La radio delle vacanze in montagna!
Scrivo questa opinione perchè non vedo l'ora di partire per le prossime vacanze tra Lago di Garda e montagne trentine.
Andiamo spesso in quella zona ed ogni volta ci sono sempre tanti posticini meravigliosi da visitare.
Per raggiungere le nostre mete e mentre ci concediamo qualche giro panoramico in auto ascoltiamo spesso Radio Adige, network con sede a Verona e che nelle Marche non prende.
Per questo motivo quando penso a Radio Adige penso a quei luoghi meravigliosi sospesi tra laghi e montagne.
Questa radio ha una perfetta ricezione nella zona di Mantova, Verona, Brescia, Rovigo, Padova, Vicenza, Modena, Reggio Emilia e Parma.
Abbracciando le province di Verona e Brescia, il Lago di Garda ovviamente è compreso e questa radio è completa di tutte quelle informazioni utili a chi viaggia aggiornando più volte al giorno con le informazioni sul traffico ed il meteo.
Ogni tanto ci si mantiene aggiornati con il telegiornale che è breve e conciso, senza noiosi dibattiti politici che tanto mi annoiano e mi costringono a cambiare canale.
Immancabile la parte musicale che alterna canzoni italiane a quelle straniere ripercorrendo epoche diverse a diversi orari del giorno quindi si passa dalle hit del momento a qualche canzone di diversi anni fa ma sempre piacevole da riascoltare e canticchiare.
Una radio dunque molto piacevole, senza speaker invadenti e troppe persone che parlano, dato che quello che mi piace ascoltare quando accendo la radio è la musica!
Segnala contenuto