Opinione su Rai 1: per un target non troppo giovanile
per un target non troppo giovanile
21/07/2017
Vantaggi
alcuni programmi e serie mi piacciono,
Svantaggi
si rivolge prevalentemente ad un target non troppo giovanile
Secondo me è una rete che punta troppo su un target meno giovane,ovviamente questa mia sensazione non è assoluta ma spesso mi trovo a pensarlo anche perchè ad esempio raramente ne seguo la prima serata escludendo il Festival di Sanremo e Ballando con le stelle!
Il telegiornale lo seguo tutti i giorni durante il pranzo e devo dire che mi piace anche se è piuttosto ordinario!
Mi piacciono anche i quiz preserali in particolare l'Eredità anche se quando la controprogrammazione propone "Caduta libera" o "Avanti un altro" preferisco seguire canale 5!
Non mi piace l'impostazione di "Domenica in",soprattutto il segmento pomeridiano dove si propongono spesso interventi un pochino noiosi malgrado ad affiancare Pippo Baudo c'era una simpaticissima e brava Chiara Francini,ma ho letto che probabilmente il programma cambierà impostazione quindi...vedremo!
Un programma che mi piace poco è "Techetechetè",quando ci sono personaggi interessanti è anche gradevole ma diciamo che non mi piace seguire un programma di revival durante la cena!
Alcune serie proposte mi piacciono come ad esempio "Un medico in famiglia" anche se troppe edizioni tolgono quella freschezza e originalità iniziali!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
programmi televisivi
-
film e serie televisive
-
cartoni animati
-
intrattenimento
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento