Opinione su Rendimax: Pessimo restyling del sito online
Pessimo restyling del sito online
29/05/2017
Vantaggi
i migliori interessi del momento per i nostri risparmi
Svantaggi
restyling del sito davvero pessimo
Recentemente i due rapporti sono stati integrati in un unico sito mentre prima erano due unità separate e bisognava fare accesso tramite pagine differenti.
Ora si accede in un unico modo e cioè tramite il numero cliente, una password da cambiare ogni tre mesi e il proprio numero di telefono dal quale eseguire la chiamata verso un numero verde per digitare il pin che si legge nello schermo del pc. A parte le difficoltà iniziali ora sembra funzionare bene l'accesso ma una volta entrati non si possono non evidenziare alcune pecche incredibili, come per esempio quello di attivare questo nuovo sistema che non rileva subito le operazioni pos eseguite. Tra operazione e iscrizione dell'operazione possono passare anche alcuni giorni con relativa difficoltà nel tenere sotto controllo il proprio saldo. Anche il layout del sito è davvero pessimo e posso assolutamente affermare che quella di cambiare un sito che funzionava a meraviglia con un nuovo sistema di questo tipo è stata una scelta azzardata.
Ho dovuto azzerare il conto e spostare il tutto in un altro conto corrente dove riesco a tenere meglio sotto controllo tutte le mie operazioni eseguite.
Contattato il call center sostengono che a breve verrà mandata una carta nuova a domicilio e che questo problema sarà risolto. Mi chiedo solo come mai non abbiano deciso di mandare la carta a casa prima del cambiamento del sistema, invece pare che si debba aspettare per ricevere la nuova carta di pagamento.
Malgrado queste pecche, la Banca Ifis per anni è stata sempre esempio di correttezza dando sempre i migliori tassi di interessi sui risparmi.
Peccato davvero per il cambio in peggio del sito, altrimenti posso dirmi di essere assolutamente soddisfatto di questa banca.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento