cattivo ospite
Bene bene, con questo coronavirus che si parla tanto, mi è venuto in mente un film, non ho idea del perché, come e quando: Resident Evil.
Questo film è uscito nel 2002 ed è stato diretto da Paul W. S. Anderson. In Italia, il titolo è rimasto invariato, meglio così.
Questo è il primo film della saga cinematografica Resident Evil, ispirata alla serie di videogiochi horror omonima che è stata prodotta da Capcom.
Io non ho mai giocato a Resident Evil perché ho altri gusti, preferisco più i giochi tranquilli senza sparatorie e zombie.
La protagonista è Alice che è interpretata da Milla Jovovich, oltre ad essere tra le donne più belle del mondo, è anche una discreta attrice.
Nonostante questo film sia del 2002, io l'ho visto qualche anno fa, come trama non è affatto male, incuriosisce sempre di più e sale la tensione, per chi non ha mai conosciuto i giochi, può fare questo effetto.
Un'intelligenza artificiale di nome "Regina Rossa", gestisce una casa farmaceutica molto potente, essa si chiama Alveare. Tutto ciò si trova sotto la metropoli Raccon City. Un bel giorno la Regina Rossa, decide di uccidere tutto il personale è sigillare le porte a causa di uomo che lancia, nel laboratorio, un liquido blu.
Segnala contenuto