7 Opinioni per Realforno Fior di cioccolato
  • laurentia
    Frollini molto golosi con 15% di cioccolato
    opinione inserita da laurentia il 03/03/2020
    Sarà passato un anno poco più dalla mia prima visita ad un supermercato della catena tedesca Lidl dove ho cominciato a sperimentare la buona qualità dei cosmetici e dei prodotti per l'igiene della persona per poi apprezzare quella dei biscotti a marchio Realforno. Tra questi ultimi trovo a dir poco buonissimi i fior di cioccolato, che oltretutto ogni paio di settimane circa vengono messi in offerta. Si tratta di frollini consistenti e molto friabili a forma di goccia e tempestate di gocce di cioccolato al latte certificato utz, in tutto le gocciole sono quasi il 15% del prodotto finito. Sono davvero golose ed un pacco da 700 grammi costa 1,79€.
    Frollini golosi col 15%. Di gocce di cioccolato certificato utz
    Non ne ho trovati
  • lorena89
    Frollini lidl
    opinione inserita da lorena89 il 24/01/2020
    Quando vado a fare la spesa al lidl uno dei reparti che più amo è sicuramente quello dedicato ai prodotti da colazione. Questi frollini con gocce di cioccolato del marchio Realforno si presentano in confezioni da 700g e sono veramente economici se considerate che si possono acquistare a meno di 2 euro; per non parlare di quando sono in offerta..Ancora meno! Nella forma ricordano molto le gocciole Pavesi anche se sicuramente nel sapore non saranno identici; tuttavia non hanno nulla da invidiare a questi ultimi poiché si tratta comunque di frollini buoni e molto gradevoli al palato, sono spessi nella consistenza e di conseguenza ottimi per l 'inzuppo dal momento che non si sbriciolano subito. Consigliati.
    Ottimo sapore ed economici
  • kira1992
    Deliziosi biscotti con gocce di cioccolato
    opinione inserita da kira1992 il 22/01/2020
    Sono davvero buoni questi biscotti che assomigliano alle gocciole come forma, si tratta di un frollino golosissimo del marchio Realforno brand che troviamo al Lidl che raggruppa tutti i dolci, ho letto da qualche parte che i biscotti frollini sono prodotti per Lidl sotto il marchio Realforno dalla Balocco con lo stabilimento a Fossano, ora mi spiego perché sono così buoni, anzi buonissimi. Il frollino è senza olio di palma, abbiamo una giusta consistenza, un giusto equilibrio di dolcezza e tanti pezzetti di cioccolato che si vedono e si sentono in bocca. Sono ottimi alla mattina per avere la giusta energia di partenza, a buoni anche come snack o dolce a fine pasto. La confezione è a risparmio sia di quantità da 700 grammi che di prezzo meno di euro 2 per gustare questa bontà.
    prezzo più qualità buonissimi
    solo se non piace questo tipo di biscotto
  • blase
    Frollini con gocce di cioccolato
    opinione inserita da blase il 21/01/2020
    Uno dei biscotti miei preferiti della linea Realforno sono sicuramente i Fior di Cioccolato una copia se posso permettermi di dire nella forma delle gocciole Pavesi, chiaramente abbiamo solo la forma che li ricorda ma sono comunque buoni e molto golosi, la confezione è sicuramente conveniente abbiamo 700 grammi di biscotti a un prezzo irrisorio a meno di euro 2 e molte volte anche in promozione. Mi piace il suo gusto, ottimo da sgranocchiare e ottimo da inzuppare, mi piace, forse anche troppo, questo frollino con il suo gusto ben calibrato e i pezzettoni di cioccolato è una golosità per tutte le ore, perfetto con il caffè alla mattina, ottimo come break nel pomeriggio, come sempre la scelta rimane personale i gusti sono gusti.
    ottimi prezzo e qualità - golosissimi
    piace o non piace va a gusti
  • cancrina
    Fior di cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 25/11/2019
    I miei biscotti preferiti sono i biscotti pieni e corposi, tra le tante marche provate ci sono i frollini Fior di cioccolato della Realforno molto simili agli originali. Si tratta di un prodotto che viene venduto presso i supermercati Lidl e hanno un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Nella confezione troviamo ben 700 grammi di prodotto. Si tratta di biscotti pieni e corposi il che significa che quando si vanno a inzuppare nel latte non si sciolgono subito ma dopo un po', ovviamente se si tengono molto poi si sciolgono. Si tratta di biscotti semplici con in mezzo gocce di cioccolato. Ottimo sapore e ottima consistenza. Ideali sia da inzuppare nel latte sia da mangiare da soli o da utilizzare per la preparazione di dolci.
    ottima qualità
    buoni
    opinione inserita da anity il 19/11/2019
    I biscotti fior di cioccolato della marca Realforno li acquisto spesso al Lidl piacciono tantissimo a me e i miei bambini. La confezione e' bella grande da 700 grammi, il prezzo non e' per niente alto e spesso li mettono anche in offerta. I biscotti sono belli grandi hanno la forma di gocce proprio come quelli di una marca famosa, dentro all'impasto troviamo pezzettini di cioccolato. Hanno un buon sapore, saziano tantissimo infatti io non riesco a mangiare tanti tutti insieme. Ottima sia essere gustati da soli e sia inzuppati nel latte la mattina a colazione. Scadenza bella a vista solitamente abbastanza lunga.
    buoni
    un po' pesanti
  • dalin
    Insomma
    opinione inserita da dalin il 11/11/2019
    I biscotti a marchio Realforno si presentano in vendita al Lidl in confezione da 700gr ad un prezzo di 1,79€, molto economico, e tendono ad essere molto simili come immagine al famoso rivale della Pavesi, purtroppo però ho trovato che il gusto si discosta molto da quello del prodotto di marca. Infatti, pur non essendo assolutamente cattivi non sono nemmeno buoni, vanno bene per mangiarne due o tre a colazione, ma non invogliano a mangiarne di più. Ovviamente come quasi qualsiasi biscotto presente sul mercato non sono un prodotto salutare, contengono molti zuccheri, quindi dato che non sono nemmeno golosi non penso proprio che li ricomprerò mai.
    Prezzo economico
    Gusto non piacevole