4 Opinioni per Radames - Dental stick
    Ottimo per i nostri amici
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2019
    I dental stick sono un prodotto per i nostri amici cani molto valido e interessante. Ne esistono di tutti i tipi e sono un valido aiuto per prevenire problemi al cavo orale e anche per tenere sotto controllo la salute dentale. Il marchio Radames, venduto all’Eurospin ne produce una referenza molto buona. A circa un euro si acquista una confezione in plastica morbida da sette stick arricchiti con vitamine. Non glielo faccio sgranocchiare ogni giorno al massimo un paio di volte a settimana. Lo trovo onesto nel prezzo, un prodotto valido e il mio amato fido è contento. Da provare anche perché non è detto che possa piacere a tutte le razze, meglio per un cane di taglia media.
    aiuta
  • cancrina
    Dental stick
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2019
    Avendo una cagnolina in casa mi capita spesso di acquistare dei prodotti per lei così un giorno ho deciso di provare i Dental stick della Radames ma devo dire che non mi sono trovata bene. Si tratta di un prodotto utile per curare l'igiene orale dei nostri piccoli pelosetti ma purtroppo bisogna stare attenti che non le faccia male, infatti la mia cagnolina dopo averli mangiati ha vomitato. Se non fanno male sono ottimi in quanto hanno un prezzo abbastanza economico e vantaggioso ma se fanno male meglio evitare. Nella confezione troviamo ben sette bastoncini dal peso complessivo di 180 grammi al costo di poco più di un euro.
    economico
    ingredienti non di ottima qualità
  • luceblu
    Molto utili per i nostri amici a 4 zampe
    opinione inserita da luceblu il 24/05/2019
    I dental-stick preferiti dal mio cane! Il mio cane ne va pazzo! Potrete trovarli e acquistarli ad un prezzo davvero esiguo in uno qualsiasi dei supermercati Eurospin. Costano poco più di un euro e all'interno di ogni confezione ce ne sono dentro sette. Solitamente, quando vado all'eurospin sono solita farne una buona scorta, proprio perchè al mio cane piacciono e sono super convenienti anche per le mie tasche! Non contengono nulla di dannoso e sono molto utili per l'igiene dentale dei nostri amici a quattro zampe. Molto sfiziosi per i nostri pelosetti, vi consiglio assolutamente di comprarli per farli felici!
  • digilander88
    Dental stick per cani, Radames.
    opinione inserita da Anonimo il 18/05/2019
    Ho acquistato i bastoncini Dental Stick al supermercato Eurospin, dove per poco più di due euro ho preso questi stick che aiutano a garantire l' igiene dentale dei nostri amici cani. La confezione da 180 g contiene sette stick ricchi di vitamina A, D 3, E, Omega 3: aiutano a ridurre la formazione di tartaro. I cani del canile dove vado a fare volontariato apprezzano questo genere di premietto, sono piuttosto duri e spessi quindi adatti a cani di taglia medio - grande ( i più piccoli faticano a masticarli ). Li trovo pratici e sfiziosi per coccolare e premiare i nostri amici cani, la maggior parte di loro ama sgranocchiarli e io continuo a proporglieli come premietto post passeggiata.
    A prova di zampa!