Opinione su Regina Home & Living: Pessimo servizio

Pessimo servizio

18/04/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Servizio post vendita nullo


Ho comprato un divano letto a ottobre, arrivato a dicembre e poi ho fatto il reso nei tempi richiesti perché non andava bene. L'importo del reso, fatto il 29 dicembre 2016 nei tempi e modalità giuste, non è stato ancora addebitato, ho inviato varie e mail senza risposta, ho chiamato varie volte e il servizio cliente mi da solamente evasive, non fanno niente, è una presa in giro continua. Mi trovo a dover iniziare la via legale perché sono 250 euro. Numero ordine 4164/2016. Sconsiglio a tutte le persone a fidarsi di Regina Home & Living perchè una volta fatto l'ordine e pagato il servizio post vendita è pessimo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

marta3

  • qualità
  • Convenienza
  • Design
  • funzionalità
  • difficoltà utilizzo
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Regina Home & Living

  • fb-10156647183442978
    opinione inserita da Mauro Annarumma il 10/11/2018
    Dopo 5 mesi e numerosi solleciti articoli mai arrivati e nessun rimborso. Ero un cleinte soddisfatto fino a un anno fa ma con gli ultimi ordini ho avuto una sonora fregatura. Ho compilato anche imodul...
    Continua a leggere >
    Fin a un anno fa ottimo sito poi,....
    Ordini mai arrivati e nessun rimborso
  • fb-1789133467836323
    opinione inserita da Gaia Gaietta Pavia il 18/07/2018
    Ho acquistato a gennaio una sorta di materasso di emergenza per gli ospiti e sto ancora aspettando che mi restituiscano i soldi. Oggi una segretaria mi ha detto che arriveranno entro fine mese. Ovviam...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Ladri
  • fb-10217676063797135
    opinione inserita da Gaia Guiduzzi il 09/07/2018
    Ho ordinato un tavolo a metà aprile spendendo 700 euro. Dopo un mese mi dicono che il tavolo non è piu in produzione e mi chiedono se voglio cambiarlo con un altro presente sul sito. Accetto e dopo 2 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    truffa
  • brupia
    opinione inserita da brupia il 03/07/2018
    State lontano da questa gente!!! Ho ordinato un divano con consegna prevista per febbraio. Ad oggi, 3 luglio, non solo non è arrivato nulla ma mi hanno appena scritto quanto segue: " .....nel mese di ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    PERDITA DI TEMPO E SOLDI
  • fb-10155776696303867
    opinione inserita da Massimiliano Cermelli il 09/06/2018
    Ho effettuato tre ordini Due di questi sono stati effettuati rispettivamente l’11 gennaio (divano Karup beat bianco/grigio) ed il 7 febbraio 2018 (libreria Temahome Wind bianco/quercia)... Ne consegue...
    Continua a leggere >
    60%
    Prezzi buoni
    Tempi di consegna lunghi, ritardi infiniti, servizio consumatori inutile