tra il rosa e il giallo
Uno di qui new adult che ti lascia incollata a leggere il libro fino all'ultima pagina. Brava la Armentrout in questa storia dai tratti rosa e gialli nello stesso tempo.
La protagonista Calla si ritrova a fare i conti con il suo passato, la madre ed il conto in banca. In tutto questo un'intensa storia d'amore con il bello e tenebroso Jax che l'aiuta e la sostiene in un periodo difficile della sua vita.
La descrizione dei personaggi li rende quasi reali, la tempistica del libro è, a mio parere, perfetta e limpida. Pochi flashback, a tal punto che il copione si legge con una naturalezza a dir poco impressionante.
La perfetta sintonia dei protagonisti rende il libro uno dei miei preferiti della Armentrout che regge il confronto con gli altri best seller del genere.
L'autrice è una scrittrice americana di 39 anni che vive nel West Virginia e che nel panorama del new adult e del fantasy è una delle più apprezzate. Ha al suo attivo diverse opere ma ancora poche tradotte in lingua italiana.
Edito dalla casa editrice Nord e composto di 424 pagine, questo libro è venduto al costo di € 13,94 nella copertina rigida.
Segnala contenuto