Opinione su Radionorba: La piacevole radio del sud
La piacevole radio del sud
02/08/2019
Vantaggi
Adatta a tutti, ottimi speaker, passano belle canzoni e tante novità
Svantaggi
Non presente in tutta Italia
La reputo una radio molto interessante perché si dà ampio spazio alla musica e non solo. Negli studi sono presenti speaker radiofonici vari che cambiano in base alle ore della giornata e spesso sono stati presenti anche attori o personaggi famosi della televisione italiana e del piccolo schermo. Generalmente, Radionorba trasmette musicannon stop, a partire dalle hit del momento o alle novità degli ultimi tempi, ma non di rado si possono ascoltare canzoni più datate ma entrate di diritto nella storia della musica. Si possono ascoltare canzoni italiane e straniere e, negli intermezzi tra le hit, gli speaker ci tengono in compagnia perché coinvolgono i loro ascoltatori o spettatori. Molte volte si concemtrano su argomenti attuali o di cuore e, proprio per il coinvolgimento che scaturisce dai loro discorsi, mi fa sempre piacere ascoltare e guardare questa Radio.
In merito alla qualità delle canzoni non ho nulla da ridire: quasi sempre capita che mandino in onda proprio quella che volevo ascoltare, mentre altre volte posso subuto scoprire la hit appena lanciata da una band o un cantante solista, rimanendo quindi sempre aggiornata in ambito musicale.
Il mio orario preferito per ascoltarla è sia nella fascia mattutina che in quella pomeridiana. Mi sintonizzo sul canale quando ho voglia di ascoltare qualcosa e ogni volta so che non mi annoierò. Per me Radionorba è davvero meritevole; peccato solo che non sia presente in tutta Italia.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
divertimento
-
spessore
-
per tutti
-
per bambini
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento