conveniente sia in ambito cosmetico che della detersione per la casa e la person. Avendo però aperto un nuovo punto vendita nella mia città sono andata a dare un'occhiata. Non si sa mai che potessi cambiare idea o fare qualche buon affare con le offerte lancio! L'idea non l'ho cambiata ma ho comperato questo profumatissimo sapone alla rosa. "Quando è" è un marchio distribuito da Tigotà che prevede saponette e saponi liquidi a basso prezzo. Questo sapone è distribuito da Gottardo Spa e prodotto da Saponificio Rondinella entrambe aziende italiane. Il panetto da 150 grammi prevede varie profumazioni ed io ho appunto scelto la rosa dato che è il mio fiore preferito ed il suo profumo mi inebria sempre. Ho pagato questa saponetta meno di 1 euro e visto il formato gigante è stato un buon acquisto, considerando che spesso le saponette non arrivano neanche ad 1 etto di peso. Ho scartato il sapone dalla carta bianca e rosa per riporlo nel mio solito porta sapone. Pensavo che il panetto fosse rosa invece è bianco. Ha un profumo fiorito ed un po' secco con una sfumatura che assomiglia al limone davvero piacevolissima. L'inci non è il massimo e lo testimonia anche l'abbondante schiuma che si forma sfregando la saponetta bagnata tra le mani. Mi piacciono molto i prodotti cremosi e schiumosi ma purtroppo sono inquinanti e quindi andrebbero evitati. Per quel che riguarda profumo e pulizia nulla da dire. L'odore sulla pelle mi piace e non è troppo invadente, dopo essermi lavata con la saponetta e dopo il pediluvio sento la pelle morbida e bella pulita. Non avendo particolari problemi dermatologici (per fortuna!) i pallini rossi dell'inci non mi provocano nè secchezza nè fastidi di alcun tipo. Visto il peso del panetto questa saponetta dura molto a lungo, anche perchè la uso solo per rinfrescarmi mentre per la doccia e per lavarmi i capelli uso altro. Se fate un salto da Tigotà e vi piace l'odore della rosa ve la consiglio, ma se migliorassero l'inci sarebbe ancora meglio!
    buon prodotto
    i pallini rossi dell'inci