• durabilità
8 Opinioni per Quechua
  • lil20funk
    Marca valida
    opinione inserita da lil20funk il 29/09/2021
    Chi nella sua vita non ha mai comprato qualche prodotto della Quechua! Da piccola compravo tantissime cose al Decathlon, ora molto meno e naturalmente molte di queste erano della Quechua; zaini da montagna, pile, scarponcini per le gite... E' un marchio prettamente sportivo specializzato nel campo delle escursioni in montagna quindi è ovvio che troverete sicuramente vestiti di questo tipo se li state cercando e non delle scarpe col tacco per esempio! E' un marchio valido. Negli ultimi tempi ho comprato degli scarponcini e uno zaino classico da montagna. Entrambi sono durati tantissimi anni; per quanto riguarda la comodità non mi hanno fatta impazzire forse perché non sono un'appassionata della montagna. In ogni caso, i prodotti si trovano sicuramente al Decathlon e se a breve dovete fare un'escursione e non sapete dove trovare nuovi capi per la montagna, vi consiglio di prenderli di questa marca.
    Buon marchio
    Si trova forse solo al Decathlon
    Uno dei marchi del Decathlon!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/07/2020
    Quechua è uno dei marchi di abbigliamento, calzature ed accessori acquistabili esclusivamente nei punti vendita Decathlon, franchising ormai diffuso quasi in tutta Italia. Questo marchio ha il pregio di mantenere i prezzi bassi a fronte di una qualità più che buona, quindi l'acquisto si fa interessante perché si sa di portare a casa prodotti che durano a lungo e non si disintegrano nel giro di un mese. Abbiamo acquistato uno zaino davvero molto comodo e spazioso che nel corso degli anni sta durando senza stingersi o scucirsi. In occasione di una vacanza in montagna di tre anni fa, ho acquistato delle scarpe comodissime con le quali mi sembrava più di volare che di passeggiare perché a fine giornata non avevo neanche un po' di dolore ai piedi come purtroppo invece mi è capitato con scarpe concorrenti. Questi ed altri sono i prodotti Quechua reperibili in negozio. Vi consiglio di dare un'occhiata!
    prezzi onesti, buona qualità
    se non piace o non serve
  • calamara
    Eccellente
    opinione inserita da calamara il 10/07/2020
    Ho tantissime cose di questo marchio con il nome impronunciabile, dalle tende agli accessori da campeggio e mi sono sempre trovata benissimo perché sono tecnologicamente all'avanguardia, estremamente comodi ma soprattutto robusti e duraturi. Perfetti per chi non ha troppa voglia di spendere un capitale ma ha intenzione di godersi le vacanze come meglio preferisce. Davvero prodotti geniali in alcuni casi e comunque sempre robusti e affidabili che vi posso tranquillamente consigliare anche alla cieca. Per ora non sono mai stata delusa e alcuni accessori sono assolutamente indispensabili. Neanche troppo caro.
    Prodotti geniali
    Nessuno!
  • chrishornet
    Solo sport
    opinione inserita da chrishornet il 09/07/2020
    Questa marca la Quechua è presente al grande negozio di sport chiamato Decathlon. Infatti la marca è una marca a mio parere proprio per gli sportivi o per chi va a fare una semplice camminata. Sia io che la mia attuale compagna abbiamo magliette, calze, scarpe e giubbotti della marca Quechua. I prezzi cambiano in base al grado dello sport che si sceglie. Ci sono i prezzi più economici per sport ad esempio più leggere, come ginnastica o pilates, ma poi saliamo di prezzo se si tratta di arrampicata, calcio o corsa, o altri sport pesanti. In ogni caso se vi fate un giro ce ne per tutti i tipi di sport e ci sarà solo l'imbarazzo della scelta.
    comfort, versatile e traspiranti
    Occhio che nelle offerte finiscono subito
    Una certezza.
    opinione inserita da jimorris il 08/07/2020
    Questo marchio dal nome inpronunciabile costituisce la linea economica di Decathlon che viene venduto accanto ai marchi più noti a prezzi ridotti. Relizzano praticamente tutti i prodotti tecnici per ogni tipo di sport e hanno anche delle gradazioni qualitative, con prezzi a salire, a secondo se si pratica uno sport a livello amatoriale o professionale. Io vado da Decathlon appositamente per acqusitare i prodotti di questa linea coi quali mi sono trovato sempre molto bene e non ho avuto sorprese a livello di qualità. Magliette, Pile, tappetini, guanti... tutto a prezzi bassi e di ottima qualità. L'unica pecca è che quando arrivano i saldi è impossibile trovare una taglia giusta o spesso i prodotti in questione perchè vanno a ruba. Consigliatissimi.
    qualità, costo
    solo da decathlon
  • vivienne89
    Ottimi prodotti
    opinione inserita da vivienne89 il 23/06/2020
    La mia esperienza riguardo il brand "Quechua" è strettamente legato al negozio di Decathlon. Ho acquistato, sia per motivi lavorativi, che per una vacanza sulla neve, dei prodotti di questo marchio e mi sono trovata benissimo. I pile mi tengono calda, sono soffici e si asciugano molto velocemente. Stessa cosa vale per i leggins. La tuta da neve, a parte esser bellissima esteticamente, con una fantasia nera e bianca (mi ha fatto fare un figurone), si è rivelata, pur costando sulle 60 euro, comoda, calda, resistente e soprattutto, ripiegata occupa pochissimo spazio. Mi sento di consigliare a scatola chiusa.
    Prodotti economici e resistenti
    E' un abbigliamento tecnico, poco adatto ad un utilizzo quotidiano,
  • matilde2401
    Ottima
    opinione inserita da matilde2401 il 17/06/2020
    Di questo brand ho solo un giubbotto quindi posso recensire solo su quello. Il giubbotto in questione è un piumino nero e devo dire che è veramente ottimo. Bello, comodo, riscalda subito, con tasche, e occupa veramente pochissimo spazio. Non è uno di quei giubbotti ingombranti e che danno fastidio. Da quello che deduco questa è una marca veramente buona, ma come tutte le cose è da provare prima di giudicare. Ripeto, io mi sono trovata benissimo con questo giubbotto ma la cosa straordinaria è che mi dura davvero tanto tempo, ad oggi sono passati 5 anni da quando l'ho ricevuto in regalo e lo uso ancora adesso.
    Ottimo
  • little51
    opinione inserita da little51 il 12/06/2020
    Quechua, un nome che negli ultimi anni è diventato famosissimo ed è in pratica sinonimo di sport, escursionismo, libertà e comodità: esso è il marchio della catena Decathlon (e qui viene venduto in modo esclusivo) dedicato in modo particolare alla montagna, al freddo, alle passeggiate anche da amato...
    prodotti ottimi - prezzi alla portata di tutti- ampia varietà