Opinione su Regina Asciugoni: L’utilità della carta in cucina
L’utilità della carta in cucina
21/11/2018
Vantaggi
valida e pratica
Svantaggi
il prezzo
Ogni qual volta entro in cucina il mio sguardo viene attratto da quei rotoloni di carta bella colorata, che stanno in un angolo per essere utilizzati nei modi più svariati.
In cucina la carta morbida ed assorbente è molto utile perché serve per asciugare dell’acqua caduta sul tavolo o sul piano lavoro, dove abbiamo preparato qualcosa da mangiare, ma anche per avvolgere qualche residuo da buttare nella spazzatura, insomma ne serve tanta in tutti i momenti della giornata.
Naturalmente per far fronte a queste necessità servono rotoli belli grossi che per fortuna troviamo di tutte le dimensione nei supermercati.
La mia preferita, che acquisto alla Conad, supermercato di fiducia, ogni qual volta la trovo in offerta, perché a prezzo pieno costa cara, è quella prodotta dalla Regina, brand appartenente al gruppo Sofidel S.p.A. di Porcari (LU), specializzata nella produzione di carta per uso domestico.
Di solito prendo gli Asciugoni in confezione da due rotoli, contenente 200 pezzi a strappo per ciascun rotolo, la loro conformazione, particolarmente studiata per catturare ed assorbire acqua e liquidi in genere, è talmente valida, che una passata di carta regina risolve tutto in un attimo.
Dicevo prima che l’acquisto quando la trovo in offerta ed infatti l’ultima volta approfittando di una eccellente promozione, una confezione mi è costata €.1,59, una quantità che mi tornerà utile per circa un mese.
Questa carta oltre ad essere molto valida è anche piacevole alla vista, perché contiene sempre qualche disegno, talmente gradevole, da poterla utilizzare qualche volta anche come tovagliolini durante il pasto.
Un prodotto eccellente che vi consiglio per la casa.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
efficacia
-
profumazione
-
composizione
-
qualità/prezzo
-
reperibilità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti