• durabilità
  • assortimento
1 Opinioni per Quattro Stagioni
    Abbigliamento e intimo per tutta la famiglia!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/01/2018
    Durante una passeggiata a Rovereto mentre eravamo in vacanza, avevamo voglia di fare un po' di shopping così siamo entrati nel negozio in centro precisamente in Via Mercerie 1 della catena Quattro Stagioni. Era la prima volta che sentivo nominare questa linea di negozi sparpagliata per varie citta e regioni settentrionali perchè nella mia zona purtroppo non ne abbiamo. Il negozio non si presenta molto grande ma comunque spazioso e ben assortito. Non siamo stati presi d'assalto dalla commessa che ci ha semplicemente salutati e chiesto se avevamo bisogno. Abbiamo fatto un giro con calma facendo qualche acquisto dato che nonostante molta merce sia di marca i costi sono davvero bassi. Il negozio distribuisce intimo ed abbigliamento uomo donna e bambino oltre a biancheria per la casa. Ci siamo trovati davvero bene in questo negozio, è pieno di cose carine ed utili, ben conservate sugli scaffali e nelle loro confezioni. Si possono provare, si possono toccare con mano i prodotti senza beccarsi qualche occhiataccia dalla commessa e lo shopping è stato davvero piacevole. Se torneremo in vacanza a Rovereto non mancheremo di fare un altro giretto di acquisti sperando che apra anche nella mia città!
    assortimento
    lontanissimo