Opinione su Regina Home & Living: servizio clienti pessimo e tempi di consegna lunghissimi

servizio clienti pessimo e tempi di consegna lunghissimi

20/09/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tempi di consegna lunghissimi, assistenza pessima


Ho acquistato un letto in data 23 giugno e ad oggi, in data 20 settembre, non mi è ancora arrivato. Il servizio clienti è difficile da contattare telefonicamente, e via email e chat non rispondono. Inizialmente, mi avevano detto che il tetto sarebbe arrivato dopo circa un mese, poi, quando li ho ricontatati mi hanno informata che invece ci sarebbero voluti 75 giorni... ora il letto sembra in giacenza dal corriere, che sta avendo ritardi... il servizio clienti mi ha cortesemente detto di contattare il corriere... tra l'altro, per il ricorso si tengono un mese e quindi, avendo aspettato così tanto, non so se mi conviene, anche perché non mi fido più della loro parola. Spero che la mia opinione possa essere utile.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

xmarghe

  • qualità
  • Convenienza
  • Design
  • funzionalità
  • difficoltà utilizzo
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Regina Home & Living

  • fb-10156647183442978
    opinione inserita da Mauro Annarumma il 10/11/2018
    Dopo 5 mesi e numerosi solleciti articoli mai arrivati e nessun rimborso. Ero un cleinte soddisfatto fino a un anno fa ma con gli ultimi ordini ho avuto una sonora fregatura. Ho compilato anche imodul...
    Continua a leggere >
    Fin a un anno fa ottimo sito poi,....
    Ordini mai arrivati e nessun rimborso
  • fb-1789133467836323
    opinione inserita da Gaia Gaietta Pavia il 18/07/2018
    Ho acquistato a gennaio una sorta di materasso di emergenza per gli ospiti e sto ancora aspettando che mi restituiscano i soldi. Oggi una segretaria mi ha detto che arriveranno entro fine mese. Ovviam...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Ladri
  • fb-10217676063797135
    opinione inserita da Gaia Guiduzzi il 09/07/2018
    Ho ordinato un tavolo a metà aprile spendendo 700 euro. Dopo un mese mi dicono che il tavolo non è piu in produzione e mi chiedono se voglio cambiarlo con un altro presente sul sito. Accetto e dopo 2 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    truffa
  • brupia
    opinione inserita da brupia il 03/07/2018
    State lontano da questa gente!!! Ho ordinato un divano con consegna prevista per febbraio. Ad oggi, 3 luglio, non solo non è arrivato nulla ma mi hanno appena scritto quanto segue: " .....nel mese di ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    PERDITA DI TEMPO E SOLDI
  • fb-10155776696303867
    opinione inserita da Massimiliano Cermelli il 09/06/2018
    Ho effettuato tre ordini Due di questi sono stati effettuati rispettivamente l’11 gennaio (divano Karup beat bianco/grigio) ed il 7 febbraio 2018 (libreria Temahome Wind bianco/quercia)... Ne consegue...
    Continua a leggere >
    60%
    Prezzi buoni
    Tempi di consegna lunghi, ritardi infiniti, servizio consumatori inutile