• composizione
4 Opinioni per Rilux - 10 mollette colorate in plastica
  • fallandburns
    Buon prodotto
    opinione inserita da fallandburns il 19/09/2019
    Chi non ne usa? Impossibile! In questo caso, ecco delle ottime e classiche mollette per i nostri panni appena lavati, mollette dalla forma e dal colore neutro, classico. Si trovano in vendita in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi, ed il prezzo si aggira intorno all'euro e venti. Sono molto resistenti sia al caldo, al freddo e soprattutto al gelo invernale, il quale solitamente spacca le mollette. Mi sento proprio di consigliarle nella loro semplicità, e spero mantengano sempre questo prezzo basso ed alla portata di tutti, perché sono prodotti casalinghi che ci occorrono in continuazione.
    Ottime mollette per panni
  • stella87
    Comode e pratiche
    opinione inserita da stella87 il 25/07/2019
    VI Parlo delle mollette che credo abbiamo tutte a casa , ovvero le mollette in plastiche che appunto fanno sempre comodo in quanto sono ottime e molto utili per appendere il bucato ,ma non solo , comode e pratiche anche a chiudere i sacchetti da conservare , tipo della pasta o dei biscotti ,io ci chiudo i croccantini della mia pelosetta . Rilux è un marchio che compro di solito che è facilmente reperibile nei di casalinghi negozi di mille idee , ogni confezione contiene 10 mollette in plastica e sono colorate , le pago €1.00, quindi prezzo conveniente assai e comodità e praticità , ma comunque servono sempre quindi è utile averle a casa,le consiglio !
    utili
    Le mollette!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/07/2019
    Le mollette in casa fanno sempre comodo perché oltre che per stendere il bucato le uso anche per chiudere i sacchetti da conservare in dispensa. Rilux è un marchio di casalinghi a basso costo venduto in molti negozi economici ed infatti la confezione da 10 mollette in plastica costa soltanto un euro. Quelle che possiedo io sono tutte color crema. Le ho comperate parecchio tempo fa e mi trovo molto bene. Hanno una buona presa sia se le uso per i vestiti sia se ci chiudo i sacchetti. Nel corso del tempo sono cadute più volte e non si sono mai rotte. Sia la plastica sia la molla sono dunque molto resistenti e quest'ultima nonostante l'uso costante non si è per nulla arrugginita. Le consiglio dunque e le ricomprerò di certo quando ne avrò bisogno!
    utili ed economiche
    nessuno in particolare
    Mollette
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/07/2019
    Qualche settimana fa mia madre aveva bisogno delle mollette per stendere il bucato e quindi gli ho preso queste mollette fatte da Rilux che vende dei prodotti economici di buona qualità. La confezione è di ottima qualità e l'ho acquistata al prezzo di soli 0,70€ per circa 10 pezzi. Le mollette sono colorate e sono fatte con plastica di ottima qualità, resistono anche al caldo oppure al freddo intenso. Mi servivano davvero tantissimo e sono rimasta davvero molto felice dell'acquisto delle mollette. Le consiglio davvero a tutte perché sono molto resistenti anche sui capi molto duri e grandi. Le mollette sono anche colorate e quindi molto visibili anche di notte.
    Ottime, compatte e resistenti