10 Opinioni per Real Forno Fior di Zucchero.
  • forevergirl1
    Molto buoni!
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/02/2020
    Ogni volta che mi reco al discount Lidl, non dimentico mai di comprare i biscotti Fior di Zucchero che a casa vanno a ruba. Sono dei frollini di ottima qualità, molto squisiti e soprattutto non contengono olio di palma che per me è una grande cosa. Sono confezionati in busta dal peso di 750 gr. ed hanno un prezzo molto conveniente. Hanno un'ottima consistenza, sono adorabili da mangiare sia secchi che in vari inzuppi. Sono biscotti gratificanti da gustare in ogni momento della giornata, quando ho voglia di qualcosa di buono, questi sono i miei preferiti. Questi biscotti obiettivamente non hanno elementi particolari che li differenziano, ma conquistano per la loro semplicità e bontà. Ne consiglio l'acquisto a chi non li ha ancora provati.
    qualità, sapore, consistenza
  • kira1992
    Anche questi Fior di Zucchero approvati!
    opinione inserita da kira1992 il 22/01/2020
    Anche i biscotti Fior di Zucchero Real Forno sono approvati, assaggiati, acquistati più volte per il loro gusto, io li ho trovati davvero buoni, leggeri per quanto possa essere un biscotto con aggiunta di zuccheri, se il prodotto postato poco fa assomigliava alle "gocciole"Pavesi questi assomigliano ai "galletti" del tanto conosciuto Mulino Barilla, stessa forma, stessa impronta ottica, se li metti vicino notiamo solo una differenza invece del classico galletto stampato nel centro del biscotto abbiamo una tazza fumante da colazione, al gusto si assomigliano anche è davvero difficile trovare delle differenze, però abbiamo una bella confezione risparmio da 700 grammi con un prezzo che non supera i 2 euro, mi sembra che l'ultima volta gli ho acquistati addirittura in offerta a soli euro 1,11 qualche settimana fa, di certo a a questo prezzo non me li faccio scappare.....BUONISSIMI
    Validissimi
    non ce ne sono
  • filicolorati
    Ottimo qualità+prezzo
    opinione inserita da filicolorati il 21/01/2020
    Altro assaggio di biscotti del marchio REALFORNO che troviamo nel supermercato Lidl, tutti pronti in famiglia per gustare a colazione i Fior di Zucchero, il biscotto è buonissimo leggero molto gustoso, perfetto abbonato al caffè mattutino ma anche ottimo da sgranocchiare, come aspetto non possiamo che notare assomigliano ai famosi galletti sia come forma che come grandezza senza parlare poi del gusto, in sovrappressione sul biscotto invece del galletto abbiamo una tazza fumante che differenzia il biscotto dall'originale, la confezione è bella grande da 700 grammi con un prezzo più che abbordabile che varia a secondo delle offerte, ottimo biscotto come qualità prezzo.
    buonissimo
    non ce ne sono
  • clary
    Fior di zucchero Fior di gola...mmmmmm
    opinione inserita da clary il 19/12/2019
    Riacquistato più volte al Lidl i biscotti sotto il loro marchio Real Forno qualità e prezzo non discutibile, per la colazione e non solo sono ottimi i FIOR di Zucchero una bella confezione grande da 750 grammi ad un prezzo sempre abbordabile, mi sbilancio anche dire che questi frollini di eccellente qualità senza olio di palma sono prodotti a Fossano in provincia di Cuneo (che sia la Balocco che ha lo stabilimento proprio li!!!!) comunque per riprendere il discorso del frollino Fior di Zucchero assomigliano molto come forma e gusto a quelli del famoso Mulino chiamati Galletti, la differenza del biscotto è davvero impercettibile e la si nota solo nel prezzo perché il famoso Mulino è decisamente più caro, tiriamo le somme prezzo abbordabilissimo a volte anche in offerta, confezione bella grande, gusto ottimo, senza olio di palma, questi frollini sono davvero buoni e uno tira l'altro, consigliati
    prezzo+qualità+quantità
    non trovati
  • plutarco
    Formidabili
    opinione inserita da plutarco il 14/10/2019
    Real Forno Fior di Zucchero sono dei biscottini ineguagliabili, veramente top, davvero estremamente formidabili. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di annoverarli tra i migliori biscotti che io abbia mai mangiato. La consistenza è palesemente fantastica. Sono dei frollino naturali ed infinitamente sani. Qualitativamente sono veramente una garanzia, sono validissimi con ingredienti esclusivamente di primissima scelta. In famiglia piacciono moltissimo a tutti. La sua reperibilità è davvero altissima. Il prezzo è palesemente super conveniente. Sono veramente molto deliziosi, davvero estremamente buoni
    Qualità, prezzo
    i più famosi dei biscotti real forno
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2019
    Tra i biscotti del marchio Real Forno i Fior di Zucchero sono sicuramente i più famosi. Si tratta di semplicissimi frollini dalla forma rettangolare con aggiunta di granella di zucchero su una parte. Sono frollini semplici, molto basici, fatti con latte e farina di frumento perfetti da sgranocchiare asciutti o meglio da accompagnare al latte e cappuccio al mattino. La confezione da 750 grammi li rende il formato ideale per la colazione di tutta la famiglia. Non sono biscotti che andrebbero mangiati su base quotidiana ma ogni tanto un latte con inzuppo di biscotti a pasta frolla ci sta tutto. Leggeri sono nel gusto e non nelle calorie sono piacevole, dolci ma non stucchevoli. Da provare, prezzo super competitivo.
    sapore, prezzo
  • scarabattolino
    buoni per la colazione
    opinione inserita da scarabattolino il 09/04/2019
    I Real Forno Fior di Zucchero sono dei biscotti che la ldl vende nella confezione formato famiglia ed il prezzo è super conveniente. Non contengono olio di palma e sono l'ideale per inzuppare nel latte o nel the. Di solito li compro quando vado in questo discount perchè mi sembrano abbastanza convenienti ma non ne faccio un uso importante perchè l'unica persona che fa colazione con latte e biscotti, è mio marito che di solito preferisce i wafer. Tuttavia, questi frollini pur non essendo eccezionali mi sembrano abbastanza naturali e sono buoni anche nella cioccolata calda o nel the quando fa freddo nei pomeriggi invernali. Non sono invece adatti per essere sgranocchiati assoluti, diciamo che non li preferisco mangiarli in questo modo.
    economici, frollini per la colazione
  • matteo82
    Biscotti da colazione
    opinione inserita da matteo82 il 26/02/2019
    Alla Lidl si possono acquistare questi biscotti di tipo frollini della marca Real Forno, si tratta di un biscotto classico da inzuppare nel latte, poco adatto a essere mangiato asciutto, ma utile per fare colazione, la confezione contiene 1 kg di biscotti in formato famiglia, il prezzo è molto concorrenziale, anche se il marchio è poco noto ho letto che gli ingredienti per quanto possa capirne sono abbastanza genuini, in particolare i biscotti non contengono olio di palma, il sapore è buono nulla di eccezionale intendiamoci, ma comunque a livello di altri biscotti simili di marche più conosciute, in definitiva questi biscotti Real Forno mi sono sembrati un prodotto di buona qualità.
    convenienti
    Biscotti Lidl
    opinione inserita da jimorris il 25/02/2019
    Questi biscotti, quanti ricordi. Non appena la Lidl aprì dalle mie parti c'era molto diffidenza, ma non per mio nonno che aveva fatto la guerra e sapeva il valore delle cose, così fare la stessa spesa di un supermeracto comune ad un prezzo che era meno della metà era un'attrazione unica per lui e, grazie a lui, anche noi cominciammo a testare i prodotti Lidl. Fra questi comprava sempre questa cofnezione di biscotti che, in effetti, non avevano niente da invidiare a quelli dei marchi più noti perchè sono dei semplici frollini, ottimi per l'inzuppo, ma anche da mangiare da soli, ideali per la colazione di una famiglia perchè una confezione sfiora il chilogrammo di peso. Così l'acquistammo anche noi e con circa un euro mangiavamo tutta la famiglia. Un risparmio notevole per chi era abituato coi marchi più noti. Ovviamente anche questi biscotti sono ricchi di calorie, zuccheri e grassi saturi.
    sapore, consistenza, prezzo
    calorie
  • am53
    Frollini ottimi.
    opinione inserita da am53 il 22/02/2019
    Oggi recensisco dei frollini per la prima colazione a marchio Real Forno. Sono dei biscotti fatti con latte fresco italiano e senza aggiunta di olio di palma. Il pacco ha 750 grammi di biscotti,è prodotto in Italia ed è fatto con farina di frumento. Tra gli ingrdienti ci sono : l'olio di semi di girasole,lo zucchero anche in granelli,il latte fresco pastorizzato,agenti lievitanti , sale,e aromi naturali. Questi frollini sono prodotti nello stabilimento di Via S.Lucia a Fossano(CN) per Ldl. I frollini hanno la forma rettangolare,sono cosparsi di granelli di zucchero in superfice e ogni biscotto ha inciso una tazza per far capire che sono adatti all'inzuppo e in effetti inzuppati nel latte e nel tè sono molto buoni. Hanno veramente un buon sapore,sono dolci e quando li metto nel latte non ho bisogno di aggiungere altro zucchero. Sono buoni anche mangiati così come si trovano,sono biscotti croccanti e non hanno niente da invidiare ai frollini di marche più note. La confezione che ho comprato è costata euro 1,65 e come prezzo mi sembra equo. Li consiglio per la convenienza,per la qualità degli ingredienti,per la giusta consistenza e per l'ottimo sapore. Non trovo alcun svantaggio in questi biscotti e vi invito a provarli.
    Ottimo sapore e qualità degli ingredienti.