7 Opinioni per Realforno Biscotti con cereali e riso croccanti
  • filicolorati
    Ottimo qualità+prezzo+quantità
    opinione inserita da filicolorati il 13/03/2020
    Buoni sono i biscotti REALFORNO con cereali e riso, li ho trovati croccantissimi, sulla confezione è segnalato che sono prodotti a Fossano (CN) dove troviamo lo stabilimento della Balocco. Questi biscotti vengono venduti in un packaging a tubo sia singolo da 115 grammi che doppio da 230 grammi molto conveniente. Il biscotto si presenta tondo e rustico si vede e si sente, la rusticità del cereale è ben legata con gli altri ingredienti, farina di mais, farina di riso, farina di frumento, il malto...ecc...ecc... di solito biscotti di questo tipo non mi fanno impazzire per la grossolanità del composto che essendo grossolano mi rimane tra i denti e mi da fastidio, con questo della Realforno invece NO, il biscotto anche se rustico è più compatto e si scioglie in bocca senza lasciare i fastidiosi residui di cereali poco sbriciolati, buoni a colazione o in qualsiasi altro momento della giornata..
    buoni
    non trovati
    ottimo qualità+prezzo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 10/01/2020
    Rieccoci con il nostro carrello al Lidl dove si possono acquistare i biscotti del marchio REALFORNO , copie perfette a vista d'occhi di tanti biscotti di marche famose, ricordo anche che dietro a questo marchio a secondo del tipo di biscotto a volte si celano grandi marchi come in questi Biscotti con cereali e riso, croccantissimi, sulla confezione è segnalato che sono prodotti a Fossano (CN) dove troviamo lo stabilimento della Balocco. Confezione a tubo anche doppio da 230 grammi, nell'interno troviamo questi buoni biscottoni che richiamano il gran Cereale del famoso Mulino con la differenza però di prezzo senza perdere però il gusto: Il biscotto è decisamente rustico si vede e si sente, la rusticità del cereale è ben legata con gli altri ingredienti, farina di mais, farina di riso, farina di frumento, il malto...ecc...ecc... di solito biscotti di questo tipo non mi fanno impazzire per la grossolanità del composto che essendo grossolano mi rimane tra i denti e mi da fastidio, con questo della Realforno invece NO, il biscotto anche se rustico è più compatto e si scioglie in bocca senza lasciare i fastidiosi residui di cereali poco sbriciolati, buoni a colazione o in qualsiasi altro momento della giornata...
    ottima qualità+prezzo
    io non è trovati
  • am53
    Croccanti biscotti Realforno.
    opinione inserita da am53 il 07/11/2019
    Realforno è una marca di biscotti presenti alla Ldl. Tra le varietà che ho provato c'è anche quella con i cereali e riso. Sono biscotti croccanti e gustosi adatti a tutte le ore della giornata. La confezione ne contiene 210 grammi,non contengono olio di palma e sono fatti in Italia proprio per Ldl. A colazione li mangiamo con il latte,ma capita anche che durante la giornata ne prendiamo uno come spezza-fame. Mio marito preferisce i biscotti croccanti a quelli morbidi e quindi lui è il maggiore consumatore di questo prodotto. Il prezzo non è alto,anzi mi pare conveniente. Il sapore è ottimo al pari di altre marche più note e più pubblicizzate. La confezione permette al biscotto di rimanere croccante. Mangiarne due o tre non credo sia poco salutare,contengono zucchero e quindi meglio non approfittare dalla bontà del biscotto se non si vuole esagerare con le calorie. Per acquistarlo bisogna obbligatoriamente andare alla Ldl e quindi non ha reperibilità in altri supermercati.
    Non contiene olio di palma,ha un buon sapore e una consistenza croccante.
    Per chi non ama la croccantezza in un biscotto.
  • robyelele2014
    Biscotti leggeri
    opinione inserita da robyelele2014 il 22/05/2019
    I biscotti della Realforno con cereali e riso sono un marchio che è in vendita esclusiva alla lidl , essendo cliente della catena di supermercati della lidl ho provato tanti dei suoi prodotti , anche questo tipo di biscotti . Il prezzo del prodotto è ottimo ma la qualità non mi entusiasma per niente , anche se è un prodotto fatto in Italia con farina 100% integrale, ricco di fibre e senza olio di palma , il gusto non mi soddisfa , trovo i biscotti privi di sapore e poco fragranti . Preferisco spendere qualcosa in più per avere un biscotto che rientra nei miei gusti , infatti altre marche fanno lo stesso tipo di biscotto che è molto più gustoso e morbido.
    Economico
    Poco gustoso
  • vesponethebest
    Perfetti per colazione
    opinione inserita da vesponethebest il 19/05/2019
    Al Lidl più vicino a casa mia ho notato questi biscotti Realforno a base di cereali e riso. Questi ultimi sono veramente croccanti ed inoltre sono privi di olio di palma, quindi sono secondo me perfetti per colazione. Ciascuna confezione è di 230 grammi e con un buon rapporto fra qualità e prezzo. I biscotti in questione, per quanto saporiti siano, riescono a darmi la giusta carica per poter affrontare la giornata nel miglior modo possibile. Bene anche la loro consistenza, sono biscotti pure nutrienti ed abbastanza salutari, difficile trovarci degli svantaggi. Il giudizio da parte mia è dunque eccellente su tali biscotti e non posso far altro che consigliarli, la convenienza nel comprarli infatti ci sta proprio tutta.
    ottimi
    Gustosa idea!
    opinione inserita da jimorris il 13/05/2019
    Ho trovato questi biscotti in offerta ad un perzzo ridicolo e ho voluto provarli, visto che erano vegani, come piacciono a me per una confezione da 230 grammi. Sono dei biscotti piuttosto grandi e spessi, gustosi al palato e molto croccanti, l'ideale per l'inzuppo sia nelle bevade calde che nel caffè. io prediligo prenderne uno o due col caffè, non di più perchè devo ammettere che non sono il genere di biscotti che ne mangerei all'inifnito perchè uno è molto piacevole, ma l'eccesso stufa. Infatti li compro saltuariamente per cambiare ogni tanto la mia dieta piuttosto monotona. Si trovano solo alla Lidl.
    perzzo, sapore, consistenza, vegan
    troppi stroppiano
  • fb-10208766220818850
    Buoni e croccanti
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 05/05/2019
    Da qualche tempo amo concedermi una pausa con i biscotti con cereali e riso croccanti Realforno. Sono buonissimi, croccanti al punto giusto, gradevoli al palato, senza olio di palma. Un biscotto contiene 51 calorie per questo motivo consiglio di non esagerare, personalmente ne gusto massimo due al giorno, ogni confezione contiene 230 gr di biscotti. I biscotti Realforno con cereali e riso croccanti sono prodotti in Italia e distribuiti da Lidl una catena di supermercati così diffusa che trovare in commercio questi gustosi biscotti è semplicissimo, oltretutto il loro prezzo è molto conveniente.
    Buonissimi
    Troppe calorie