• 1 persona su 20 lo consiglia
  • 19 persone su 20 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • Convenienza
  • Design
  • funzionalità
  • difficoltà utilizzo
20 Opinioni per Regina Home & Living
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-10156647183442978
    Truffa, ordini mai pervenuti
    opinione inserita da Mauro Annarumma il 10/11/2018
    Dopo 5 mesi e numerosi solleciti articoli mai arrivati e nessun rimborso. Ero un cleinte soddisfatto fino a un anno fa ma con gli ultimi ordini ho avuto una sonora fregatura. Ho compilato anche imoduli rimborso sul sito ma nessuna risposta. Spero,visti i tanti reclami, che si muova qualcosa. Il sito è anche ben fatto e nel passato non avevo mai avuto problemi, non capisco cosa sia successo nel frattempo, forse un cambio di gestione o il tracollo finanziario. Dopo 5 mesi e numerosi solleciti articoli mai arrivati e nessun rimborso. Ero un cleinte soddisfatto fino a un anno fa ma con gli ultimi ordini ho avuto una sonora fregatura. Ho compilato anche imoduli rimborso sul sito ma nessuna risposta. Spero,visti i tanti reclami, che si muova qualcosa. Il sito è anche ben fatto e nel passato non avevo mai avuto problemi, non capisco cosa sia successo nel frattempo, forse un cambio di gestione o il tracollo finanziario. Statene alla larga!
    Segnala contenuto
    Fin a un anno fa ottimo sito poi,....
    Ordini mai arrivati e nessun rimborso
  • fb-1789133467836323
    Ladri e imbroglioni
    opinione inserita da Gaia Gaietta Pavia il 18/07/2018
    Ho acquistato a gennaio una sorta di materasso di emergenza per gli ospiti e sto ancora aspettando che mi restituiscano i soldi. Oggi una segretaria mi ha detto che arriveranno entro fine mese. Ovviamente un’altra bufala. Non hanno fatto altro che rimbalzare scuse da un mese all’altro, tentando anche di inviarmi il materasso che non avevano, pur di riazzerare la situazione e ricominciare da capo con le scuse. Ora sto procedendo con una denuncia alla polizia postale. È una vergogna che continuino a rimanere aperti e addirittura a fare offerte per rubare ancora più soldi. Delinquenti!!!!!! Aderirò ad una class action se verrà istituita. Persone così meritano solo di essere punite duramente.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Ladri
  • fb-10217676063797135
    SITO TRUFFA
    opinione inserita da Gaia Guiduzzi il 09/07/2018
    Ho ordinato un tavolo a metà aprile spendendo 700 euro. Dopo un mese mi dicono che il tavolo non è piu in produzione e mi chiedono se voglio cambiarlo con un altro presente sul sito. Accetto e dopo 2 mesi del tavolo nessuna notizia. Chiamo diverse volte e mi dicono che ci sono dei ritardi. Mi allegano la fattura a testimonianza del fatto che hanno ordinato il tavolo presso un fornitore di reggio emilia. Chiamo il fornitore e mi dice che ha annullato tutti gli ordini provenienti da regina home perchè non pagano. Cosi chiedo il reso e a distanza di un mese dei mie soldi ancora nessuna traccia. Ogni giorno chiamo e si inventano delle scuse. Ho aperto una pagina facebook per trovare gente truffata come me e organizzare una class action, la pagina si chiama reginahometruffatori Scrivetemi li le vostre esperienze e denunciamo questo sito di truffatori!
    Segnala contenuto
    nessuno
    truffa
  • brupia
    LA MERCE NON ARRIVA
    opinione inserita da brupia il 03/07/2018
    State lontano da questa gente!!! Ho ordinato un divano con consegna prevista per febbraio. Ad oggi, 3 luglio, non solo non è arrivato nulla ma mi hanno appena scritto quanto segue: " .....nel mese di luglio l'azienda produttrice è in ferie e ad agosto i nostri magazzini non saranno attivi". Sono ridicoli, ovviamente questa è l'ultima delle barzellette mensili che ci sono state raccontate da febbraio ad oggi. Quale azienda cessa la produzione per l'intero mese di luglio per riprendere in Agosto?! Adesso chiederò il rimborso ma immagino ci sarà da faticare, farò anche denuncia alla polizia postale, per quello che potrà servire... Ovviamente è tutto dimostrabile con mail, messaggi wa, numero d'ordine ecc. State alla larga!!!! Bruno
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    PERDITA DI TEMPO E SOLDI
  • fb-10155776696303867
    opinione inserita da Massimiliano Cermelli il 09/06/2018
    Ho effettuato tre ordini Due di questi sono stati effettuati rispettivamente l’11 gennaio (divano Karup beat bianco/grigio) ed il 7 febbraio 2018 (libreria Temahome Wind bianco/quercia)... Ne consegue che ad oggi, 09 giugno 2018, sono trascorsi 104 e 85 giorni lavorativi. Ora, valutate voi: i tempi ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Prezzi buoni
    Tempi di consegna lunghi, ritardi infiniti, servizio consumatori inutile
  • fb-10155947000314093
    opinione inserita da Laura Fmn il 30/05/2018
    Dopo 3 mesi di attesa per la ricezione di una libreria acquistata in data 17 febbraio 2018 e numerosi solleciti, ho chiesto il rimborso per un ammontare che supera i 500€, che ad oggi sto ancora aspettando nonostante siano scaduti i 15 giorni lavorativi da loro indicati per la ricezione del rimborso...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Non consegnano, non rimborsano
  • spipa
    opinione inserita da spipa il 14/05/2018
    Ho acquistato il giorno 8 marzo 2018 un divano Karup attirata dal prezzo scontato rispetto ad altri siti on line, pagato con bonifico (335,19) ad oggi 14 maggio 2018 non è arrivato ne la merce ne tantomeno nessuna notizia al riguardo da Regina Home; quindi ho chiamato la loro "assistenza telefonica"...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Non affidabile
    Non funziona
  • fb-10155276403162213
    opinione inserita da Francesca Acanfora il 23/04/2018
    Ho acquistato una lampada il 31 gennaio 2018 e ad oggi 23 aprile 2018 ancora non mi è arrivato nulla. Mi hanno mandato email con posticipazioni di 10, 25 giorni e poi ancora 10 giorni e poi una settimana e poi 20 giorni...insomma prese per i fondelli e basta. Non rispondono mai al telefono. Ho richi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    93%
    NIENTE
    TRUFFATORI
  • rzinesi
    opinione inserita da rzinesi il 16/04/2018
    Al telefono accomodanti ma poi mi sono reso conto che davano informazioni diverse a seconda dell'operatore o del giorno (un giorno c'e' la lampada X e aspettiamo la Y prima di inviare tutto, il giorno dopo c'e' la Y e manca la X, il terzo giorno non c'e' ne X ne Y!!!). Dopo 3 mesi, stanco delle pres...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    95%
    nessuno
    perdita di tempo e soldi
  • jadores
    opinione inserita da jadores il 09/04/2018
    Lasciate ogni speranza di ricevere prima la merce poi il rimborso. Ho ordinato un divano il 29 ottobre e oggi 9 aprile non hanno mai consegnato la merce ne tanto meno effettuato il rimborso richiesto più di un mese fa. Accamperanno ogni genere di scusa, invieranno mail false dei fornitori,vi rimbalz...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno. Perderete i vostri soldi
    Tutti. Non riceverete la merce è neppure i vostri soldi
  • fb-10215503767697715
    opinione inserita da Fabio Ferrantino il 13/03/2018
    Aspetto un divano karup da 4 mesi (dicevano sarebbe arrivato in 30 gg), ogni volta posticipano la data di consegna. Addirittura mi hanno mandato delle email fasulle da parte di karup, che dicevano di consegnare entro una data, mi hanno poi confermato quella data anche da parte del negozio, ma una se...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    TRUFFA PALESE
  • nencia
    opinione inserita da nencia il 27/10/2017
    Ho ordinato a gennaio 2017 una cassapanca, un tavolo e due sedie, telefonando prima per sincerarmi che fosse tutto disponibile, visto che era tutto della stessa serie. Dopo un mese e mezzo, arrivano il tavolo e le sedie, una delle quali è danneggiata; invio una foto e concordiamo un rimborso di circ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    prodotti consegnati in ritardo dopo innumerevoli solleciti, diversi da quelli ordinati e danneggiati, truffa
  • xmarghe
    opinione inserita da xmarghe il 20/09/2017
    Ho acquistato un letto in data 23 giugno e ad oggi, in data 20 settembre, non mi è ancora arrivato. Il servizio clienti è difficile da contattare telefonicamente, e via email e chat non rispondono. Inizialmente, mi avevano detto che il tetto sarebbe arrivato dopo circa un mese, poi, quando li ho ric...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    tempi di consegna lunghissimi, assistenza pessima
  • fb-10155936500750288
    opinione inserita da Luca Putzu il 19/08/2017
    Ho trovato su questo sito una sedia molto bella ad un prezzo che risultava scontatissimo rispetto a quello di altri siti. Effettuato l'acquisto, dopo più di 4 mesi la sedia non mi era ancora arrivata nonostante mi venisse scritto a più riprese dal servizio clienti che l'ordine stava per essere spedi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    91%
    Nessuno
    Ordine non arrivato, rimborso non effettuato
  • jele01
    opinione inserita da jele01 il 08/07/2017
    Ho acquistato tre lampade da Regina Home che non sono mai arrivate e sono mesi che aspetto il rimborso. Ho fatto solleciti sia telefonicamente che per mail, ma sono stata solo presa in giro con continui rinvii e tempistiche di rimborso non rispettate. Sono stata tratta in inganno al momento dell'ord...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    94%
    nessuno
    inaffidabilità
  • gig68
    opinione inserita da gig68 il 17/06/2017
    Ho effettuato un ordine in data 21 dicembre 2016. In data 31 gennaio 2017 sono stato informato dell'indisponibilità di uno dei due prodotti ordinati per cessata produzione. Mi è stato chiesto se volevo una sostituzione o il rimborso. Dopo aver optato per il rimborso totale, in quanto i due prodotti ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    86%
    Nessuno
    Tutti
  • francofranco
    opinione inserita da francofranco il 12/06/2017
    Il 14 marzo ho acquistato una lampada Tolomeo che mi è arrivata senza base. Con tanta difficoltà sono riuscito a contattarli telefonicamente ed ogni volta mi hanno assicurato che l'articolo mancante era in imminente spedizione. Alle mail invece non mi hanno mai risposto. A distanza di 3 mesi questa ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Inesistente
    Sono incapaci o truffatori?
  • marta3
    opinione inserita da marta3 il 18/04/2017
    Ho comprato un divano letto a ottobre, arrivato a dicembre e poi ho fatto il reso nei tempi richiesti perché non andava bene. L'importo del reso, fatto il 29 dicembre 2016 nei tempi e modalità giuste, non è stato ancora addebitato, ho inviato varie e mail senza risposta, ho chiamato varie volte e il...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Servizio post vendita nullo
  • fb-1616723801955573
    opinione inserita da Nino Lo Pinto il 04/11/2016
    Ordino il 23 settembre una mensola , prendo anche dei cuscini, visto che non pago spese di spedizione avendo già superato i 75 euro. Mi contattano telefonicamente dopo almeno due o tre settimane dicendomi che la mensola in questione non era più in produzione. Mi chiedono cosa invece volessi fare per...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    se i prodotti sono come il servizio è un bene non arrivino
    servizio clienti evasivo, notizie non corrette, dopo più di un mese nessun rimborso.
  • peronica
    opinione inserita da peronica il 21/04/2016
    Quando mi sono imbattuta su regina home ho passato credo almeno due ore a godere dei fantastici complementi d'arredo, dato che con il mio compagno abbiamo da poco acquistato casa, e dopo tanti sacrifici vorrei creare un ambiente perfetto per noi. Come molti negozi online c'è la sicurezza dei dati, l...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    24%
    Migliori marche e la grande varietà di prodotti
    Ci lascerei tutto lo stipendio.