Opinione su Radio Number One Dance: Musica ininterrotta

Musica ininterrotta

12/08/2017

Vantaggi

pochissima interruzione pubblicitaria, musica attuale, ritmo, novità, leggera, varia

Svantaggi

non riesco a trovarla proprio dappertutto, solo dance

La radio è ormai diventata una grande compagna delle mie giornate: mi piace molto ascoltarla durante le pulizie, mentre studio, ma anche mentre lavoro al pc cercando le frequenze su buoni siti internet. Il vantaggio è che sono tutte gratuite e si possono ascoltare per tutto il tempo che si desidera. Apprezzo tutti i generi di musica e ogni tanto ho bisogno di una scossa di ritmo in più per la mia giornata e spesso faccio riferimento ad una radio torinese chiamata ''number one dance''. Mi ha subito conquistata perché propone musica dance molto varia e attuale. Novità, ultime hit, ogni momento si scopre qualche canzone nuova. Le interruzioni pubblicitarie sono davvero brevissime, è difficile poter trovare una radio che trasmetta come questa musica senza pausa. E' raro persino sentire le stesse canzoni ripetute. Spesso ci sono momenti della giornata in cui ci sono Dj che propongono un certo tipo di musica e canzoni a tema. A lungo andare annoia un pochettino perché è solo dance e non sempre riesco a trovarla sulla frequenza in modo che si senta bene. Tutto sommato ottima radio italiana molto varia e coinvolgente.

fb-10206237824699646

• divertimento
  • spessore
  • per tutti
  • per bambini

Altre opinioni degli utenti su Radio Number One Dance

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 28/08/2017
    Radio Number One Dance è una radio abbastanza particolare che sicuramente non è adatta a tutti (me compreso) dato che trasmette praticamente in maniera interrotta musica, ma non di diversi generi: la ...
    Se piace il genere è la stazione perfetta
    Solo musica dance