Opinione su regime-forfettario.it: Attenzione, ho perso 397 euro

Attenzione, ho perso 397 euro

30/01/2024

Vantaggi

I video su YouTube - La reperibilità

Svantaggi

Tutto il resto


Dopo 3 anni di servizio commercialista con PtConsulting richiedo (nel 2023) l'annullamento dell'abbonamento che avveniva tramite PayPal. Di conseguenza io continuo ad utilizzare i servizi di PtContuling per tutto il 2023.
Infatti prendo contatti con altro commercialista per l'anno del 2024.
Dal 2024 do quindi la delega al nuovo commercialista ma nonostante questo PtConsulting mi addebita 397 euro sul conto PayPal senza nessuna autorizzazione.? Per chi, come me, è poco pratico dei metodi di pagamento elettronici fate attenzione, perché rischiate come me di perdere 397 euro senza nessun valido motivo.
Perché 1 stelle su 5?
Perché se almeno il servizio fosse sempre stato buono avrei dato 3 stelle.
Ma le ultime due dichiarazioni dei redditi contenevano errori sul credito d'imposta ? ed errori sul quadro da dipendente ? (la parte del forfettario 3 stelle su 5 ). Inoltre per due anni in cui mi avrebbe dovuto attivare la fatturazione all'estero VIES ? non lo ha mai fatto e ho dovuto richiedere questo servizio ad un altro commercialista pagando extra e aggiornando le fatture precedenti.?
Come se non bastasse, nei 3 anni che ho utilizzato il software di fatturazione elettronica, ho avuto diverse complicanze ad utilizzarlo. ? Cosa che mi ha fatto pensare di cambiare commercialista è stata anche che più di una volta ho richiesto consulenza (inclusa nel servizio) per ricevere informazioni riguardo a bonus covid e ad informazioni su come passare da Forfettario in Italia a lavorare come libero professionista all'estero o simili... E la risposta più comune era: noi ci occupiamo solo del regime forfettario e non sappiamo dare questo genere di informazioni! ?
Insomma.. Ci sono commercialisti onesti che si "sbattono" per i propri clienti e anche a prezzi più bassi!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su regime-forfettario.it

  • fb-6840768479308822
    opinione inserita da Grete Merlyn Kaljumäe il 02/10/2023
    Prelevano automaticamente i soldi, e sfruttando il buco nella tutela del consumatore nel Paypal, fa rifiutare le segnalazioni. Pensate che ha fornito documenti di qualcun'altro per far vedere che ha f...
    Continua a leggere >
    -
    Accanimento
  • paolomalloppo
    opinione inserita da paolomalloppo il 09/05/2023
    Sono un libero professionista con partita iva. Proprio perchè la mia situazione fiscale non è troppo complicata (emetto 2 fatture al mese) ho deciso di far affidamento su giampiero teresi per la gesti...
    Continua a leggere >
    nessuno
    truffano la gente
  • franco16
    opinione inserita da franco16 il 31/03/2023
    Ho scoperto questo servizio grazie ai video su youtube di giampiero teresi. Attirato dal prezzo concorrenziale rispetto ad un normale commercialista, ho deciso di provare per un anno il loro servizio ...
    Continua a leggere >
    buona comunicazione
    pessimo servizio
  • david90
    opinione inserita da david90 il 28/03/2023
    Servizio pessimo, hanno sbagliato la dichiarazione dei redditi, il calcolo dell'IMU e dimenticato l'f24 per le marche da bollo. Solo per mia premura sono riuscito a far correggere il loro lavoro. Come...
    Continua a leggere >
    il costo, anche se a posteriori non vale neanche il costo pagato
    tutti
  • beatriceurban
    opinione inserita da beatriceurban il 08/01/2021
    Incuriosita dagli articoli del blog che mi parevano ben fatti ho contattato telefonicamente il signor Teresi e ho deciso di pagare un abbonamento annuale per essere seguita negli adempimenti della mia...
    Continua a leggere >
    Paghi poco (e infatti il servizio vale poco)
    Zero assistenza al cliente, informazioni errate e nessuna risposta in caso di problemi