7 Opinioni per Rausch Balsamo delicato
    Molto indicato per me
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2020
    Questo balsamo che mi è stato consigliato da una cara amica è molto indicato per me. Infatti mi consente di rendere più morbidi i capelli e quindi più pettinabili. E' un prodotto sicuro e delicato, quindi lo consiglio anche per questo aspetto non secondario. Non ne servo molto per ottenere dei risultati tangibili e validi, io con una mezza noce riesco a sistemare bene i miei capelli infatti. Non ha un costo alto o esagerato, secondo me costa il giusto. Esperienza positiva sin dal primo utilizzo. Da parte mia anche la valutazione che intendo lasciargli è positiva anche perchè mi fido tantissimo della Raush che è una marca seria secondo me.
    delicato ed efficace
  • opinion71
    Balsamo Rausch
    opinione inserita da opinion71 il 07/07/2020
    Ho avuto il piacere di provare il balsamo delicato marchiato rausch grazie ad un campioncino che mi è stato regalato. Un marchio di provenienza svizzera che non conoscevo. Anche se nella bustina di prodotto la quantità è minima basta secondo me per rendersi perfettamente conto dell'eccellenza del prodotto. i capelli sono rimasti molto morbidi dopo l'utilizzo del balsamo rausch senza però diventare pesante e appiccicosi. Anzi hanno mantenuto volume. La mia opinione quindi è molto positiva perchè provando solo una minima dose ho avuto grandi profitti capillari. Usando questo balsamo costantemente il risultato sarebbe sicuramente amplificato.
    non appesantisce
    nulla
  • maria88
    Blasamo delicato
    opinione inserita da maria88 il 09/04/2020
    Spesso uso anche il balsamo che in giro ce ne sono a migliaia di marche diverse. Infatti, moltissime fabbriche producono il balsamo ma ben poche lo producono di qualità proprio come lo fa la fabbrica chiamata Rausch che è veramente di grandissimo stile. La confezione è veramente ben fatta, compatta e contiene un balsamo veramente eccellente, mi piace un sacco perchè oltre ad essere profumato è veramente attivo come principio ed è veramente di qualità. Ideale sui capelli che hanno bisogno di molta cura, lo uso dopo lo Shampoo ed è veramente efficace rendendo i capelli morbidissimi e molto profumati.
    Ottimo, Di qualità.
  • gerardo82
    BALSAMO ALLE ERBE
    opinione inserita da Anonimo il 20/03/2020
    Mi attirano i prodotti di produzione svizzera, per questo motivo ho voluto provare il balsamo delicato della linea Rausch. Il marchio Rausch e' di origine e produzione svizzera, usa solo ingredienti naturali, senza aggiornta di siliconi e altre sostanze che possono provocare allergie al cuoio capelluto. Ha un consistenza molto compatta, si applica facilmente su tutti i capelli si fa stare in posa un po e si lava via, ha un profumo di erbe, lascia i capelli lucenti e molto luminosi, e sopratutto e' molto delicato , per questo motivo e' adatto a tutte le persone. Lo consiglio a tutti lo usero' spesso.
    Delicato
  • miya
    Fantastico
    opinione inserita da miya il 09/03/2020
    Rausch Balsamo delicato è un prodotto molto efficiente. Mi piace provare regolarmente nuovi prodotti per la cura dei miei capelli e posso fermamente affermare saldamente di reputarlo uno dei migliori prodotti attualmente reperibili quotidianamente in circolazione. Rausch Balsamo delicato è un prodotto qualitativamente seriamente eccezionale. Posso dire con la massima accuratezza di annoverarlo tra i prodotti più soddisfacenti che io abbia mai acquistato. La sua consistenza è veramente molto buona. Rende i capelli davvero molto setosi. La sua profumazione è veramente soave, è straordinariamente formidabile. La sua reperibilità è altissima. Il suo prezzo è veramente molto buono, è seriamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • pinta66
    Meraviglioso
    opinione inserita da pinta66 il 22/11/2019
    Finalmente un signor balsamo. Ho trovato per caso su internet questi prodotti Rausch, prodotti in Svizzera e creati con varie erbe. Ho trovato così il sito ufficiale e sinceramente mi sono spaventata dei costi di questi prodotti. Mi reco quindi in una parafarmacia di altra città indicata proprio dal sito e chiedo informazioni su questi prodotti. Informazioni veramente soddisfacenti e tanta cordialità da parte della farmacista che mi offre in regalo dei campioni di questi prodotti per farmeli provare prima dell'acquisto, proprio per capire se sono adatti a me. Caspita! Sia lo shampoo che il balsamo hanno un'efficacia straordinaria. Tanto è vero che dopo aver provato i campioni gratuiti, mi sono recata nello stesso punto vendita e ho acquistato i prodotti. Sia lo shampoo che il balsamo. Il balsamo è veramente delicato, molto efficace e soprattutto delicato.
  • nonsolodisegni
    Balsamo che disciplina
    opinione inserita da nonsolodisegni il 11/06/2019
    Ultimamente ho potuto provare questo balsamo della marca Rausch che mi è stato gentilmente regalato dal personale della para - farmacia in cui mi servo abitualmente, sotto forma di campione gratuito. Si tratta di un balsamo che è adatto a persone che abbiano dei problemi alla cute, E' stato realizzato con sostanze vegetali, è ipoallerginico ed estremamente delicato.Rende i capelli morbidi e disciplinati senza appesantirli. La qualità quindi mi sembra ottima, come la sua efficacia e la sua delicatezza. Mi riservo di elargire il massimo delle stelle per ogni sua caratteristica peculiare. Per me è approvato a pieni voti!
    Ottimo