Opinione su Real Time: Le stranezze di Real Time
Le stranezze di Real Time
27/12/2017
Vantaggi
originale
Svantaggi
alcuni programmi di cattivo gusto
Su questa rete ho visto spettacoli che mai avevo visto altrove, alcuni simpatici, altri molto più discutibili.
Mi bastava fare zapping in qualunque orario per imbattermi in programmi decisamente bizzarri. Uno dei primi che avevo conosciuto era "Ma come ti vesti", in cui due esperti di stile aiutano signore che non sanno valorizzarsi a migliorare la propria immagine.
Ma successivamente ho visto format più insoliti, come "Alta infedeltà", in cui una coppia diversa in ogni puntata racconta le proprie esperienze adultere.
Altro programma che ho seguito spesso è "Malati di risparmio", in cui persone molto avare spiegano come riescono a vivere spendendo il meno possibile.
Insomma su Real Time scopriamo realtà inimmaginabili: malattie rare, gravi obesità, matrimoni che diventano feste di paese, disturbi ossessivi, coppie che decidono di arrivare al matrimonio senza quasi conoscersi e altro.
Inutile negare che certi programmi attirano la curiosità, almeno la prima volta che li scoviamo. Alla lunga però diventano ripetitivi, oppure sono talmente di cattivo gusto che io personalmente ne interrompo la visione.
Ogni tanto vado a dare un'occhiata su Real Time perché alcun e serie mi divertono abbastanza, come "Pazzi per la spesa", oppure vado a vedere se la programmazione propone qualcosa di nuovo.
Non è però un canale che mi sento di consigliare: qualcosa da vedere a scopo di svago c'è, ma in generale il livello delle proposte televisive del canale 31 è piuttosto basso.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
programmi televisivi
-
film e serie televisive
-
cartoni animati
-
intrattenimento
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento