• solubilità
2 Opinioni per Rafael Caffè istantaneo
  • ricky79
    Istantaneo
    opinione inserita da ricky79 il 23/07/2020
    Mi piace il caffè e a volte quando ho poco tempo uso anche quello istantaneo. Alla Todis ho trovato questo caffè istantaneo della marca Rafael che costa molto poco, ma devo dire che non è niente male come sapore. Il barattolino in vetro è da 100 grammi e viene circa 2 euro. La polvere ha un bel colore e un buon profumo ed è abbastanza sottile, si scioglie molto facilmente non solo in acqua fredda, ma anche in acqua calda. È estremamente comodo e facile da preparare, ed è buono bevuto sia caldo che freddo. D'estate infatti ne preparo sempre un pochino in più e lo tengo pronto in frigo da bere bello freddo.
    Facile da usare
    Non so
  • silviachiara
    Caffè subito pronto
    opinione inserita da silviachiara il 22/06/2020
    Ho comprato questo caffè perché avevo deciso di usarlo per fare il caffè freddo e poi dopo averlo assaggiato l'ho iniziato a consumarlo anche caldo. Il Caffè istantaneo della marca Rafael è venduto in esclusiva alla Todis, costa solamente 2 euro circa e il barattolo è da 100 grammi. Il barattolo è trasparente e lascia intravedere il prodotto, che già dall'aspetto ha un bel colore, aprendo la confezione peró non si sente l'odore del caffè come siamo abituati a sentire. È solo nel momento in cui lo si prepara che si può sentire il buon profumo che emana. Comodo e veloce da preparare è ottimo sia bevuto caldo che freddo.
    Comodo da preparare