7 Opinioni per Realforno Fior di grano
  • fb-sole.luna.9699
    Spostanziosi e sazianti.
    opinione inserita da Sole Luna il 05/04/2020
    Se siete amanti dei biscotti da colazione da inzuppo (nel latte o nel tè), che siano molto corposi, sostanziosi sia di gusto che di sensazione generale, questi frollini sono adatti a voi! Il gusto somiglia molto ai biscotti che imitano, cioè i Tarallucci della più famosa marca, pero' il gusto è ancora più forte, si sentono tantissimo le uova ed il burro. Purtroppo questo tipo di biscotto non è di mio gradimento, perchè troppo difficile da digerire. Sono adatti a chi brucia molte calorie, sia per studio che per attività fisica. Purtroppo, anche se non mi piace la sensazione che mi creano dopo averli mangiati è un tipo di dolciume che crea dipendenza ed alla fine li si mangiano come se fossero patatine o ciliegie. mio marito per esempio a colazione ne mangia cosi tanti che nemmeno se ne accorge. Mi piace che il prodotto sia italiano, nonostante sia venduto alla lidl, che italiana non è.
    nutritivi
    pesanti da digerire
    Altro frollino ...altra bontà!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 27/02/2020
    Altro frollino firmato Realforno dopo i "fior di riso e latte" sgranocchiamo i "fior di grano" (la copia dei famosi Tarallucci) , ormai mistero svelato di chi produce i biscotti Realforno la famosissima Balocco biscottificio che si trova a Fossano in provincia di Cuneo basta leggere sulla confezione a sacchetto scorta da 700 grammi. Il "fior di grano" è un vero e proprio frollino ottimo da inzuppare per avere una colazione super e partire alla grande, in famiglia piacciono a tutti questo biscotto soddisfa alla grande come gusto e friabilità, rosicchiato o inzuppato si può sentire la bontà della frolla miscelata alla perfezione, abbiamo un biscotto di qualità senza olio di palma ma con un prezzo molto abbordabile, li consiglio sicuramente.
    Validissimo
    non trovati
    frollini economici
    opinione inserita da anity il 06/02/2020
    Della marca Realforno spesso al Lidl acquisto anche i fior di grano. Sono frollini confezionati molto bene in un sacchetto da 700 grammi il prezzo e' molto conveninete se non sbaglio intorno ai 2 euro e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Sono frollini fatti con ingredienti semplici e di qualita', ottimi da essere gustati sia da soli che inzuppati nel latte caldo la mattina a colazione. Hanno un buon sapore, molto genuini. Sulla confezione troviamo scritto in modo chiaro la data di scadenza che solitamente e' abbastanza lunga. Anche se stiamo parlando di un prodotto economico posso confermare che e' buono di qualita'.
    semplici buoni ed economici
  • sallyrose
    Fior Di Grano semplici, dolci e tradizionali
    opinione inserita da sallyrose il 04/02/2020
    I Fior Di Grano della Realforno sono frollini per la prima colazione che si possono acquistare esclusivamente nei supermercati Lidl. La confezione da 700 grammi costa meno di due euro. È un prodotto italiano preparato con pochissimi ingredienti e secondo una ricetta piuttosto classica. La frolla è croccante e friabile come dovrebbe essere, in modo tale da essere godibile sia da sola che inzuppata. Il sapore non è affatto scadente ma è molto semplice è buona soprattutto se si è alla ricerca di frollini classici e non pretenziosi. Proprio in virtù di questa loro semplicità, non risultano né pesanti né stufosi e si prestano per tutta la famiglia. La loro dolcezza per me è stata pienamente apprezzabile con un po' di latte: ammorbidendosi, i frollini hanno sprigionato una bontà maggiore e quindi sono risultati più soddisfacenti. Di buono c'è il fatto che non sanno di cartone ma hanno una gustosità che, per quanto mite, sa farsi sentire. I Fior Di Grano secondo me non sono biscotti eccezionali perché io solitamente mangio frollini più ricercati, ma non posso non sottolineare che questi della Realforno sono piuttosto buoni sia in fatto di gusto che di consistenza e qulità. Senza dubbio li consiglio a chi ha gusti semplici e cerca biscotti a buon prezzo per la prima colazione.
    Gusto semplice, prezzo, consistenza, qualità
    Non trovati
  • kira1992
    ottimo qualità+prezzo li trovo buonissimi
    opinione inserita da kira1992 il 27/01/2020
    Acquisto spesso il frollino "fior di grano"marchio Realforno, ormai credo che sappiamo tutti che è la marca del supermercato LIDL che racchiude sotto questo nome tutta la parte dolciaria, i biscotti REALFORNO sono tutti ottimi perché sono prodotti da un grande marchio conosciutissimo anche come tradizione dolciaria come in questo caso la fabbrica che si trova a Fossano in provincia di Cuneo (la famosa Balocco) basta leggere sulla confezione a sacchetto bella grande da 700 grammi. Il "fior di grano" è un vero e proprio frollino ottimo da inzuppare per avere una colazione super e partire alla grande, a me piacciono tantissimo e anche il mio compagno, questo biscotto soddisfa alla grande e se viene rosicchiato si può sentire la bontà della frolla miscelata alla perfezione, abbiamo un biscotto di qualità senza olio di palma ma con un prezzo molto abbordabile, li consiglio.
    buonissimi
    io non è trovati
  • tatadada
    Biscotti per colazione
    opinione inserita da tatadada il 27/01/2020
    Eccomi qui ha dirvi la mia esperienza personale su questi buonissimi biscotti che si trovano alla catena di discount LIDL. La marca è la Realforno e li chiamano fior di grano. La confezione si presenta da 700 grammi e costano davvero poco, a volte si possono trovare in offerta. In ogni caso costano meno di due euro, quindi visto il peso e la quantità che ce ne sono, si possono benissimo acquistare. Il problema è che con il mio compagno durano solo una settimana, perché lui è un divoratore di biscotti. Io invece ne mangio davvero pochi, per evitare che mi venga il bruciore allo stomaco. Consigliati.
    buoni e convenienti
  • filicolorati
    Fior di grano Fior di gola....
    opinione inserita da filicolorati il 21/01/2020
    Sono pronta a condividere la mia esperienza di acquisto dopo avere assaggiato gli ottimo frollini Realforno Fior di grano acquistati al supermercato Lidl. Abbiamo una confezione da 700 grammi con un prezzo che può variare a secondo degli sconti, consigliato a meno di euro 2, un costo comunque piccolo visto la quantità e la qualità del biscotto, sulla confezione è ben segnalato che non contiene olio di palma e viene anche segnalato lo stabilimento di produzione che si trova a Fossano in provincia di Cuneo, (che sia la Balocco?). Apriamo la confezione e si nota subito un bel biscotto tondo che ricorda tantissimo i Tarallucci della Barilla, il frollino è davvero buono ha una consistenza ottima sia da sgranocchiare che da inzuppare, nella mia famiglia approvato. Consiglio l'assaggio.
    molto buono
    non trovati