Opinione su Regina Home & Living: Truffatori

Truffatori

27/10/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

prodotti consegnati in ritardo dopo innumerevoli solleciti, diversi da quelli ordinati e danneggiati, truffa


Ho ordinato a gennaio 2017 una cassapanca, un tavolo e due sedie, telefonando prima per sincerarmi che fosse tutto disponibile, visto che era tutto della stessa serie. Dopo un mese e mezzo, arrivano il tavolo e le sedie, una delle quali è danneggiata; invio una foto e concordiamo un rimborso di circa il 20%. Il rimborso non l'ho mai ricevuto, ma questo è niente...
Comincia l'odissea della cassapanca. Ogni settimana telefono e mi dicono che è in arrivo, ma poi non arriva mai, ogni volta mi prendono in giro. Finalmente, a luglio, sembra che la cassapanca sia davvero in spedizione, e infatti arriva, quindi apro il pacco... e mi ritrovo con una cassapanca diversa da quella ordinata (che peraltro continua a essere presente e acquistabile sul sito), ha delle maniglie diverse, mancano degli elementi e, soprattutto, è pesantemente danneggiata in più punti, ha proprio dei segni provocati da urti e dei ritocchi di stucco, sembra quasi un riciclo!
Scrivo, chiamo e mando una foto... ovviamente, dico che dopo aver aspettato 6 mesi per questa, non intendo restituirla finchè non me ne spediscono una nuova, e loro mi dicono che, visto il caso eccezionale, ne ordineranno subito una nuova all'azienda produttrice e che arriverà dopo l'estate. A settembre comincio a chiamare e loro mi dicono che non è ancora disponibile. Arrivati a oggi, si scopre che l'articolo non è più in produzione (notare che comunque è ancora acquistabile sul sito)... chiedo quindi come intendiamo fare, visto che ho un articolo diverso da quello ordinato e notevolmente danneggiato che non varrà neanche un quarto di quello che ho pagato...la risposta è che, dopo verifiche varie, mi possono fare un 20% di sconto sul sito... una presa in giro.... l'azienda Regina Home & Living ha cambiato proprietà a giugno, quindi loro non sono più responsabili dei problemi della proprietà precedente... Acquisto sempre on-line ma una cosa del genere non mi era mai successa!
Sono dei veri truffatori!!! Fate attenzione... se siete fortunati potrebbe andarvi tutto bene, ma se qualcosa andasse storto, aspettatevi solo prese in giro e scordatevi i vostri soldi!!!
Sto valutando seriamente di appoggiarmi a vie legali.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

nencia

  • qualità
  • Convenienza
  • Design
  • funzionalità
  • difficoltà utilizzo
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Regina Home & Living

  • fb-10156647183442978
    opinione inserita da Mauro Annarumma il 10/11/2018
    Dopo 5 mesi e numerosi solleciti articoli mai arrivati e nessun rimborso. Ero un cleinte soddisfatto fino a un anno fa ma con gli ultimi ordini ho avuto una sonora fregatura. Ho compilato anche imodul...
    Continua a leggere >
    Fin a un anno fa ottimo sito poi,....
    Ordini mai arrivati e nessun rimborso
  • fb-1789133467836323
    opinione inserita da Gaia Gaietta Pavia il 18/07/2018
    Ho acquistato a gennaio una sorta di materasso di emergenza per gli ospiti e sto ancora aspettando che mi restituiscano i soldi. Oggi una segretaria mi ha detto che arriveranno entro fine mese. Ovviam...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Ladri
  • fb-10217676063797135
    opinione inserita da Gaia Guiduzzi il 09/07/2018
    Ho ordinato un tavolo a metà aprile spendendo 700 euro. Dopo un mese mi dicono che il tavolo non è piu in produzione e mi chiedono se voglio cambiarlo con un altro presente sul sito. Accetto e dopo 2 ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    truffa
  • brupia
    opinione inserita da brupia il 03/07/2018
    State lontano da questa gente!!! Ho ordinato un divano con consegna prevista per febbraio. Ad oggi, 3 luglio, non solo non è arrivato nulla ma mi hanno appena scritto quanto segue: " .....nel mese di ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    PERDITA DI TEMPO E SOLDI
  • fb-10155776696303867
    opinione inserita da Massimiliano Cermelli il 09/06/2018
    Ho effettuato tre ordini Due di questi sono stati effettuati rispettivamente l’11 gennaio (divano Karup beat bianco/grigio) ed il 7 febbraio 2018 (libreria Temahome Wind bianco/quercia)... Ne consegue...
    Continua a leggere >
    60%
    Prezzi buoni
    Tempi di consegna lunghi, ritardi infiniti, servizio consumatori inutile