Opinione su Regina Home & Living: incredibilmente inaffidabili

incredibilmente inaffidabili

04/11/2016

Vantaggi

se i prodotti sono come il servizio è un bene non arrivino

Svantaggi

servizio clienti evasivo, notizie non corrette, dopo più di un mese nessun rimborso.


Ordino il 23 settembre una mensola , prendo anche dei cuscini, visto che non pago spese di spedizione avendo già superato i 75 euro. Mi contattano telefonicamente dopo almeno due o tre settimane dicendomi che la mensola in questione non era più in produzione. Mi chiedono cosa invece volessi fare per i due cuscini. Rispondo che per la mensola pazienza, i cuscini se non mi venissero addebitate le spese di spedizione li avrei anche presi altrimenti avrei optato per il rimborso del totale dell'ordine. L'operatrice mi dice che va bene per i cuscini, ma che avrei dovuto scrivere mail per conferma. Lo faccio ma alle mail non rispondono, ne a questa ne alle successive. Li richiamo per chiedere che fine avessero fatto cuscini e rimborso. L'operatrice mi risponde che i cuscini sarebbero arrivati in pochi giorni e così il rimborso. Ovviamente nulla, li richiamo pochi giorni fa e un altro operatore mi dice che il rimborso è stato fatto per intero, e che non avevano inviato i cuscini. Complimenti... ma del rimborso nessuna traccia. Si tratta di uno storno sulla mia carta per cui se l'hanno fatto dovrei vederlo....l'operatore mi dice che dovrebbe essere a me visibile fra pochi giorni, bah mi sembra strano... oggi li richiamano e mi dicono che per lunedì, dovrei avere conferma di tale storno. Chissà cosa diranno lunedì...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-1616723801955573

  • qualità
  • Convenienza
  • Design
  • funzionalità
  • difficoltà utilizzo
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Regina Home & Living

  • fb-10156647183442978
    opinione inserita da Mauro Annarumma il 10/11/2018
    Dopo 5 mesi e numerosi solleciti articoli mai arrivati e nessun rimborso. Ero un cleinte soddisfatto fino a un anno fa ma con gli ultimi ordini ho avuto una sonora fregatura. Ho compilato anche imodul...
    Continua a leggere >
    Fin a un anno fa ottimo sito poi,....
    Ordini mai arrivati e nessun rimborso
  • fb-1789133467836323
    opinione inserita da Gaia Gaietta Pavia il 18/07/2018
    Ho acquistato a gennaio una sorta di materasso di emergenza per gli ospiti e sto ancora aspettando che mi restituiscano i soldi. Oggi una segretaria mi ha detto che arriveranno entro fine mese. Ovviam...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Ladri
  • fb-10217676063797135
    opinione inserita da Gaia Guiduzzi il 09/07/2018
    Ho ordinato un tavolo a metà aprile spendendo 700 euro. Dopo un mese mi dicono che il tavolo non è piu in produzione e mi chiedono se voglio cambiarlo con un altro presente sul sito. Accetto e dopo 2 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    truffa
  • brupia
    opinione inserita da brupia il 03/07/2018
    State lontano da questa gente!!! Ho ordinato un divano con consegna prevista per febbraio. Ad oggi, 3 luglio, non solo non è arrivato nulla ma mi hanno appena scritto quanto segue: " .....nel mese di ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    PERDITA DI TEMPO E SOLDI
  • fb-10155776696303867
    opinione inserita da Massimiliano Cermelli il 09/06/2018
    Ho effettuato tre ordini Due di questi sono stati effettuati rispettivamente l’11 gennaio (divano Karup beat bianco/grigio) ed il 7 febbraio 2018 (libreria Temahome Wind bianco/quercia)... Ne consegue...
    Continua a leggere >
    60%
    Prezzi buoni
    Tempi di consegna lunghi, ritardi infiniti, servizio consumatori inutile