incredibilmente inaffidabili
Vantaggi
se i prodotti sono come il servizio è un bene non arrivino
Svantaggi
servizio clienti evasivo, notizie non corrette, dopo più di un mese nessun rimborso.
Ordino il 23 settembre una mensola , prendo anche dei cuscini, visto che non pago spese di spedizione avendo già superato i 75 euro. Mi contattano telefonicamente dopo almeno due o tre settimane dicendomi che la mensola in questione non era più in produzione. Mi chiedono cosa invece volessi fare per i due cuscini. Rispondo che per la mensola pazienza, i cuscini se non mi venissero addebitate le spese di spedizione li avrei anche presi altrimenti avrei optato per il rimborso del totale dell'ordine. L'operatrice mi dice che va bene per i cuscini, ma che avrei dovuto scrivere mail per conferma. Lo faccio ma alle mail non rispondono, ne a questa ne alle successive. Li richiamo per chiedere che fine avessero fatto cuscini e rimborso. L'operatrice mi risponde che i cuscini sarebbero arrivati in pochi giorni e così il rimborso. Ovviamente nulla, li richiamo pochi giorni fa e un altro operatore mi dice che il rimborso è stato fatto per intero, e che non avevano inviato i cuscini. Complimenti... ma del rimborso nessuna traccia. Si tratta di uno storno sulla mia carta per cui se l'hanno fatto dovrei vederlo....l'operatore mi dice che dovrebbe essere a me visibile fra pochi giorni, bah mi sembra strano... oggi li richiamano e mi dicono che per lunedì, dovrei avere conferma di tale storno. Chissà cosa diranno lunedì...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento