• 2 persone su 19 lo consigliano
  • 17 persone su 19 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
19 Opinioni per Remax
Ordina per
  • fb-10220062708831586
    STATE ALLA LARGA
    opinione inserita da Roberto Corda il 27/06/2020
    ATTENZIONE. Consiglio vivasamente a tutti di girare alla larga da questa agenzia. Dire che è poco seria è farle un complimento. Sono truffatori seriali. Mi hanno fatto sottoscrivere, da venditore, un mandato chiedendo una determinata somma, a titolo di provvigioni, poi me ne hanno chiesto una una dieci volte tanto. Negano qualsiasi confronto con gli acquirenti. Mi hanno fornito una proposta dell'acquirente volutamente illeggibile, e pretendevano la firma senza leggerla chiaramente. Personalmente, non mi hanno nemmeno restituito le chiavi della casa. Ripeto, fate attenzione!! STATE ALLA LARGA.
    NESSUNO
    TRUFFATORI SERIALI
  • fb-1784029001660338
    Ottima esperienza
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 20/01/2020
    6 anni fa acquistammo un appartamento. Per vedere gli appartamenti in vendita ci siamo rivolti a varie agenzie ma quella che ci ha proposto i migliori affari è stata l'agenzia Remax, la sede di Lucca per l'esattezza. Gli agenti immobiliari a cui ci siamo rivolti erano una coppia di coniugi, e sono state due persone molto disponibili che ci hanno mostrato gli appartamenti messi nelle migliori condizioni. Ci hanno proposto i migliori affari in base al nostro budget poi tra tutti gli appartamenti visti abbiamo trovato quello che abbiamo ritenuto il più adatto alle nostre esigenze. Nel fare il contratto anche dal notaio si sono presentati con la massima puntualità. Inoltre anche per affittare quell'appartamento abbiamo continuato a rivolgerci a quell'agenzia e ci hanno sempre trovato degli inquilini affidabili che pagavano regolarmente l'affitto e che ci comunicavano subito quando c'era qualche problema all'appartamento. Io di questa agenzia posso parlare bene.
    Servizi molto efficienti, almeno in alcune sedi
    Non tutte le agenzie Remax sono così affidabili
  • fb-10221024806959706
    Per niente professionali....pessimi
    opinione inserita da Marica Sech il 26/11/2019
    Buongiorno vorrei esprimere la pessima esperienza avuta da me da mio maritosa con Remax Casa Mia (Treviso). L’agente si è presentato dicendo che se avessimo dato la casa in mano a loro non avremmo più dovuto preoccuparci di nulla, tanto fumo e niente arrosto… questo team si è dimostrato deludente e per niente professionale. Noi siamo stati dei veri ingenui purtroppo, ci siamo fidati e loro molto scaltramente se ne sono approfittati alla grande… Diciamo solo che il loro compenso è stato un vero e proprio furto considerando che noi abbiamo trovato il compratore e a due giorni dal rogito (fissato da 15 giorni) ci hanno detto che l’APE che avevamo era scaduta e quindi ci hanno detto che avremmo dovuto provvedere a farla rinnovare entro la data del rogito per averla in originale peccato che la loro telefonata è stata fatta il venerdì e noi avevamo il rogito martedì, inoltre lunedì mattina abbiamo scoperto che, a differenza di quanto ci avevano detto, non avevano nemmeno informato la banca per ricevere gli assegni…non aggiungo altro, solo deludenti veramente deludente. Non voglio mai più sentir nominare l’agenzia Remax!
    brand molto conosciuto
    disorganizzati, distratti, incompetenti
  • fb-922063041475753
    Pessimi e disonesti
    opinione inserita da Daniela Margot Salerno il 01/08/2019
    Ho comprato una casa che poi si é rivelata essere di proprietà dello stesso agente. Super gentile al momento della visita. In realtà ha taciuto che la casa ha delle perdite di acqua importanti con danni ai vicini di casa. Mi è stato detto solo dopo aver incassato 13 mila euro di acconto al compromesso. Nessuna possibilità di venirci incontro in quanto l'agente aveva bisogno di soldi . Mi é stato taciuto che per l'acquisto del garage ci voleva un secondo atto notarile con ulteriore parcella e che essendo il soggetto venditore un soggetto fallibile, anche questo taciuto, il mutuo sarebbe stato soggetto a un prefinanziamento con ulteriori spese. Nessuno sconto sulla parcella Remax pur trattandosi di una trattativa con un loro agente lei stessa proprietaria. La proprietaria/agente Remax voleva farmi credere che mi faceva un favore a nn cessare le utenze per permettermi di volturarle quando in realtà era Lei che non voleva pagare la cessazione. La casa lasciata in condizioni al limite dell 'igiene e ulteriormente danneggiata con righe e bolli sulle porte dai traslocatori. Spero non abbiate mai a che fare con quedta agenzia di Moncalieri!!
    Nessuno
    Tutto
  • fb-10218901791038631
    REMAX - Mariano Comense
    opinione inserita da Francesca Russo il 14/06/2019
    La mia esperienza con Agenzi Re/max di mariano è stata pressoché sgradevole. Ho contatto la suddetta Agenzia per avere informazioni su un immobile, e di tutta risposta ho trovato personale presuntuoso, saccente, quasi da presa per i fondelli. Domande inopportune per una chiamate e richiesta di visione di un immobile volevano sapere da quanto stavo cercando un immobile e le caratteristiche dell’immobile e fin li nulla di male, ma a ogni risposta che fornivo c’erano sempre sotto titoli inopportuni o battute, dopodiché si è permesso di chiedere quanto mutuo volessi fare, quanto ne avrei dovuto fare che le banche non davano il 100 % che non potevo non sapere quanto mutuo volessi fare eccc…pazzi!! Io ho solo chiamato per prendere visione e chiedere informazioni per un immobile e dato che, la situazione aveva preso una piega che non mi piaceva ho saluto e chiuso la comunicazione. Se questa è professionalità non credo assolutamente di affidarmi ad un'Agenzia del genere.
    nessuno
    inutule
  • 123456
    Dilettanti
    opinione inserita da 123456 il 29/05/2019
    Esperienza pessima. Ciarlatani allo stato puro. Il professionista dovrebbe essere il biglietto da visita di un nome così prestigioso, ma la politica dei grandi numeri rende questi collaboratori dei dilettanti allo sbaraglio. Meglio altri network made in Italy. Auguro miglior fortuna ad altri lettori. Non fatevi abbagliare da medaglie e targhe luccicanti che orgogliosamente si spartiscono.... La concretezza è un'altra storia. Anche se il fine giustificasse il mezzo, sarebbe discutibile la strategia..figuriamoci se non lo giustifica. Tengo a precisare che la mia è un'esperienza personale circoscritta a 2 intermediari immobiliari.
    Brand conosciuto
    Assistenza pre e post vendita
  • fb-2281742928515483
    opinione inserita da Sabrina E Didi il 12/05/2019
    Dovendo vendere un appartamento, mi é stato consigliato di affidarmi alla Remax. Ho chiesto un appuntamento con un loro incaricato, che é stato preceduto da ben 2 chiamate: una, la sera prima dell'incontro, per informarmi che mi sarebbe stata recapitata una brochure informativa; la seconda, poche or...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Tutti
  • michele75
    PESSIMA AGENZIA PER ACQUISTO DI UNA CASA
    opinione inserita da michele75 il 03/04/2019
    Buon giorno vorrei esprimere la mia pessima avventura che ho avuto ad incontrare questa Agenzia immobiliare la RE/MAX-FUTURA.( Di Pomezia). Sono stato costretto a collaborare con loro per un acquisto di una casa, ma purtroppo mi sono trovato malissimo persone che non sono chiare losche e poco serie. Si presentano come un agenzia di libero mercato, come dicono loro all'americana, Ma poi quando arrivi al dunque non si comportano bene.Non ho avuto al possibilità di rilanciare sull'acquisto dell'immobile che desideravo tanto comprare così in pochi attimi mi hanno distrutto il mio sogno. Perciò mai più trattare con la RE/MAX-FUTURA un agenzia ammazza sogni.
    No
    Poco chiari, giochi sporchi,e loschi
  • fb-945604042288582
    Agenzia Remax Collegno
    opinione inserita da Mirko Scravaglieri il 11/07/2018
    Pessima esperienza al limite con lo stalking iniziata a Febbraio 2018 che dovrò denunciare perché non ha avuto ancora fine e siano al 10 Luglio 2018. Con alcuni soci abbiamo deciso di rilevare un'attività commerciale. Abbiamo individuato un locale e contattato il numero che riportava ad un agente Remax (Sabino D.) Genitlissimo nella fase di incontro, premuroso nella gestione. Purtroppo il locale in questione era in via di Sfratto (saputo dallo stesso proprietario dei muri non dal venditore o dall'agente). DA quel momento un vero inferno. Hanno provato di tutto per obbligati a continuare ma abbiamo resistito. Minacce (Ho la conversazione salvata sul cellulare). Chiamate a tutte le ore. Davvero un incubo. A breve mo dovrò rivolgere al mio avvocato perché proprio oggi si è ripresentato. Non intendo definire tutta la società Remax allo streguo dell'agente ma, d'ora in poi, prima di rivolgermi ad un'agenzia passerà del tempo. Ripeto non è un attacco/recensione a Remax ma esclusivamente alla gestione della mia situazione. Aggiungo, non è un attacco all'agente per tutto quello che ha fatto nella vita ma solo ed esclusivamente per quanto riguarda la nostra trattativa.
    Gentilissimi e accoglienti
    Hanno omesso un dettaglio fondamentale e pericoloso
  • giuditta90
    Per niente professionali
    opinione inserita da giuditta90 il 22/06/2018
    molto deludente ...tutti gentili carini ...appena entro nell alloggio mi ritrovo l’appartamento uno schifo ...con tanto di tende che si staccano da sole , ambiente poco pulito ,la cucina completamente da scrostare e lercia con tanto di bucce di banane dentro i cassetti !!!!!!!! Ovviamente pulito tutto a MIE SPESE ! E come se non bastasse (sono restata lì per sei mesi )Mi hanno fatto passare da bugiarda riguardo alla pulizia inizialmente NON SVOLTA ! Togliendomi a mio carico spese pulizie e tinteggiatura ! Sinceramente ...non lascerò correre ! Un disservizio disastrante ! molto deludente ...tutti gentili carini ...appena entro nell alloggio mi ritrovo l’appartamento uno schifo ...con tanto di tende che si staccano da sole , ambiente poco pulito ,la cucina completamente da scrostare e lercia con tanto di bucce di banane dentro i cassetti !!!!!!!! Ovviamente pulito tutto a MIE SPESE ! E come se non bastasse (sono restata lì per sei mesi )Mi hanno fatto passare da bugiarda riguardo alla pulizia inizialmente NON SVOLTA ! Togliendomi a mio carico spese pulizie e tinteggiatura ! Sinceramente ...non lascerò correre ! Un disservizio disastrante !
    Nessuno
    Tutti
  • ultar
    opinione inserita da ultar il 13/06/2018
    esperienza personale veramente deludente. professionalità dell'agente veramente scarsa. in futuro non credo che quando sentirò remax sarò interessato a trattare. subito molto interesse e ultimo momento disdetta appuntamento con scuse e mezze verità. quindi non ho potuto vedere interno immobile e far...
    Continua a leggere l'opinione »
    no vantaggioso
    poco funzionale
  • 24ore
    opinione inserita da 24ore il 10/03/2018
    9 Marzo 2018 Una delle agenzie immobiliari che al momento è stata capace di aiutarmi con serietà e tenacia senza mai tralasciare ne il venditore ne l’acquirente . Ecco la mia esperienza. Avevo lo scorso anno la necessità di cambiare appartamento, poichè mi sono trasferito al nord con tutta la famigl...
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Tutti
    Nessuno
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 11/02/2018
    Ho avuto modo di conoscere il personale che lavorava alla Remax in occasione della vendita della mia casa e non ne conservo un bel ricordo. Inizio con il dire che non so come abbiano fatto a conoscere le mie intenzioni ma mi hanno citofonato per un mese per sapere se il mio appartamento fosse in ven...
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    no
    poco professionali
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 18/05/2017
    Tempo fa sono stata contattata da un operatore remax in quanto ho una casa in vendita. Si tratta di un'agenzia immobiliare in franchising che si occupa di vendere gli immobili di altri riscuotendo una somma per il lavoro che fanno. Si tratta un'agenzia che è presente in tutta italia con vari operato...
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    pochi
    molti
  • nino
    opinione inserita da nino il 07/03/2017
    Ho chiamato due volte l'Agenzia Re Max di Torino di via Valdieri 32. Ero interessato alla vendita di un magazzino. La persona che mi ha risposto (gentilmente) mi ha assicurato che sarei stato ricontattato velocemente. Ho anche spiegato che lavorando fuori Italia avevo bisogno d'essere ricontattato a...
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    nessuno
    poco professionale
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/02/2017
    Mi sono recato presso un'agenzia immobiliare Remax, in quanto ero intenzionato ad acquistare un box nei pressi del centro della mia città; contatto l'agenzia e subito mi fanno parlare con un agente, il quale mi fissa subito un appuntamento per farmi vedere il box; il box visto era interessante, anch...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    tutti
  • dmax
    opinione inserita da dmax il 26/01/2017
    Cerchiamo case in vendita in zona Acilia, Roma. Ebbene, per due volte ci siamo imbattuti nella 'grande' Remax immobiliare, dopo aver trovato annunci in rete. Primo episodio: parliamo con un agente di Roma centro, dopo aver visto un annuncio sul web. Lui, disponibilissimo, contatta il suo collega di ...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    professionalità, questa sconosciuta
  • mluisa
    opinione inserita da mluisa il 13/05/2016
    Mai conosciuta un'agenzia così poco professionale. gli agenti non sono mai disponibili ed ogni volta che chiami per un alloggio dicono di richiamarti: telefonata che non arriva mai! ogni agente è una persona diversa dall'altra, ma sembra che per assumerli da Remax sia requisito fondamentale: tutte l...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Inesistenti e non professionali
  • fb-francesca.brizio.31
    opinione inserita da Francesca Brizio il 17/02/2015
    Anche se la Remax è una società internazionale, ogni agenzia ha dei suoi agenti. Come ben sappiamo l'etica è una caratteristica individuale e ognuno di noi è una persona a se stante, che, indipendentemente dalle policy aziendali, può decidere di comportarsi in un modo piuttosto che in un altro, per ...
    Continua a leggere l'opinione »
    85%
    Ampia Scelta
    Alte Provvigioni, Scarsa Competenza Legale