• durabilità
  • assortimento
2 Opinioni per Reebok Tute
  • rossella1978
    Un pantacollant di cotone e non di poliestere
    opinione inserita da rossella1978 il 13/04/2021
    Soprattutto in questo periodo particolarmente casalingo, l'abbigliamento informale maggiormente utilizzato è la tuta e una marca che ho scelto è stata la Reebok. C'è da dire che il tessuto tecnico utilizzato è di una certa qualità, e possono essere scelte sia tute intere che solamente dei pantaloni, proprio come ho fatto io. Io ho scelto dei pantacollant neri sia perché fossero aderenti ma comodi, ma anche per la composizione, visto che preferisco siano in buona percentuale di cotone e non di poliestere, difficile da portare nella stagione estiva. Questo infatti ha il 93% di cotone e il 7% di elastan e quindi mi andava bene. Io poi non sono particolarmente alta, dunque cercavo un pantacollant non corto... A differenza della moda attuale, io mi trovo comoda a portare i calzini, quindi dovevo evitare che si vedessero eccessivamente le caviglie. È un total black, con solo il marchio stampato in bianco nella parte alta e quindi è abbinabile praticamente con qualsiasi maglietta. Il prezzo nell'insieme è discreto poiché l'ho pagato sui 29 euro. Un prodotto acquistato recentemente e spero che duri nel tempo.
    Non di poliestere ma quasi tutto cotone
    Non era in sconto
  • opinionistaverde15121
    Notevoli resistenza e funzionalità
    opinione inserita da opinionistaverde15121 il 27/01/2021
    Le cose che mi hanno colpito più in particolare, dall'utilizzo personale di indumenti sportivi di questa marca, sono le notevoli resistenza e fabbricatura dei materiali con cui questi indumenti sono realizzati: tessuti e stringhe(dei pantaloni) che non si perforano o strappano neanche dopo tanti anni di utilizzo così come l'indistruttibile cerniera della giacca, che non si smonta mai(talmente ben montata e resistente); cerniera, per ciò, veramente ben distinta da quelle delle felpe di altre marche; le stringhe dei pantaloni non si fissano troppo quando le si annodano, così che, poi, non risulta mai complicato riscioglierle. Durante i tanti anni di utilizzo, finora, nella mia vita molto sportiva, non ho conosciuto tempo ne pratiche sportive che usurino gravemente questi indumenti. Anche le loro tasche, ben funzionali, sono certamente tra le migliori. Generalmente anche molto comode.
    Notevole resistenza e notevole funzionalità. Tra le migliori tute sicuramente.
    Alcuni indumenti di questa marca possono risultare insufficientemente elastici(così come capita anche in altre marche) e insufficientemente comodi(anche questo capita anche in altre marche). Spesso non ci sono cappucci.